Sto retrocedendo in divisioni per colpa di questo piu mi scala i contratti dei giocatori..che presa in giro
Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
Anche ieri a me tre volte, per fortuna non stavo giocandoProblema simile???![]()
non credo proprio... a me viene annullata almeno una partita al giorno, a quest'ora dovrei stare a C invece .. appena guadagnata la seconda A e ieri mi ha annullato 2 incontri che stavo ad A e sono rimasto A...
cosa vuol dire scusa? o la toglie o non la toglie... non è la roulette dei palloni.
Chissa quali sono i reali 1000 punti e quelli falsi... Io so solo che sickthunder o thundersick che è 6 li ha reali, perchè è AAA e l'ho battuto 2 a 1, giocatore leale al 100%.
Hai una connessione scadente o dipende da konami??tutti hanno problemi sti giorni mi puzzaVuol dire che io da AAA ero passato ad A salvo tornarci dopo 10 partite per sconnessione dovuta a connessione peggiorata, e ripeto solo 2 partite eh.
Infatti hai sbagliato.. !! X prendere neur ci vuole pt da tre stelle campionato altre Europa da tre stelle e pass alto da due stelle.. Le cose vanno fatte con la logica nn a caso! Se metti pass alto da tre stelle x prendere neur ke in pass alto ha 72.. Da tre stelle parte da 75!! Svegliaaaaaaaa!
Infatti hai sbagliato.. !! X prendere neur ci vuole pt da tre stelle campionato altre Europa da tre stelle e pass alto da due stelle.. Le cose vanno fatte con la logica nn a caso! Se metti pass alto da tre stelle x prendere neur ke in pass alto ha 72.. Da tre stelle parte da 75!! Svegliaaaaaaaa!
sotto le feste si... prima neanche a me capitava mai ...Ma a me ne hanno annullata una da novembre in quel modo, oltre alle 2 causate dalla mia linea per il ping, il resto semplicemente sconnettono e ti danno la vittoria.
Per ricevere una disconnessione al giorno di quel tipo sei proprio sfortunato allora.![]()
Hai una connessione scadente o dipende da konami??tutti hanno problemi sti giorni mi puzza
Simo le 3 stelle partono da 70...
No no, ora mi va bene, è successo 1 settimana fà, ogni tanto tiscali incombe in problemi idioti, basta che gli scrivi su twitter di resettare la linea e loro in 20 minuti te la fanno e torni alla normalità.
Fai un controllo del ping se puoi.
beh ok neuer non rientra perchè ha 73? bene ma c'era comunque reina che ha 78... la cpu perchèmi avrebbe invece assegnato un portiere con abilità passaggio alto da 67... c'è qualcosa che non torna.
Simo le 3 stelle partono da 70...
non è vero visto che selezionado un agente abilità passaggio alto da 3 stelle mi ha poi dato un portiere con abilità passaggio alto da 67!
![]()
Secondo te ė buono???
Sono le due stelline ke nn tornano!! Caro amico pessaro!!!![]()
Quindi e colpa mia o della konami delle disconnessioni??Certo.