myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Ah regà... il mio nuovo idolo contro COM. Marco Sangalli, EDA mi pare 61di vgg :) schierato come punta col vgg ancora più basso mi sta purgando tutte le squadre, anche a professionista (una volta anche in finale campione).. a quanto pare lo conoscono bene anche Marchegiani e Caressa.. ci sono addirittura le frasi dedicate in telecronaca "Marco Sangalli... quando gioca spalle alla porta.."
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
poi vogliamo vedere anche i video di qualche partita.........noi iscritti siamo esigenti:p
Ma certo.. stavo facendo giusto una riflessione: da quanto tempo non gioco on line :) :) :) anzi, da quanto tempo non GIOCHIAMO tutti on line con le divisioni e quant'altro... con la storia degli agenti gratis e dell'accumulo gp io sto fissato su sto "contro COM" finché non trovo due o tre top che voglio io :) e uno tra Ronaldo e Messi, sì, porca paletta :)
 
  • Like
Reactions: The Magician

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Hai tagliato molti giocatori, quindi puoi usare questa strategia.
Personalmente non sono uno "svincolatore seriale", sarà pure perchè i giocatori che ho in rosa li ho dovuti prendere due volte, quanto meno quelli di una delle ultime liste, perciò l'idea di tentare di arrivare a prendere un top per rimpiazzare gli altri con oro od anche argento, non mi alletta granchè.
Io credo che uno svincoli anche i big e tanti solo quando ormai ha deciso lo schema con cui giocare... io ho fatto questa scelta spero solo che mi ripaghi almeno un po'....
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ma certo.. stavo facendo giusto una riflessione: da quanto tempo non gioco on line :) :) :) anzi, da quanto tempo non GIOCHIAMO tutti on line con le divisioni e quant'altro... con la storia degli agenti gratis e dell'accumulo gp io sto fissato su sto "contro COM" finché non trovo due o tre top che voglio io :) e uno tra Ronaldo e Messi, sì, porca paletta :)
Vedere una partita con quelli pescati in questi giorni nn sarebbe male... aspe però se sono solo pippe meglio un amichevole xD
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Se intendi usare una sola formazione è coerente la scelta di svincolare...

Ma se utilizzi più schemi, allora non è fattibile, anche perchè i ruoli e l'affinità variano da un allenatore ad un altro.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Comunque oggi ho recuperato il video con la famosa spacchettata di Gerrard e Hamsik (con l'agente Captaincy) :)
Sono andato a controllare stamattina... mentre snovellinavo così x avere qualcosa da vedere evitando di farmi venire la nausea... nn ho trovato nessun video nuovo
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Dei giri fatti, che non saprei quantificare, di giocatori validi mi ha dato Shaw e Coleman, gli altri tutti svincolati.

Johnson, al quale ho preferito Montoya, Chiriches, che ho tolto non sapendo a quanto saliva di affiatamento tattico, Zaha, che aveva abilità ma un tiro non eccelso, poi qualche argento, tra cui Wright-Phillips e Townsend.

Ne ho diversi del Campionato inglese, qualcuno, come Sturridge, preso con agente free, lo svincolaii causa slot...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Se intendi usare una sola formazione è coerente la scelta di svincolare...

Ma se utilizzi più schemi, allora non è fattibile, anche perchè i ruoli e l'affinità variano da un allenatore ad un altro.
Certo... ma prima di farlo ho visto i vari allenatori e affinità nel caso mi venisse voglia di cambiare un po'... meglio prevenire ;)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Dei giri fatti, che non saprei quantificare, di giocatori validi mi ha dato Shaw e Coleman, gli altri tutti svincolati.

Johnson, al quale ho preferito Montoya, Chiriches, che ho tolto non sapendo a quanto saliva di affiatamento tattico, Zaha, che aveva abilità ma un tiro non eccelso, poi qualche argento, tra cui Wright-Phillips e Townsend.

Ne ho diversi del Campionato inglese, qualcuno, come Sturridge, preso con agente free, lo svincolaii causa slot...
Io di quelli svincolati rimpiango solo le palle argento e oro che avevo portato con fatica a 99 di ts... dei top nn mi importa più di tanto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,981
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992