myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ragazzi sapete dirmi qcs su cesar sanchez e schinderlin (o come cavolo si chiama)?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ma porca di quella....biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.................pu...............biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!!!!!!!!
Non è che è falsata la ruota, prende proprio per il c.lo!!!
E che ca..o, agente Germain GIOCATORE DELLO SCHALKE 04, le ultime 5/6 pescate solo giocatori dello Schalke, ma cambia almeno squadra.
A. Uchida TD vgg 76, un aborto andato a male ed è nato sto scatafascio di giocatore. Che poi mi dovete spiegare una cosa, ha 75 solo in Copertura, Velocità e agilità,Abilità difensiva, Velocità, Potenza dirompente, Elevazione, tutto il resto dal 74 in giù, nessuna abilità o carta e mi spunta 76?!?!?!?!???
Agente English A. Weimann SP vgg 73, niente di chè.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Io direi di mantenere la regola dei calciatori presi con le spacchettate ultime...
Ah, @Luca The Coach facciamo una premessa in favore di tutto il forum, metto le mani avanti: ricordiamoci lo score delle nostre precedenti amichevoli :) :) :) (un bagno di sangue)
Avresti dovuto darmela in privato questa news così avrei raccolto le scommesse x poi puntare forte sul vincitore stando a quanto dice la casistica xD
 
  • Like
Reactions: Mr. Tonno
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,437
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin