Ragazzi ci sono delle partite dove tiro anche senza far caso all analog e segno da qualunque parte,altre partite dove il portiere para tutto e se non la para la mando fuori....sono matto?
Tops ti assicuro che non ė un caso ora ho piu di 1000 partite online ed ormai me ne accorgo quando qualcosa non va, ovvio che all inizio sembri un caso,fortuna che è solo sui tiri e non capita spesso!Qualche volta ho anch'io questa impressione....credo sia un caso....
Tops ti assicuro che non ė un caso ora ho piu di 1000 partite online ed ormai me ne accorgo quando qualcosa non va, ovvio che all inizio sembri un caso,fortuna che è solo sui tiri e non capita spesso!
Alle volte capita anche a me. Ci sono periodi più o meno fortunati, poi in base alle proprie capacità sia di tiro che di concentrazione (soprattutto in certi momenti) i periodi possono essere lunghi o corti. Certo è che ci sono utenti "manual" che arrivano a media di di 2 goal a partita, evidentemente tendono di più ad essere precisi e sul "pezzo", altri con medie di sotto poco sopra lo 0 che forse perchè alle prime armi di volte che non c'entro la porta sono perenni :lol:
Ieri per esempio ho incontrato questo ragazzo:
![]()
Prima di tutto va detto che secondo me deve essere un grande appassionato che si tira non troppe paranoie e prende il gioco con sportività anche in caso di sconfitta (sono rari ma ci sono!), poi oh questo ha 1 vittoria su 70 (!) partite. Più di 50 confitte ed una media goal di 0,2. Alla faccia del periodo sfortunato.
Mi ricorda me ahahah ero arrivato a toccare i 220 punti ahahhAlle volte capita anche a me. Ci sono periodi più o meno fortunati, poi in base alle proprie capacità sia di tiro che di concentrazione (soprattutto in certi momenti) i periodi possono essere lunghi o corti. Certo è che ci sono utenti "manual" che arrivano a media di di 2 goal a partita, evidentemente tendono di più ad essere precisi e sul "pezzo", altri con medie di sotto poco sopra lo 0 che forse perchè alle prime armi di volte che non c'entro la porta sono perenni :lol:
![]()
Prima di tutto va detto che secondo me deve essere un grande appassionato che si tira non troppe paranoie e prende il gioco con sportività anche in caso di sconfitta (sono rari ma ci sono!), poi oh questo ha 1 vittoria su 70 (!) partite. Più di 50 confitte ed una media goal di 0,2. Alla faccia del periodo sfortunato.
Alle volte capita anche a me. Ci sono periodi più o meno fortunati, poi in base alle proprie capacità sia di tiro che di concentrazione (soprattutto in certi momenti) i periodi possono essere lunghi o corti. Certo è che ci sono utenti "manual" che arrivano a media di di 2 goal a partita, evidentemente tendono di più ad essere precisi e sul "pezzo", altri con medie di sotto poco sopra lo 0 che forse perchè alle prime armi di volte che non c'entro la porta sono perenni :lol:
![]()
Eh... ma ha qualche problema anche in difesa... comunque sia applausi.
Io sono basso come media goal fatti, ma anche presi.
Comunque si, mi capita abbastanza di palle che escono di poco, non so come facciano quelli con 2 goal e passa di media a partita, fatti intendo...
Sono bravi e soprattutto riescono (secondo me è una dota fondamentale) ed essere freddi e concentrati in zona goal.
No, un pochino di effetti si può dare! Va detto comunque che è sempre stato così da che io ricordi..,
È spesso una cosa poco "controllabile", più una cosa istintiva diciamo.