myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok dalla connessione dai server da quello che vuoi... non dalla mano di un bimbominkia..

Quelli che sconnettono con me ogni volta sono gli A (non so i B o C perchè non mi sono mai capitati), gli AA e AAA mai mi si sono sconnessi, al massimo se perdevano di tanti gol uscivano dal menu stesso a fine primo tempo che ti da questa possibilità, come una resa in pratica.

Quelli che sconnettono con me ogni volta sono gli A (non so i B o C perchè non mi sono mai capitati), gli AA e AAA mai mi si sono sconnessi, al massimo se perdevano di tanti gol uscivano dal menu stesso a fine primo tempo che ti da questa possibilità, come una resa in pratica.
non capisco cosa centra la valutazione cortesia con le partite annullate... mica ti toglie una A ogni volta che annulla un incontro...
solo se ti sconnetti (quindi perdi a tavolino)

Ciao ragazzi ! Cmq mi voglio sfogare almeno con voi ke sicuramente capirete! Nn se ne può più della gente ke fa cadere la connessione.. Ieri mi é capitato di volte e in può una terza ci era quasi riuscito. Stavo giocando contro littlewhite(1000 punti) 1-1 al 75.. Gli faccio il 2 1.. E invece di cercare di pareggiare lascia il joistik e la connessione inzia ad andare male.. Poi riprende il joistik d cerca di fare fallo x bloccare il tempo ma riesco a fare melina e mi sono salvato x un pelo.. Ora capisco come fanno a stare sempre a 1000 punti.. Ma ke gusto cé?! É impossibile rimanere sempre a mille.. Xke se pareggi una partita e dico pareggi ti leva 10 punti.. Se vinci te ne da 1.. Quindi se uno gioca correttamente qualke volta scenderà Anke verso i 960-970.. Invece ora staccano Anke solo quando la pareggiano.. Nn gli va bene nemmeno più il pareggio.. Vale di più il mio 930 ke il suo mille.. É ridicolo ragazzi!

Condivido in pieno. Sono persone di merda, anzi delle merdine che non solo non sanno perdere ma non sanno stare al mondo. Ti capisco perché non c'è nulla di più frustrante di uno che fa peggiorare la connessione quando stai vincendo. Purtroppo nel 2015 ancora quelli della Konamy non vogliono prendere provvedimenti in merito. Perché con tutta la stracazzo di tecnologia che c'è ora, non ci vengano a dire che stanno facendo qualcosa. Li lasciano barare alla grande. Io li segnalo ma devono trovare il modo di non farli giocare più. che amarezza.

work hard play harder

Ciao a tutti! Un mese che gioco una sola palla nera (zabaleta) ma esiste un modo particolare per prenderle?

La A viene tolta anche negli incontri nulli, o void, io l'ho in inglese, non la toglie solo alla sconnessione, ma anche negli incontri nulli come gia ti ho spiegato prima. A me è capitato quindo lo so per certo.

Condivido in pieno. Sono persone di merda, anzi delle merdine che non solo non sanno perdere ma non sanno stare al mondo. Ti capisco perché non c'è nulla di più frustrante di uno che fa peggiorare la connessione quando stai vincendo. Purtroppo nel 2015 ancora quelli della Konamy non vogliono prendere provvedimenti in merito. Perché con tutta la stracazzo di tecnologia che c'è ora, non ci vengano a dire che stanno facendo qualcosa. Li lasciano barare alla grande. Io li segnalo ma devono trovare il modo di non farli giocare più. che amarezza.

work hard play harder

Condivido in pieno!!!!

utenti scorretti

Ciao mi potresti dire come fai a segnalare gli utenti scorretti? Grazie

work hard play harder[/QUOTE]

work hard play harder

Chissa quali sono i reali 1000 punti e quelli falsi... Io so solo che sickthunder o thundersick che è 6 li ha reali, perchè è AAA e l'ho battuto 2 a 1, giocatore leale al 100%.

La A viene tolta anche negli incontri nulli, o void, io l'ho in inglese, non la toglie solo alla sconnessione, ma anche negli incontri nulli come gia ti ho spiegato prima. A me è capitato quindo lo so per certo.
non credo proprio... a me viene annullata almeno una partita al giorno, a quest'ora dovrei stare a C invece .. appena guadagnata la seconda A e ieri mi ha annullato 2 incontri che stavo ad A e sono rimasto A...

Io non sono convinto che la colpa sia la mia ma che la konami offra un servizio molto scadente per ora..speriamo sistemino

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox