Avevi il comando specifico ma anche qui hai il controllo: premi poco e tiri basso..
Stadi: non ho approfondito e non so dire.
CPU: che facevano di cosi' eclatante in PES 2014? non ricordo sinceramente... ora sembra che prima tutto era perfetto.. dai..
Grafica: qua si', potevano fare di più. Ma su PS4 cmq l'erba c'è.. sempre poca ma c'è. Il tessuto delle maglie invece necessiterebbero di.. tessuto.
Allenatori: su OG è cosi', su NG no. Evidentemente non si fidavano della fluidità anche solo con due omini finti vicino al campo.
Intro: come sopra. Solo che avranno voluto dare un contentino alla versione NG.
Controllo: qui non sono d'accordo. Innanzitutto erano molto(troppo) più pesanti. Se da una parte era bello il poter controllare ogni movimento.. ma non si può leggere che "in PES 2014 erano molto più controllabili" su

.. Ora hai più reattività e proprio per quello puoi fare più cose. E a proposito guardiamo anche i lati positivi del 2015 ovvero i movimenti dei tuoi compagni in attacco. Tanta varietà di azioni e tanta libertà. Non si può criticare pure questo..
Arbitri: anche gli arbitri erano meglio in PES 2014, andiamo bene xD! Dai.. che come scivolavi su uno che tirava a lato era rigore -.-''.. Io cmq quelli attuali li trovo praticamente perfetti, compresi gli errori di giudizio.. come nella realtà.
(e non diciamo che fischiano solo a favore della CPU, oggi mi hanno dato un rigore inesistente xD.. ma tante volte ci rendiamo conto solo di ciò che ci viene fischiato a sfavore)
Telecronaca: "la palla è in out, ci sarà rimessa laterale".. in effetti Caressa risulta un pò pesante. Speriamo lo aggiustino in futuro.. Almeno quella frase!! E cambiatela no?? xD
Cmq come scrivevo è facile ricordarsi solo le cose positive.. Secondo me già solo i portieri, l'arbitro e la libertà di azione fa di PES 2015 migliore del precedente. Seppur gli manchino comandi specifici per il tiro rasoterra, "R3" per per il bilanciamento, ecc. Sono due titoli diversi evidentemente.. ma per i punti sopraccitati per me non c'è storia (e non ho parlato di myclub, di buon online, di completezza generale insomma)..