myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti, come procede?
Ho letto delle vostre pescate, complimenti.
Ma li tenete tutti i giocatori che prendete o li svincolate?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Grazie magic ma ho già deciso che faccio gli ultimi due tiri se non trovo nulla svincolo tutte ste pippe tedesche e punto all inglese
È peggio iniziarlo ora... ce ne sono troppi, tu stai alla fine secondo me nn dovresti mollare... butta sti 2 giorni ad accumulare slot e poi finché nn lo tolgono peschi ;)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Grazie magic ma ho già deciso che faccio gli ultimi due tiri se non trovo nulla svincolo tutte ste pippe tedesche e punto all inglese

Sei giunto alla mia stessa decisone, mi rimangono 16 nere e 12 oro ma ancora si ostina a dare solo pippe.
Faccio la finale e poi ultima pescata....vi farò sapere, anche se sono sicuro che per farmi contento di darà una nera e sarà Xabi Alonso che sinceramente non me frega più di tanto.
 
  • Like
Reactions: Suigetsu17

Suigetsu17

Esordienti
3 Ottobre 2012
148
75
28
PSN ID
AkashiMarin17
Sei giunto alla mia stessa decisone, mi rimangono 16 nere e 12 oro ma ancora si ostina a dare solo pippe.
Faccio la finale e poi ultima pescata....vi farò sapere, anche se sono sicuro che per farmi contento di darà una nera e sarà Xabi Alonso che sinceramente non me frega più di tanto.

L ho svincolato già due volte xabi alonso, pluri odiato, sinceramente non mi va di prendere tutto quello schifo con la roulette che mi segna il 18% di palla nera senza alcun senso e non ti nascondo che fuchs è stata una mazzata ahah
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Al momento nn butto nulla ;)
Hai tagliato molti giocatori, quindi puoi usare questa strategia.
Personalmente non sono uno "svincolatore seriale", sarà pure perchè i giocatori che ho in rosa li ho dovuti prendere due volte, quanto meno quelli di una delle ultime liste, perciò l'idea di tentare di arrivare a prendere un top per rimpiazzare gli altri con oro od anche argento, non mi alletta granchè.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12