myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto retrocedendo in divisioni per colpa di questo piu mi scala i contratti dei giocatori..che presa in giro

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

non credo proprio... a me viene annullata almeno una partita al giorno, a quest'ora dovrei stare a C invece .. appena guadagnata la seconda A e ieri mi ha annullato 2 incontri che stavo ad A e sono rimasto A...

Ma a me ne hanno annullata una da novembre in quel modo, oltre alle 2 causate dalla mia linea per il ping, il resto semplicemente sconnettono e ti danno la vittoria.
Per ricevere una disconnessione al giorno di quel tipo sei proprio sfortunato allora. :D

Chissa quali sono i reali 1000 punti e quelli falsi... Io so solo che sickthunder o thundersick che è 6 li ha reali, perchè è AAA e l'ho battuto 2 a 1, giocatore leale al 100%.

non lo so. Io sono a 635 e rotti e ti dico che dalla quarta divisione in poi ne incontri sempre di più. conviene a restare in 4-5 divisone che ti diverti di più. Personalmente ne ho battuti un paio ma non a mille, erano a 980 o giù di li. Basta vedere le vittorie consecutive, gente con 90 o 100 vittorie consecutive per me barano. Impossibile non incappare in una partita del cazzo in cui la palla non entra neanche con le mani o in una disconnessione dal server. sempre secondo il mio modestissimo parere ovviamente.

work hard play harder

Vuol dire che io da AAA ero passato ad A salvo tornarci dopo 10 partite per sconnessione dovuta a connessione peggiorata, e ripeto solo 2 partite eh.
Hai una connessione scadente o dipende da konami??tutti hanno problemi sti giorni mi puzza

Infatti hai sbagliato.. !! X prendere neur ci vuole pt da tre stelle campionato altre Europa da tre stelle e pass alto da due stelle.. Le cose vanno fatte con la logica nn a caso! Se metti pass alto da tre stelle x prendere neur ke in pass alto ha 72.. Da tre stelle parte da 75!! Svegliaaaaaaaa!

beh ok neuer non rientra perchè ha 73? bene ma c'era comunque reina che ha 78... la cpu perchèmi avrebbe invece assegnato un portiere con abilità passaggio alto da 67... c'è qualcosa che non torna.

Infatti hai sbagliato.. !! X prendere neur ci vuole pt da tre stelle campionato altre Europa da tre stelle e pass alto da due stelle.. Le cose vanno fatte con la logica nn a caso! Se metti pass alto da tre stelle x prendere neur ke in pass alto ha 72.. Da tre stelle parte da 75!! Svegliaaaaaaaa!

Simo le 3 stelle partono da 70...

Ma a me ne hanno annullata una da novembre in quel modo, oltre alle 2 causate dalla mia linea per il ping, il resto semplicemente sconnettono e ti danno la vittoria.
Per ricevere una disconnessione al giorno di quel tipo sei proprio sfortunato allora. :D
sotto le feste si... prima neanche a me capitava mai ...

Hai una connessione scadente o dipende da konami??tutti hanno problemi sti giorni mi puzza

No no, ora mi va bene, è successo 1 settimana fà, ogni tanto tiscali incombe in problemi idioti, basta che gli scrivi su twitter di resettare la linea e loro in 20 minuti te la fanno e torni alla normalità.
Fai un controllo del ping se puoi.

No no, ora mi va bene, è successo 1 settimana fà, ogni tanto tiscali incombe in problemi idioti, basta che gli scrivi su twitter di resettare la linea e loro in 20 minuti te la fanno e torni alla normalità.
Fai un controllo del ping se puoi.
2290ce4ba43e4c8609473b0765aa8528.jpg

Secondo te ė buono???

io di palle nere(veramente serie)ho Baines(Ts) Mamadou Niang(A,non quello del milan) H.Loris(P ex lione) non contando Ibra col il codice del D1;di pseudo ho Kolarov,G.Siqueira,K.gibbs,Mati Fernandez della fiorentina.
poi sul fatto di di usare i gp ho monete del my club ci vuole della fortuna,ma veramente tanta.

Ps : se mai onami dovesse sistemare l'unione dei vari agenti del my club in futuro si aprirebbe varie alternative interessanti.

Sono le due stelline ke nn tornano!! Caro amico pessaro!!! :)

l'agente 2 stelle era solo quello della posizione PT, tu pensiquesto abbia determinato l'errata assegnaazione? ma anche se così fosse coninuo a non comprendere come con agente 3 stelle abilità passaggio alto mi abbbia dato un player con abilità pasaggio alto da 67

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online