myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta arrivati in prima divisione quale ė l obiettivo??

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

Qualcuno mi spiega come impostare le lettere sulla posizione di pesDb per metterla come gio cabine e non fissa perfavore

è culo!
dopo una 30ina di agenti speciali...pensa che quando ho visto la palla nera, ho pensato,vediamo quale puro sarà, poi ho visto le scarpette nike,ed ho già iniziato a sognare..sono pochi con le nike e palle nere...e poi arriva il pipita!

Ieri ho provato questa combo tutti a 3 stelle, i papabili erano 3, forse gli agenti a 3 stelle partono da 70 non da 75, c era anche romero in lista

è culo!
dopo una 30ina di agenti speciali...pensa che quando ho visto la palla nera, ho pensato,vediamo quale puro sarà, poi ho visto le scarpette nike,ed ho già iniziato a sognare..sono pochi con le nike e palle nere...e poi arriva il pipita!
30??io ne avrò girati 7!!

a mio avviso c e anche una combinazione anche per prendere gli agenti normali di certe caratteristiche.. esempio contro chi sfidi che giocatore segna come segna, se e stata una partita con molto possesso palla etc etc.. sto fantasticando ma potrebbe essere.. e pur sempre un gioco e queste cose potrebbero esistere.. comunque tornando a parlare delle combinazioni.. io la mia prima combinazione l avevo fatta qui con voi e se ricordate non mi aveva rispetat il campionato spagnolo... o x il campionato spagnolo c e un bug in varie situazioni.. o non ci vuole dare i mostri:)
perche se si mette colpo di testa calci pazzati e campionato spagnolo dovrebbe uscire cosi partendo da 70 che comunque a me non e mai capitato.. http://pesdb.net/pes2015/?place_kicking=70-99&header=70-99&league=7 le palle nere so tutti forti e ce ne stanno un bel pò..

Raga vi chiedo una cortesia..... ho riletto i post dell'ultimi 2 giorni..... tutte notizie molto interessanti con questi abbinamenti..... ma ho visto che è stata fatta confusione in merito ad alcune cose..... su tutte..... per prendere neur e buffon, bisogna usare passaggio lungo o passaggio alto..??? perché alcuni hanno scritto una cosa, e alcuni un'altra....

Raga vi chiedo una cortesia..... ho riletto i post dell'ultimi 2 giorni..... tutte notizie molto interessanti con questi abbinamenti..... ma ho visto che è stata fatta confusione in merito ad alcune cose..... su tutte..... per prendere neur e buffon, bisogna usare passaggio lungo o passaggio alto..??? perché alcuni hanno scritto una cosa, e alcuni un'altra....
passaggio alto

La mia formazione per la competizione dello spirito squadra 1450:

4222
Caballero 80 Pt
Jordi Alba 83 Ts
Alex 82 Dc
Skrtel 81 Dc
Walker 80 Td
Rodwell 76 Cc
Lampard 83 Cc
Bolasie 76 Cls
Johnson 77 Cld
Carroll 80 P
Eder 77 Sp

Moya 79 Pt
Piris 78 Dc
Fernandez 78 Dc
Williams 74 Td
Alaba 87 Ts
Yaya Toure’ 90 Cc
Guarin 81 Cc
Dzsudzsak 80 Cls
Cld
Falcao 88 P
Sp

Mi servono un CLD e una Sp e sono a posto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.