PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti chiedo perdono se ho travisato ma anche la risposta che hai dato a me non mi era sembrata scherzosa comunque ci siamo fraintesi a vicenda non parliamone più
Ok amici come prima!!!
Ps. ieri sera ho provato una champions in full manual e mi ci sono divertito abbastanza anche se la cpu mi ha fatto sempre lo stesso gol con lancio lungo e attaccante inarrestabile che ti perfora all'angolo opposto.
Percentuale miei errori sui passaggi elevata ma accettabile.
Il gioco in semiassistito(1 tacca) cambia e diventa si più veloce ma forse con una varita maggiore di azioni offensive della cpu.
In full manual il 90% dei gol della cpu è come ti ho descritto.
Ovviamente parliamo di impressioni!!!;)

Perdonami ma hai risposto così a un utente che ti ha fatto un ragionamento(e non ha sparato a zero dicendo delle inesattezze)
alche' ti ho solo fatto notare che non ti ho risposto prima con il tuo stesso tono di sufficienza per educazione!

P.s scusate tutti questo piccolo ot

tralasciando tutto e tornando a Pes volevo dire a Lele appena passa che fra di noi non può finire con due pareggi come ieri sera grande partite con poche occasioni da goal ma la cosa che mi ha schokkato e che ancora in questo Pes non avevo notato bene è come la gestione tattica possa essere così influente, abbiamo giocato due partite con il coltello in mezzo ai denti belle belle ma quando al calcio togli il sapore del goal...
leleeeeeeeeeee ti aspettoooooooooo ghghghghghg

Questo è il gioco del calcio!
Tatticismo, precisione difensiva, compattezza, ripartenza ma, precisione del passaggio, alleggerimento, tecnica, giocata del singolo, ritmo cadenzato misto alla repentinità del veloce insomma due grandi partite caro jaco... Se poi vuoi la spettacolarità dei goal gioca "l'altro" ihihihi io gioco al calcio e quando parlavo/parlo della simulazione mi riferivo proprio alla possibilità di giocare grandi partite come quelle di ieri sera!
Jacomaaaaa sei nella tana del lupooooooo e ti aspetto, ho fame! xD xd xd

Basta! Mi sono rotto d'aspettare Natale! Domani attivo i 14gg di prova gratuita del Plus e se c'è vado a farmi mazzulare da PINO!
BANZAAAAIIIIiiii!!!!!:idea:

EDIT: offerta scaduta...niente plus omaggio...arrivederci all'anno nuovo...sigh' :sad:

Ultima modifica:
Io sinceramente nn credo che abbiano cambiato il gameplay, mi sembra uguale e poi credo avrebbero fatto una dichiarazione ufficiale.

penso che ottimizzando il netcode, alcune problematiche dovute ai "microscatti" sono state risolte, e il gameplay ne beneficia e magari anche la cpu è + reattiva e per questo magari a qualcuno sembra + ostica... poi non so
La penso come te. Anche perchè, se non mi sbaglio, quando con le patch cambiavano qualcosa riguardo al gameplay, lo dicevano seppur in maniera generica. Mentre questa volta, sempre in maniera generica, hanno parlato di cambiamenti nelle modalità.

La penso come te. Anche perchè, se non mi sbaglio, quando con le patch cambiavano qualcosa riguardo al gameplay, lo dicevano seppur in maniera generica. Mentre questa volta, sempre in maniera generica, hanno parlato di cambiamenti nelle modalità.
non solo nelle modalità da quanto hanno scritto in un messaggio, in maniera chiaramente generica come sempre. Poi può darsi che abbiano cambiato poco e pure niente.

PS: che anche avessero scritto qualcosa di specifico non sarebbe stato nemmeno preciso.

Edit: avevi ragione non specificano nulla sul gameplay. Ma nel nostro caso c'è sempre da aspettarsi di tutto.

