PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
correggetemi se sbaglio, ma la versione con cui si sfidarono Neymar e Bhatty aveva già il Neymar con i tatuaggi, quindi era un codice più avanzato. Non era metà luglio? Quindi sta demo è vecchia minimo di 2-3 mesi
neymar ha ricevuto il gioco completo con tanto di kabira alla telecronaca
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
neymar ha ricevuto il gioco completo con tanto di kabira alla telecronaca

ovvio, mi ha già chiamato, ha organizzato una serata con Suarez e Messi, che, come sanno tutti, sarà il testimonial di Fifa ma come gioco gli fa schifo, un pò come Vieri che, quando uscì Fifa 99, alla presentazione a Milano disse che lui il gioco non l'aveva manco visto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
La demo giapponese pesa un po' meno solo perchè ha due sole lingue presenti, giapponese e inglese.
Per il resto, per me, quando l'ho provata, era uguale. Ho avuto solo l'impressione che la pioggia fosse resa un po' più evidente, ma potrebbe dipendere dalla luce che avevo nella stanza in quel momento.
In manuale, filtrante avanzato "strano" e cross rasoterra non funzionante.
Naturalmente non parlo di tatuaggi o roba simile perchè non li guardo proprio.

Comunque, visto che abbiamo perfino varie verso versioni della demo europea...., tutto è possibile.

Se non avete un account giapponese, ci sono varie guide in rete. Se lo avete già, scaricatela mentre fate dell'altro e provatela.
Se fosse la stessa anche nello store di Hong Kong, è ancora più semplice creare l'account (è in inglese).
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
@Sawyermat11 : per la telecamera, avevo la registrazione quindi ho potuto controllare: 0 zoom, 5 altezza e 10 angolazione ;)
(sempre sulla base della grandangolo diciamo cosi')

perfetto grazie...comunque o campione è buggato o la cpu cambia radicalmente da partita a partita, nella prima ti ha fatto 10 e passa tiri in porta...nella seconda o terza non ricordo 1 o 2...bho!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma un voto a sta demo lo vogliamo dare?admin scusa se non so se è una cosa possibile ma mi piacerebbe sapere da tutti che voto danno alla demo...
io purtroppo non l ho potuta giocare molto...ma da quello che ho visto...gli do un buon 8...
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ma un voto a sta demo lo vogliamo dare?admin scusa se non so se è una cosa possibile ma mi piacerebbe sapere da tutti che voto danno alla demo...
io purtroppo non l ho potuta giocare molto...ma da quello che ho visto...gli do un buon 8...

scusa, ma come fai a dare un voto senza averla giocata, specie se parliamo di PES
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
scusa, ma come fai a dare un voto senza averla giocata, specie se parliamo di PES

hai ragione...non mi sono spiegato bene io...l ho giocata poco...ma una trentina di partite le ho fatte...probabilmente non sono sufficienti ma da quel che ho potuto vedere mi è sembrata molto divertente.
E poi...per queste cose ho mio figlio che mi fa da procuratore ;)....
mi fido del suo giudizio...
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
hai ragione...non mi sono spiegato bene io...l ho giocata poco...ma una trentina di partite le ho fatte...probabilmente non sono sufficienti ma da quel che ho potuto vedere mi è sembrata molto divertente.
E poi...per queste cose ho mio figlio che mi fa da procuratore ;)....
mi fido del suo giudizio...

no, scusa tu, non avevo capito io, però con 100 e passa partite giocate alla demo PS4 e una 30ina a quella per xbox360 posso dire che attualmente preferisco quella oldgen per ritmo e giocabilità
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Scusate mi potete ridire la giusta combinazione di impostazione per avere probabilità di vedere quella sorta di meteo dinamico di cui avete parlato in tanti?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Scusate mi potete ridire la giusta combinazione di impostazione per avere probabilità di vedere quella sorta di meteo dinamico di cui avete parlato in tanti?

su 360 mi è capitato selezionando Juventus Stadium, giorno, estate, meteo casuale
su PS4 mai successo
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
perfetto grazie...comunque o campione è buggato o la cpu cambia radicalmente da partita a partita, nella prima ti ha fatto 10 e passa tiri in porta...nella seconda o terza non ricordo 1 o 2...bho![/QUOTE
Vero, l'altro ieri prima partita perdo 1-3 ripeto la partita e vinco 5-0 (stesse impostazzioni/formazioni ecc) mentre con gli altri livelli non è così. Tipo ieri ho fatto 10 partite a livello superstar ho fatto 8 sconfitte per 0-1 o 1-2 e 2 pareggi per 1-1
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
su 360 mi è capitato selezionando Juventus Stadium, giorno, estate, meteo casuale
su PS4 mai successo
toglimi una curiosità..
ma il giapponese e il cinese antico che hai messo nelle lingue parlate su ps4 è una cazzata?sono curioso :p:p:p:p
ps
qualcuna sa se è possibile cambiare la playlist di pes 15 ps4 come era su ps3 che si potevano caricare le canzoni con la cartella wepes
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ciao a tutti,

mi spingo a scrivere per la prima volta su questo forum... ho scaricato e provato la demo, poche partite... ma devo dire che e' molto piacevole giocarci ( non ho cambiato alcun settaggio se non qualche tasto.. ).

sono anni che gioco a fifa... ma ho giocato a tutti gli winning eleven dei bei tempi...

di questa demo mi piace il ritmo.. ( anche settato a zero ) la pulizia grafica e il giusto tempo di reazione nelle varie movenze.... quando gioco a fifa invece i giocatori son fin troppo reattivi ( e vi parlo dell'offline online non ci gioco PS4 io )

i portieri... nella norma a parte una autorete veramente immonda da parte di Mandanda... :)

e non pochi falli...

nel complesso... sto pensando seriamente di cambiare.....

una riflessione sulla grafica... quella di fifa sembra piu' pulita meno cartoon.. quella di pes piu' dettagliata ( nei visi soprattutto ) ma anche piu' cartoon....


Ciao a tutti!
Clip
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Meteo casuale.

Quindi dici che basta solo questo? Te lo chiedo perchè finora ho appunto messo questa impostazione pensando che bastasse. Ma dopo una quindicina di partite non mi è mai successo. Quindi iniziavo a pensare ci fosse altri parametri da mettere per farla capitare con probabilità maggiori...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao a tutti,

mi spingo a scrivere per la prima volta su questo forum... ho scaricato e provato la demo, poche partite... ma devo dire che e' molto piacevole giocarci ( non ho cambiato alcun settaggio se non qualche tasto.. ).

sono anni che gioco a fifa... ma ho giocato a tutti gli winning eleven dei bei tempi...

di questa demo mi piace il ritmo.. ( anche settato a zero ) la pulizia grafica e il giusto tempo di reazione nelle varie movenze.... quando gioco a fifa invece i giocatori son fin troppo reattivi ( e vi parlo dell'offline online non ci gioco PS4 io )

i portieri... nella norma a parte una autorete veramente immonda da parte di Mandanda... :)

e non pochi falli...

nel complesso... sto pensando seriamente di cambiare.....

una riflessione sulla grafica... quella di fifa sembra piu' pulita meno cartoon.. quella di pes piu' dettagliata ( nei visi soprattutto ) ma anche piu' cartoon....


Ciao a tutti!
Clip

Benvenuto Clip. Vedo che anche tu ai superato i 40 anni, l'età media del forum sale ancora :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Quindi dici che basta solo questo? Te lo chiedo perchè finora ho appunto messo questa impostazione pensando che bastasse. Ma dopo una quindicina di partite non mi è mai successo. Quindi iniziavo a pensare ci fosse altri parametri da mettere per farla capitare con probabilità maggiori...
con estate e tempo casuale a me è uscito...ma all'88esimo/90esimo dopo un gol..praticamente si deve interrompere il gioco e dopo un replay ti trovi il diluvio....
 
  • Like
Reactions: Angeloo95 e Peeta

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Quindi dici che basta solo questo? Te lo chiedo perchè finora ho appunto messo questa impostazione pensando che bastasse. Ma dopo una quindicina di partite non mi è mai successo. Quindi iniziavo a pensare ci fosse altri parametri da mettere per farla capitare con probabilità maggiori...
Mettendo casuale dovrebbe. Ma non è scontato. Su una 20 di partite uscita due volte su ps4. Mi sembra che anche altri hanno già segnalato di mettere il casuale. Su ps4 molto raro comunque. Comunque si metti tutto casuale in generale. Anche giorno notte.
 
  • Like
Reactions: Peeta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze