PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Io metto sempre tutto casuale e qualche volta ho avuto la sensazione che all'inizio non piovesse e poi durante la partita invece si. O viceversa.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
quindi in pratica siamo tornati al complotto che questa release è più indietro rispetto al video con neymar? xD
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Boh io ho sempre messo tutto casuale ma ha sempre piovuto dall'inizio fino alla fine, sarà perché quando ripeti la partita il tempo e le altre cose rimangono come l'ultima partita (ovvero quella che stai ripetendo)?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Boh io ho sempre messo tutto casuale ma ha sempre piovuto dall'inizio fino alla fine, sarà perché quando ripeti la partita il tempo e le altre cose rimangono come l'ultima partita (ovvero quella che stai ripetendo)?

Porca miseria... Ci hai probabilmente azzeccato. Ergo, dormo in piedi :D
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
cmq ci credete se vi dico che fifa 15, l'ho usato pochissimo??
son proprio curioso di vedere sto pes 16... soprattutto se si potra'
moddare...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
quindi in pratica siamo tornati al complotto che questa release è più indietro rispetto al video con neymar? xD
Eh si, ci hanno dato un codice più vecchio, forse perché quello era quasi il definitivo. Però che la demo non era l'ultimo codice era normale bastava vedere il trailer di weedens dove USA squadre nn presenti nella demo
 

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
Comunque leggendo l'intervista di Bhatti o come se chiama si capisce un emerito TUBO, non si sbilancia su niente, siamo sicuri che sto personaggio sia capace? Io aspetto novita' sostanziali con la Master League e che cacchio
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Porca miseria... Ci hai probabilmente azzeccato. Ergo, dormo in piedi :D
Pure tu fai sempre ripeti partita? ecco scoperto il mistero, ci avevo pensato tempo fa perché vedevo che il pallone era sempre lo stesso poi se cambiavo squadre cambiava il pallone... Quindi ripetendo si ripete proprio tutto anche le condizioni del campo. Allora se io becco il meteo dinamico e ripeto la partita inizierà a piovere sempre nello stesso minuto? È una cosa da controllare
 
  • Like
Reactions: weILL e Peeta

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
bella riflessione questa....

sinceramente io ho messo meteo casuale e parte da solo ma non ho mai fatto caso se e' una cosa sistematica ripetendo la partita... anzi a volte ricordo che mi partiva gia' con la pioggia...
boh...
 

Trido

Pulcini
3 Giugno 2015
39
5
8
Xbox Gamertag
Steam ID- Takramos
Io non capisco invece perchè su PC non abbiano rilasciato alcuna demo.Mah!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Eh si, ci hanno dato un codice più vecchio, forse perché quello era quasi il definitivo. Però che la demo non era l'ultimo codice era normale bastava vedere il trailer di weedens dove USA squadre nn presenti nella demo
Ne sicuro. Perché io lo avevo sospettato. Ma ho dovuto rettificare per non diffondere ipotesi strane.
Anche a Milano c'erano più stadi più squadre. Ma questo non vuol dire. Tu da cosa lo pensi?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ne sicuro. Perché io lo avevo sospettato. Ma ho dovuto rettificare per non diffondere ipotesi strane.
Anche a Milano c'erano più stadi più squadre. Ma questo non vuol dire. Tu da cosa lo pensi?
A parte che neymar ha il volto nuovo e anche morata ed altri (ricordo bene), non credo che creavano un codice solo per il trailer quindi potrebbe essere quello di bhatti vs neymar o addirittura uno più vicino al gioco finale.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io non capisco invece perchè su PC non abbiano rilasciato alcuna demo.Mah!
Perché nel 2014(?) degli hacker hackerarono la demo per pc estrapolando il gioco finale e da allora konami rilascia la demo il giorno dell'uscita del gioco o dopo
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma nessuno ha notato che ripetendo la partita la formazione non cambia? Fino all'anno scorso quando ripetevo una partita dovevo rimettere la formazione mentre ora rimane salvata
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo

superstar è ok, lo è anche in 2vscpu...è campione che è buggato sarà la demo cosi!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,889
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi un aiuto: ma anche a voi succede un cambio di luminosita pazzesco quando c e il rinvio del portiere con vista da dietro? E un bug? Praticamente con l inquadratura da dietro porta il gioco e iper luminoso, dopo il rinvio torna luminosita normale!
Capita anche a voi??????
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Pure tu fai sempre ripeti partita? ecco scoperto il mistero, ci avevo pensato tempo fa perché vedevo che il pallone era sempre lo stesso poi se cambiavo squadre cambiava il pallone... Quindi ripetendo si ripete proprio tutto anche le condizioni del campo. Allora se io becco il meteo dinamico e ripeto la partita inizierà a piovere sempre nello stesso minuto? È una cosa da controllare

su 360 le condizione restano uguali,, cioè se becchi meteo dinamico lo avrai sempre facendo un'altra partita ma il minuto in cui si mette a piovere è random, può anche succedere che non piova e resti solo nuvoloso
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze