Salve vorrei chiedere un'informazione è possibile sapere come si segnalano gli utenti scorretti in pes15 x ps4, che qnd si vince durante una partita online si scollegano facendo credere che la disconnessione sia stata fortuita e non voluta. Grazie in anticipo.
allora ragazzi cerchiamo di ragionare un attimo: io ho la casella messaggi piena di insulti tipo lagger di m**da e via dicendo, ma l'unica cosa che faccio è accendere la play e vincere. le disconnessioni sono frequenti lo so, ma ho la tendenza a guardare le statistiche del mio rivale prima che inizi la partita (lista utenti) e la stragrande maggioranza delle partite annullate sono contro giocatori con rating 500-600.
non pensate che se uno ha la capacità di far cadere la connessione quando perde dovrebbe quantomeno avere un rating sopra l'800??
io per es. sto sui 900 e ogni volta che si sconnette e annulla la partita ricevo un messaggio di insulti che mi minaccia di segnalarmi a konami... e io rido..
certo però che ce ne devono essere proprio tanti di hacker da playstation visto che ogni giorno se ne incontrano un paio...LOL..
in sostanza quello che voglio dire è questo:
BASTA CON STA CACCIA ALLE STREGHE... SIETE RIDICOLI!!!