Ultima modifica:
Io sinceramente nn credo che abbiano cambiato il gameplay, mi sembra uguale e poi credo avrebbero fatto una dichiarazione ufficiale.

penso che ottimizzando il netcode, alcune problematiche dovute ai "microscatti" sono state risolte, e il gameplay ne beneficia e magari anche la cpu è + reattiva e per questo magari a qualcuno sembra + ostica... poi non so

Io credo che in base a ciò che hai scritto, logico e condivisibile, si debba parlare per forza di miglioramento al gameplay. Tralasciando la cpu di cui tutti conoscono il mio pensiero, fortunatamente non c'è stato quello stravolgimento al gameplay temuto da molti di noi prevenuti da una konami imprevedibile. Invece si sono limitati a cesellare piccole componenti di cui il gameplay ne giova, certo sono micro componenti che necessitano altri miglioramenti (comandi di gioco) ma che in fin dei conti, come già detto in precedenza, la patch/dlc rimane buona.
Aspettarsi stravolgimenti futuri è impensabile, parlo della scarsa i.a. di questa edizione in off, credo sia la peggiore di sempre (ps3/ps4) ora mai si aspetta pes16 ma credo sia doveroso aspettarsi miglioramenti per l'online e credo ci siano tutte le carte per poter essere accontentati.
Pes15 online è il più grande gioco di calcio mai stato realizzato (per me), certo non senza difetti eh sia chiaro, ma via etere è longevo all'infinito, giocato full manual senza bimbominkiare è qualcosa che fa dimenticare in un mesetto, il tiro raso, R3 e le sue funzioni, contrasti al centroc. anche se devo dire che tra uman il gioco fisico e di centroc. non è scomparso, quindi se volete competitività e ricercare quel premio vinto alla Gamescom, fate un pensierino se vale la pena ogni tanto (raro) incocciare qualche bimbominkia. xd

Buona notte a tutti.

Io credo che in base a ciò che hai scritto, logico e condivisibile, si debba parlare per forza di miglioramento al gameplay. Tralasciando la cpu di cui tutti conoscono il mio pensiero, fortunatamente non c'è stato quello stravolgimento al gameplay temuto da molti di noi prevenuti da una konami imprevedibile. Invece si sono limitati a cesellare piccole componenti di cui il gameplay ne giova, certo sono micro componenti che necessitano altri miglioramenti (comandi di gioco) ma che in fin dei conti, come già detto in precedenza, la patch/dlc rimane buona.
Aspettarsi stravolgimenti futuri è impensabile, parlo della scarsa i.a. di questa edizione in off, credo sia la peggiore di sempre (ps3/ps4) ora mai si aspetta pes16 ma credo sia doveroso aspettarsi miglioramenti per l'online e credo ci siano tutte le carte per poter essere accontentati.
Pes15 online è il più grande gioco di calcio mai stato realizzato (per me), certo non senza difetti eh sia chiaro, ma via etere è longevo all'infinito, giocato full manual senza bimbominkiare è qualcosa che fa dimenticare in un mesetto, il tiro raso, R3 e le sue funzioni, contrasti al centroc. anche se devo dire che tra uman il gioco fisico e di centroc. non è scomparso, quindi se volete competitività e ricercare quel premio vinto alla Gamescom, fate un pensierino se vale la pena ogni tanto (raro) incocciare qualche bimbominkia. xd

Buona notte a tutti.

Sostanzialmente condivido il tuo pensiero. Certo, pensare di dover aspettare Pes2016 per avere una buona I.A. (perlomeno al livello degli ultimi anni, ma ovviamente spererei ancora meglio, mi deprime un po'....:() . Non mi aspettavo (e non li volevo nemmeno) grossi stravolgimenti al gameplay (inteso sempre come cpu) ma una minima speranza (in fondo lo scorso anno cambiamenti al gameplay con le varie patch ce ne erano stati parecchi) l'avevo. Anche se, già il fatto che dopo l'uscita della demo avessero detto che i due mesi mancanti all'uscita del gioco si sarebbero concentrati su altri aspetti, mi avevano fatto capire che per la Konai l'IA quest'anno va bene così.
Pazienza, sarà un anno con poco Pes.

chiara immagine del campionato Brasiliano, la squadra che si vede riguardo i 2 giocatori è il Santos FC

quindi finalmente giocatori Brasiliani licenziati?

Full Brasileirao licenziato?

Ultima modifica:

Buona notte a tutti.

Il mondo è bello perché vario !!!
Io invece penso che questo gioco sia uno dei migliori degli ultimi anni anche Offline.
Certo non siamo alla perfezione e tante sono le cose che un pò tutti hanno evidenziato,ma non riconoscere che ci troviamo di fronte ad un ottimo prodotto ludico(parlo dell'Offline visto che non ho ancora giocato molto online) mi sembra eccessivo.Io personalmente era da anni che non mi divertivo così con PES.
Se poi diamo un'occhiata all'IA della concorrenza ............

chiara immagine del campionato Brasiliano, la squadra che si vede riguardo i 2 giocatori è il Santos FC

quindi finalmente giocatori Brasiliani licenziati?

Full Brasileirao licenziato?

questa cosa qui sembra una barzelletta come l'editor stadi

vanno in giro a sbandierare di aver preso la licenza del campionato brasiliano e poi fanno uscire il gioco con i giocatori fake

Ragazzi scusate, dopo aver scaricato il DLC, mamma Konami ci ha praticamente resettato tutto il lavoro per quanto riguarda gli editor stadi ecc. Leggevo poi oggi che al riguardo bisognava andare a vedere sul sito ufficiale... Così c'era scritto tra i messaggi... Qualcuno ne sa qualcosa?

Ragazzi scusate, dopo aver scaricato il DLC, mamma Konami ci ha praticamente resettato tutto il lavoro per quanto riguarda gli editor stadi ecc. Leggevo poi oggi che al riguardo bisognava andare a vedere sul sito ufficiale... Così c'era scritto tra i messaggi... Qualcuno ne sa qualcosa?

Si in pratica dicono di aver capito il problema del reset di certi elementi che avevamo potuto modificare come gli striscioni, le squadre rivali e mi pare proprio lo stadio.. e che avremo notizie a riguardo dai link ufficiali.

Si in pratica dicono di aver capito il problema del reset di certi elementi che avevamo potuto modificare come gli striscioni, le squadre rivali e mi pare proprio lo stadio.. e che avremo notizie a riguardo dai link ufficiali.
Maledetti... Avevo fatto tante modifiche. Però mi sono accorto che la squadra che mi sono modificato per fare il MyClub non è stata modificata... Ho utilizzato il MillWall (seconda divisione inglese), probabilmente gli effetti sono soltanto sulle modifiche effettuate ai campionati principali... Tipo alla serie A e alla Premier avevo rinominato gli stadi, ma sono tornati default

Ho notato che dopo l'aggiornamento il napoli è diventata la squadra italiana più forte.
Mentre vedo che il carpi capolista in serie b è la più scarsa.
Mah

confermo anch'io che i microscatti sono spariti (grazie konami per avermi fatto smanettare per un mese tra router, porte, ps4 e vari opzioni dell'operatore)

ovviamente te come diceva qualcuno, senza microscatti ne guadagna di gameplay

ad essere sincero tante differenze non ne vedo se non questa

non mi interessano stadi, palloni, scarpette e chi più ne ha più ne mette (era per fare la rima :) ) ma almeno i nomi corretti si è che azz

ps. ma la telecamera nuova è solo offline giusto?

Buona notte a tutti.

Si vista così concordo, nel senso che può essere definita anche una patch che modifica il gameplay, ma + che una modifica è un'ottimizzazione di quello che già c'era...
io penso anche che bisognerebbe affinare l'IA della cpu, ma non la vedo così tanto fatta male... credo che molti dei problemi siano legati al modulo fluido e il team id, hanno provato a fare questa caratterizzazione del modo di giocare delle squadre e a volte (a me la maggior parte delle partite divertono) risulta troppo forzata (esempio su tutti e il possesso palla esagerato e sterile, diciamo che è l'aspetto che risalta di +), ma sono convinto che la miglioreranno... consideriamo che cmq non è stata ancora annunciata nessuna patch ufficiale sul gameplay (almeno credo), quindi diamo tempo al tempo

per me una delle + grandi mancanze è, nonostante ci sono stati miglioramenti sostanziali che apprezzo molto, ancora la master... mi piacerebbe che la gestione della società (squadra giocatori staff) fosse un po' + coinvolgente e strutturata... ancora manca un po' per tornare a un 3 o 4 anni fa...

Buongiorno ragazzi, ho letto sul web che konami annuncia grande sorpresa per lunedi, qualcuno ne sa qualcosa??

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom