myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
... preso Dustin che potrebbe far parte del team lumaconi e forse soffierebbe anche la fascia di capitano a Mertesacker :confused:
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
hahaha.......quanto ti manca per completare il Team lumaconi?? :p
Ho preso Austin che sfigurerebbe in una corsa contro un neonato che gattona... e parlo di un attaccante che quest'anno ha fatto il suo in premier -_-"
Cmq mi aspetto 2 terzini asmatici e poi sarò al completo :(
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
@Magician
Porca miseria, per leggere il Crystal Palace mi stava segnando da calcio d'angolo.o_O
Non demordere, ci sono BEN 554......ho dovuto marcare Chamack con il portiere e mni stava per segnare.........giocatori con velocità fino a 60, di terzini sinistri solo 12, ma sicuramente se ti ci metti avrai più possibilità che di beccare le palle nere. hahaha
 
  • Like
Reactions: The Magician

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
@Magician
Porca miseria, per leggere il Crystal Palace mi stava segnando da calcio d'angolo.o_O
Non demordere, ci sono BEN 554......ho dovuto marcare Chamack con il portiere e mni stava per segnare.........giocatori con velocità fino a 60, di terzini sinistri solo 12, ma sicuramente se ti ci metti avrai più possibilità che di beccare le palle nere. hahaha
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sicuramente :D
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Oggi giornata dedicata agli slot... credo nn ci sia nulla di peggio :(
#depressione
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Caro Magician la depressione è aver speso 100.000 GP nell'agente Germain e aver preso una sola palla nera con Kirchhoff DC da 80 che fa schifo, la depressione è aver dovuto svincolare giocatori migliori di quelli pescati e vedersi con GP sempre quasi a zero. In tutto questo i contratti anche dei top e semi top stanno andando al diavolo dovendo tenere le mer.ine in modo che non mi ritornino.
Mi sa che faccio la semifinale inglese, arrivo a 10.000 GP, giro l'agente vinto e faccio l'ultimo tentativo con quello Germain. Ci prepariamo a svincolare tutti i giocatori delle tre tedesche pescati.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Caro Magician la depressione è aver speso 100.000 GP nell'agente Germain e aver preso una sola palla nera con Kirchhoff DC da 80 che fa schifo, la depressione è aver dovuto svincolare giocatori migliori di quelli pescati e vedersi con GP sempre quasi a zero. In tutto questo i contratti anche dei top e semi top stanno andando al diavolo dovendo tenere le mer.ine in modo che non mi ritornino.
Mi sa che faccio la semifinale inglese, arrivo a 10.000 GP, giro l'agente vinto e faccio l'ultimo tentativo con quello Germain. Ci prepariamo a svincolare tutti i giocatori delle tre tedesche pescati.
Stiamo sulla stessa barca... che affonda !!!
Almeno quando svincoleremo ci ritroveremo con qualche gp x rinnovare un paio di contratti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online