questa cosa qui sembra una barzelletta come l'editor stadi
vanno in giro a sbandierare di aver preso la licenza del campionato brasiliano e poi fanno uscire il gioco con i giocatori fake
La licenza delle squadre brasiliane ce l'hanno, sono molti giocatori singoli con i loro agenti che stanno ancora trattando con KONAMI. In pratica KONAMI deve contattare uno ad uno i procuratori dei calciatori e convincerli a vendergli la licenza. E' così che funziona da quest'anno in Brasile.
Questo è quello che ha scritto EA riguardo Fifa
Oggi vi vogliamo informare che, a causa di variazioni nel modo di gestire le licenze relative agli atleti delle leghe locali in Brasile, non siamo stati in grado di raggiungere un accorso con chi ne detiene i diritti per la loro inclusione in FIFA 15.
Non sono link a prodotti venduti direttamente da Amazon (Se per questo la versione PS4 starebbe a quasi 74 euro).Breve O.T.: ma è normale che su amazon pes2015 costi 57,90 per ps3??? questa chiamasi truffa... basta guardare sull'home page di questo sito sulla destra in alto.!!!
stiamo messi proprio male male male!
Sentire che pes 14 è migliore di quello di quest'anno è veramente bizzarro per non dire altro.
Sentire che pes 14 è migliore di quello di quest'anno è veramente bizzarro per non dire altro.
E però se mi provochi....Guarda Aliseo, per me "globalmente" è molto meglio il gioco di quest'anno, ma ci sta anche che qualcuno preferisca quello passato. Ci mancherebbe altro, i gusti sono gusti e per alcune cose era meglio davvero anche secondo me.
L'unica cosa che mi spiace è questa sorta di beatificazione che tende a far dimenticare o cancellare certi problemi dell'anno passato e al tempo stesso a sminuire certi pregi di quest'anno.
Di certo è meglio lasciare perdere perchè tanto non se ne esce. Addirittura si parla di gioco offline peggiore praticamente di sempre. LOL. Per carità io stesso ancora non mi capacito di certe cose tolte e/o cambiate. Ma da qui a portare avanti questa crociata quasi tutti i giorni per 3 mesi non è normale. Evidentemente è scattato un meccanismo, in chi adorava alla follia l'episodio passato, che porta quasi a non voler accettare certi cambiamenti (in alcuni casi negativi sul serio ma in tanti altri invece positivi) fino al punto di volerlo ribadire quasi tutti i giorni, quasi a voler convincere tutti. Continuare e metterla sul confronto o cercare di ribattere in qualche modo porta solo e sempre a creare caos e discussioni pesanti da leggere. Anche perchè è un circolo vizioso e le cose dette sono state ripetute alla sfinimento. E giustamente molti si sono pure stancati ovviamente. Ed è un peccato.
Basta ridurre le assistenze e tutto cambia.Allora ho fatto la mia prima decina di partite a questo attesissimo pes 2015, su ps3...l'impressione è che sia veramente ben fatto, ma quello che mi ha fatto storcere moltissimo il naso è la semplicità assurda nel giocare contro la cpu. Dopo 6-7 partite sono dovuto passare a Superstar perchè l'ultima a campione l'ho vinta 6-1 giocando in 10 uomini contro il Barcellona, e non perchè sia io un fenomeno, ma semplicemente perchè la cpu non accenna a contrasti...a superstar qualcosina è cambiato e finalmente ho perso...
Ricordo che nei vecchi pes riuscivo ad affrontare l'ultimo livello di difficoltà dopo un paio di mesi...qualcuno che invia feedback alla konami ha fatto presente questo problema?
Premetto che gioco con tutti i comandi base, ma la scarsa difficoltà di cui parlo non è dovuta a un'eccessiva facilità nel sviluppare il mio gioco, quanto all'arrendevolezza della cpu che si fa tagliare come il burro.
Una domanda: è possibile giocare contro la formazione base delle squadre? Per esempio il Barcellona ha parecchie riserve in campo...Non mi pare di aver attivato gli aggiornamenti live...
Basta ridurre le assistenze e tutto cambia.
Prova a giocare livello campione fullmanual e poi mi dici!!!