PESFan.it FO v6

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
la 1.03 è il solito aggiornamemto di sistema solo per l online e qualcosina per la master league, non porta cambiamenti ne trasferimenti nel gioco.....è il pcchetto dati 3.0 che dovrebbe contenere i trasferimenti del mercato e sicuramente sballerà il FO...io non ho notato nessun problema al FO con la 1.03....aspetto di scaricare il pacchetto dati 3.0 ma al momento per manutenzione server konami non me l ho fa scaricare....proverò piu tardi.

la patch 1.03 si puo tranquillamente scaricare (anche perchè te la fa scaricare il gioco appena lo accendi se sei connesso a internet).
il pacchetto dati 3.00 invece va in conflitto con il FO di pesfan e fa sballare la bundesliga (come al solito). non introduce i nuovi trasferimenti! secondo me, se vi interessa la bundes, sarebbe meglio aspettare a installarlo finchè noi non rilasciamo il pacchetto correttivo su cui stiamo già lavorando
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
non l ho ancora scaricato il pacchetto 3.0,ma allora sti aggiornamenti mercato dove li mettono???almeno c è qualcosa di interessante nel pacchetto,o i soliti scarpini??(se lo hai gia scaricato.).Grazie per la dritta cmq...;)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ok quindi patch 1.03 si dlc al momento no giusto?facendo cosi' nn sballa niente...
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
ok quindi patch 1.03 si dlc al momento no giusto?facendo cosi' nn sballa niente...
Esattamente!
Sfortunatamente io l'ho letto troppo tardi e l'ho quindi scaricato ed implementato.
Che dire? Sulla pagina FB di PESFan già mi sono espresso: tolto il fatto che non si sa se faranno o meno questo DLC, in quanto con i Live Update si ottengono gli stessi risultati, sebbene solo online, sarebbe stato meglio se l'avessero fatto uscire insieme al DP 3.0.
Devono dire una data...punto...altrimenti dai l'impressione di dare più importanza a quelli che giocano online, denigrando gli offliner.
Non che la cosa sia nuova, beninteso, ma almeno fateci sognare...
 
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma quindi questo dlc con gli aggiornamenti di gennaio x giocare nella modalità offline x esempio con la master league quando uscirà? ma andrà ad aggiornare anche i cambi di allenatori?
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Ciao a tutti. Poichè a me interessano solo le divise della Serie B e della Premier League (non mi piacciono i giocatori creati) ho esportato le squadre della Lega PEU e le ho importate, eliminando così la Bundesliga. Il "problema" ora è con la MLS. Come posso riportare tutto a predefinito (non potendo esportare altre squadre)? Avevo pensato di riportare a predefinito ogni giocatore, ma è molto lunga come procedura (dovrei riportare a predefinito i nomi, le abilità, l'aspetto, ecc... per ogni giocatore). C'è qualche metodo più veloce?
Grazie!!!

jappyjoker cosa mi consigli? Grazie!!!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Cosa hanno aggiunto con questo dlc 3.00???non avevano parlato di stadi nuovi?

rispondo per chiarire la situazione DLC

per quanto riguarda questa patch1.03+DLC3.0 uscita ieri, non apporta NESSUN cambiamento a livello di mercato invernale, rose, volti, stadi,ecc.... quindi nessun implementazione grafica. Riguarda solo l'aggiunta di alcune funzionalità delle varie modalità MyClub, Master, Online, ecc...

come ha scritto Bhatti, il vero corposo DLC, uscirà più tardi, si pensa a Marzo, e conterrà nuovi volti, si parla di nuovi stadi, e sicuramente Mercato Invernale
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
rispondo per chiarire la situazione DLC

per quanto riguarda questa patch1.03+DLC3.0 uscita ieri, non apporta NESSUN cambiamento a livello di mercato invernale, rose, volti, stadi,ecc.... quindi nessun implementazione grafica. Riguarda solo l'aggiunta di alcune funzionalità delle varie modalità MyClub, Master, Online, ecc...

come ha scritto Bhatti, il vero corposo DLC, uscirà più tardi, si pensa a Marzo, e conterrà nuovi volti, si parla di nuovi stadi, e sicuramente Mercato Invernale

Marzo???? :shock:

Wow...dire che se la prendono comoda è un eufemismo!!!! :mad:
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
jappyjoker cosa mi consigli? Grazie!!!

puoi salvare le squadre della bundes sulla chiavetta usb e poi salvarle in una cartella.. cancelli le 20 squadre esportate sulla play (che poi potrai riportare visto che te le sei salvate su pc). da un altro profilo esporti le squadre mls fake e le salvi nel profilo con cui giochi di solito in modo da poterle importare e riportare tutto a predefinito..
Spero che mi sia spiegato perchè c'è da fare qualche passaggio ;)
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Marzo???? :shock:

Wow...dire che se la prendono comoda è un eufemismo!!!! :mad:

Eh si... cullati dal fatto che ONLINE il mercato è completo, a parte la mancanza di qualche ultimo trasferimento, sono al lavoro su volti e stadi, si proprio così .... stento a crederci ma hanno intenzione di rilasciare nuovi stadi

e ad una domanda di un utente su Twitter, Bhatti risponde proprio che sono ancora al lavoro e che il DLC non è previsto per questo mese.... ma il prossimo
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Eh si... cullati dal fatto che ONLINE il mercato è completo, a parte la mancanza di qualche ultimo trasferimento, sono al lavoro su volti e stadi, si proprio così .... stento a crederci ma hanno intenzione di rilasciare nuovi stadi

e ad una domanda di un utente su Twitter, Bhatti risponde proprio che sono ancora al lavoro e che il DLC non è previsto per questo mese.... ma il prossimo

Come dice sempre mio padre, certa gente (in questo caso Bhatti) dovrebbe andare a tagliare l'erba della Maremma col tagliaunghie.
Hanno già fatto quasi tutti i trasferimenti nel Live Update, no? E allora mi domando cosa costi loro prendere il contenuto dell'ultimo Live Update, trasferirlo in modalità offline, integrare le cose che mancano e poi rilasciarlo nell'arco di un paio di giorni.

A marzo...bah!!!
 
Ultima modifica:

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
La madonna,io aggiornerei il mercato invernale a novembre,all'uscita di pes 2016 :D
Grandi giapponesi,di sicuro ricomprerò il vostro gioco l'anno prossimo :) Mi fanno ribrezzo entrambi,quindi mi tengo quei soldi e faccio prima :)
 

pippoinzaghi92

Esordienti
26 Agosto 2014
125
18
18
Io sinceramente visto che in serie a i trasferimenti non sono stati molti me li sono fatti per conto mio. E inoltre ho fatto i più importanti in Europa. Si fa prima così piuttosto che attendere eventuali Dlc :)
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Io sinceramente visto che in serie a i trasferimenti non sono stati molti me li sono fatti per conto mio. E inoltre ho fatto i più importanti in Europa. Si fa prima così piuttosto che attendere eventuali Dlc :)

Il problema è che alcuni giocatori devono essere proprio creati dal nulla, e già questo ti toglie tempo.
Poi mettici il fatto che quando arriverà il DLC, tutto ciò che hai nel frattempo fatto andrà a farsi benedire.
E poi, ripeto, non ci vuole un mese per fare tutto: è un'offesa a tutti noi, specie per il modo strafottente e naif con cui Bhatti ci comunica certe decisioni assurde.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,217
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof