PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è nulla da fare, i giapponesi hanno la loro metodologia di lavoro e da lì non si schiodano neanche con le cannonate. Chi segue la F1, e ha avuto modo di vedere la tragicomica vicenda McLaren Honda se ne sarà già reso conto.
L'ottimizzazione dell'online, pur importante, è l'obiettivo su cui concentrarsi, secondo quanto si dice su Twitter, mentre noi ci ritroveremo a giocare con le rose di PES 2015 per enne settimane. La cancellazione dei file importati a seguito di aggiornamenti sarebbe la ciliegina su questa torta bruciata cucinata da Konami: spero smentiscano categoricamente, perchè dopo la presa in giro sugli OF, questo sarebbe veramente troppo.
Una software house seria presenta sugli scaffali il gioco completo, o almeno lo completa con un update tempestivo. Questo temporeggiamento sulle rose è veramente vergognoso.

In tutto questo, mentre viene messa a verbale la scomparsa di quelli che "eeeh ma conta il gioco", "eeeh ma chi se ne frega del campionato cileno" e associati, se qualcuno mi facesse la cortesia di verificare se fosse possibile personalizzare la colonna sonora sarebbe cosa gradita. Grazie :)
porca miseria, però almeno sull'import delle immagini avevano fatto delle prove...dicendo che funzionava! quindi nn erano promesse e basta.
spero davvero che questa cosa dei DLC che sputtanano pure loghi e magliette sia infondata.

porca miseria, però almeno sull'import delle immagini avevano fatto delle prove...dicendo che funzionava! quindi nn erano promesse e basta.
spero davvero che questa cosa dei DLC che sputtanano pure loghi e magliette sia infondata.

ma si sa da dove è uscita sta voce?

Fatte solo 3 partite causa esame universitario imminente:mad:

Molto simile alla demo (il che da un punto di vista personale non è un male).

Una cosa che ho notato è che il tutto sembra LEGGERMENTE più lento: alla demo giocavo -1 ma giocando a 0 nel gioco finale non ho notato la frenesia riscontrata nella versione di prova a quella velocità (0). Mah.. Forse è solo un impressione:confused:

3 falli subiti in 3 partite (10 minuti).

una cosa che mi fa imbestialire sono alcune ombre presenti in alcuni campi (di giorno): troppo "invasive".

anche se è presto per dirlo, sono cautamente ottimista:)

Torno a studiare và.
Buon pes a tutti:)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
ma è tutto il gioco buggato, ho fatto partite in myclub,in ML, in CL e ora in campionato, tutte di sera e senza che cadesse una goccia di pioggia. ma....

Ci ripenso, come i cornuti.
Sarebbe bastato dare carta bianca il primo Settembre a un team di Editor coi controc.azzi, precedentemente selezionati, e in due giorni avrebbero sistemato tutto; magari, sempre se dire Konami equivalesse a dire serietà, avrebbero potuto mettere a punto un primo OF, da far scaricare agli utenti tramite il server dedicato alla community che la Konami=serietà di cui sopra avrebbe potuto predisporre da due anni a questa parte. Discorso ipotetico, ma tremendamente fattibile.

Lasciate perdere, l'incompetenza è altro: qui si tratta di non volere, che probabilmente per la serie è anche peggio.

• Mi piace
Reazioni: Trainspotting90
gia' avete detto tutto sul fatto degli aggiornamenti delle rose assenti( io ne ero sicuro)..e' scandaloso! ci vuole un attimo ad aggiornare i trasferimenti,sono proprio buffoni all'ennesima potenza! il bello e' che le squadre sono tale e quali quelle dell'anno passato..non hanno sistemato neanche i trasferimenti di Giugno sti mentecatti

Versione Xbox one.. Prima partita e prima "compenetrazione" .. Questa cosa nel 15 A ME non era mai successa.. Mi viene da piangere . :(

Allegati

• 1442494807061-1826716998.jpg
    1442494807061-1826716998.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 31
Mi sa tanto che l'unico che ci ha guadagato a non prendere il gioco al day1 sono stato io.
Rose obsolete, arbitraggio inesistente e F.O. non valgono 60 euri!
A sto punto che lo dicessero pure di aspettare l'uscita giapponese di winning eleven2016 e il gioco lo si compra direttamente il primo ottobre.

• Mi piace
Reazioni: Blaine
Mi sa tanto che l'unico che ci ha guadagato a non prendere il gioco al day1 sono stato io.
Rose obsolete, arbitraggio inesistente e F.O. non valgono 60 euri!
A sto punto che lo dicessero pure di aspettare l'uscita giapponese di winning eleven2016 e il gioco lo si compra direttamente il primo ottobre.

ma perchè lo fanno uscire dopo in japan? :)

per i pcisti

SweetFX-Mejora-Grafica-PES-2015-BY-DamiDev.jpg

PES2016 Ultra HD Graphic Patch
http://www30.zippyshare.com/v/D3ADgkgt/file.html
Le patch sono l'unica consolazione degli utenti PC, che quelli console non possono avere... peccato non sopperiscano alla mancanza di alcune innovazioni che vengono, invece, rimosse in fase di porting.
Scandaloso comunque...

Io la pioggia l'ho beccata e secondo me era migliore l'effetto che c'era in pes 15,perché nel 16 è più marcata e si nota il ripetersi costante dell'animazione della pioggia sempre uguale

Non sono sicuro che tutti vogliono questo. Mi spiego. Le velocità ci sono da -2 a +2 compreso lo zero ci dovrebbero essere ben 5 scelte. Sulle assistenze 3 più il manuale. Allora togliessero la possibilità delle assistenze e di velocità. Che ci stanno a fare sennò? Bho.

Nel 2015 tra una tacca e è quattro c'erano delle belle differenze.

In ogni gioco che metti super dilettante o super dio le differenze ci sono.

KONAMI sta tendando di fare tutti su unico livello. Non ha senso dire che tutti vogliono velocità.

Però mi ripeto. La velocità è un falso problema. In 5 minuti potrebbero fare altri livelli a -3.

Il problema sono l'inizio delle animazioni. Quando partono. Un giocatore da posizione eretta e poi si abbassa non lo fa in un nano secondo. E così tutte le altre. Le animazioni sono buono ma partono e finiscono in modo brusco da qui nasce la sensazione di velocità e frenesia. La velocità è un falso problema.

Anche quella specie di pattinamento nasce dal fatto che quando corre il giocatore veloce non alza bene la gamba. Da qui nasce effetto...metti le patatine e lucida la cera.

Ricordatevi poi che pes 2016 vive del successo del 2015 e di un 10% di marketing che ha fatto.

Se il 2016 è piaciuto lo vedranno con le vendite e prenotazioni nel 2017. Ma sono sicuro che non ci arrivano a capire queste cose.

La grafica di per se è buona. Ma chi ha fatto le animazioni no. In grafica chi ma fa i modelli non sempre segue il lavoro dell'animazione.
Esatto concordo...personalmente le vera pecca di questo 2016 (sempre in termini di gameplay) che sempre per il mio modesto parere e gusto avrebbe forse eletto questo Pes come uno se non il migliore della serie...

il manual è uguale..la palla va dove la indirizzi tu..sono i compagni che vanno sulla palla anche se il tuo passaggio non è preciso...forse tutti dimenticano che fifa e Pes sono 2 giochi assistiti..sono le impostazioni del pad in manuale..per quanto puoi giocare manuale la tua squadra sarà sempre mossa dalla cpu
Si hai perfettamente ragione ma così sembra di giocare in assistito.
D'accordo i passaggi ma i tiri?
Ricordo con il 14 il più delle volte la tiravo fuori dallo stadio!

negli ultimi 4 anni l'unica volta che ho preso PES al day one è stato l'anno scorso che era tipo il 13 novembre...un motivo deve pur esserci...

vergognoso questo fatto delle rose, chiaramente per come la vedo io non vale la pena giocarci senza aggiornamenti, e vorrei sapere con certezza se il dlc cancellerà pure le modifiche alle maglie, perchè in quel caso prima del rilascio aggiornamenti non se ne parla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975