Provato: mi è uscita addirittura una palla bianca (Albrecht 54 PT). Ergo...non provate a meno che gli agenti non siano tutti da 3 stelle.
Non intendevo dire che ti piace prendere in giro la gente, ci manca, dicevo magari che forse ti eri sbagliato, ma dal fatto che sembri tanto sicuro allora mi fido. Non vedo l'ora di trovarlo anch'io una gente con la posizione fissa almeno Cristiano Ronaldo lo posso avere pure io....Si che esiste.
Posizione fissa: EDA
Posizione fissa: ESA
Ecc ecc...
Perchè mai dovrei venir qui a scrivere cavolate??
Non ho come hobby far perdere tempo alla gente.
In amicizia.
![]()
a mio avviso quelli forti cosi non li da facilmente.. dunque mi e passata la voglia sinceramente,, chi ha provato la combinazione per ronaldo messi etc per ben tre volte non e manco uscito un giocatore del campionato spagnolo.. tutti agenti da tre stelle.. dunque certi giocatori decide lui quando darteli.. puoi avere pure il 100% di agenti che combinano per un giocatore ma se non te lo vuole dare non lo da.. a me manca agente portiere appena lo becco lo faccio e ti dicoProvato: mi è uscita addirittura una palla bianca (Albrecht 54 PT). Ergo...non provate a meno che gli agenti non siano tutti da 3 stelle.
a mio avviso quelli forti cosi non li da facilmente.. dunque mi e passata la voglia sinceramente,, chi ha provato la combinazione per ronaldo messi etc per ben tre volte non e manco uscito un giocatore del campionato spagnolo.. tutti agenti da tre stelle.. dunque certi giocatori decide lui quando darteli.. puoi avere pure il 100% di agenti che combinano per un giocatore ma se non te lo vuole dare non lo da.. a me manca agente portiere appena lo becco lo faccio e ti dico
per i top pare che non c entri nulla.. cosi sembra se ti metto campionato spagnolo quello mi devi mettere e stop mhaQuindi non contano i valori? Io avrei accettato minimo una palla argento, ma una bianca mi sembra assurdo. Inutile allora combinare i vari agenti.
Secondo pesdbun modo per trovare ibra?
si ma gli agenti non sono specializzati in nazioni ma in continenti o mi sbaglio?Secondo pesdb
1 nazionalità SWEDEN
2 posizione P
3 campionato FRANCESE
tutti da tre stelle,avresti il 50% di possibilità di beccarlo in quanto potrebbe uscire anche un certo toivonen
Secondo pesdb
1 nazionalità SWEDEN
2 posizione P
3 campionato FRANCESE
tutti da tre stelle,avresti il 50% di possibilità di beccarlo in quanto potrebbe uscire anche un certo toivonen
su 400 partite mai beccato un agente con nazionalita portoghese italiano etcc mai.. dunque non esiste.. qualcuno aveva detto che aveva beccato robben con nazionalita olandeseNon esiste la nazionalità per Stato ma solo per continente.
su 400 partite mai beccato un agente con nazionalita portoghese italiano etcc mai.. dunque non esiste.. qualcuno aveva detto che aveva beccato robben con nazionalita olandeseimpossibile
su 400 partite mai beccato un agente con nazionalita portoghese italiano etcc mai.. dunque non esiste.. qualcuno aveva detto che aveva beccato robben con nazionalita olandeseimpossibile
Holliday me la spieghi questa? nazionalità olanda non esiste.. come l hai beccato a robben??Robben:
Ho preso agente 3 stelle - campionato Altre (Europa), agente 3 stelle - posizione Eda, agente 2 stelle - nazionalità Olanda.
Questo è per Robben.
Va su pesdb, fa la ricerca:
Impostazione abilità - nazionalità olanda
Posizione - esterno destro alto
impostazioni campionato - altre europa
In pratica vai a cercare i parametri per vincolare gli agenti su un singolo giocatore.
Ma infatti io ho riportato quello che avevano scritto qua sul forum,il mio pensiero puoi leggerlo al post 1130Quante palle si raccontano per far finta di aver preso un calciatore a pes.![]()
Ma poi, a che pro?