myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete strani però..
Non ho detto che ci sono solo queste.
Ho detto che io ho beccato queste.
Le altre non mi sono uscite.

Io mai viste....ho visto campionato brasiliano e olandese....

Da quello che ho potuto notare mi capito appena agli inizi di Pes di mischiare 3 agenti a caso... difensore pressing possesso palla pure con poche stelle ...boom Dani Alves. ..c'è poco da scervellarsi all inizio quasi tutti hanno avuto se non un top un buon giocatore con gli agenti singoli poi vuoto ...quindi questo gioco ti fa credere che con gli agenti singoli puoi pescare i campioni ma nn e così. ..ogni tanto ti dà qualcosa di buono..ma è tutto pilotato ...paga monete e vedi come cambia il discorso esperienza personale....

Da quello che ho potuto notare mi capito appena agli inizi di Pes di mischiare 3 agenti a caso... difensore pressing possesso palla pure con poche stelle ...boom Dani Alves. ..c'è poco da scervellarsi all inizio quasi tutti hanno avuto se non un top un buon giocatore con gli agenti singoli poi vuoto ...quindi questo gioco ti fa credere che con gli agenti singoli puoi pescare i campioni ma nn e così. ..ogni tanto ti dà qualcosa di buono..ma è tutto pilotato ...paga monete e vedi come cambia il discorso esperienza personale....

Non ci crederai, ma ho letto il tuo post e ho rifatto esattamente i tuoi abbinamenti, tutti da due stelle, è uscito un pallone oro accanto ad uno nero (probabilmente il tuo Dani Alves..) Coleman, il terzino destro che mi mancava!!

Grazie!! :D

Cosa molto strana condivido,

Mi uscirono 3 palle nere con agenti singoli 1 stella la prima settimana, OZIL, marin e qualcun altro.

Mai piu pescato una palla nera con agenti singoli.

Cosa molto strana condivido,

Mi uscirono 3 palle nere con agenti singoli 1 stella la prima settimana, OZIL, marin e qualcun altro.

Mai piu pescato una palla nera con agenti singoli.
In molti.all inizio hanno pescato almeno 1 palla nera con agenti singoli ..poi vuoto ...coincidenza ? Bah anche se tutti dicono che ci vuole culo a sto gioco .io credo che serve tutto tranne che il culo....:rolleyes:

Pallone nero dall'agente Stars 2014-15

Mi è uscito Carvajal. E' il secondo dopo Howard un mese fa. Da allora nessun pallone nero, solo oro.

Aggiornamento palle nere
Okubo
Adebayor
Depay
Lahm
Pepe
Plasil
T Kroos
T Muller
Dzeko
Pique
DeSanctis
Quagliarella
Markovic
CR7
Xavi
Podolski
A Sanchez

Ultima modifica:
sto notando che giocando online contro utenti a fine partita ricevo agenti più utili di quelli vs com
è un caso o l'ha notato qualcun'altro?

Mi dispiace ma l'agente nazionalità non esiste.. ti sarai sbagliato.

Infatti Doc Holliday dice che oltre aver visto agenti con nazionalità precise tipo olandese brasiliana ecc... Ha visto agenti con posizioni FISSE e non giocabili tipo posizione ESA o EDA.... Mha.... Magari è un parente della Konami

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom