myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il furbacchione ha messo varela affianco ad ibra.
Che odio andava sempre dritto e a me il cursore prendeva il giocatore piu lontano..

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Ragazzi non buttate GP sugli special agents, i giocatori con i volti implementati con l'ultimo DLC sono pipponi in gran parte, non ne vale la pena...
Ricapitolando gli unici palloni neri che si possono trovare sono:
-Cavani
-Ramsey
-Subotic
-Callejon
-Szczesny
-Kolarov
-Arteta
-Jovetic
-Skrtel
-Jovetic
-Goetze
-Eriksen
-Gibbs
-D'Alessandro

Vuoi sapere i miei ultimi palloni neri presi con agenti top classici?

-Gamarra
-Pandev
-Llorente
-Wilkshare
-Cerci
-Benitez

Quelli da te citati sono nettamente superiori a questi quindi io personalmente per questa settimana andrò alla ricerca di Cavani, Ramsey, Eriksen e Jovetic

E' la seconda volta consecutiva che spendo 10k per Stremer ed è la seconda volta che mi da solo 2 palloni neri (invece che 3) come possibilità. Qualcuno sa dirmi perchè e se devo farla presente alla konami questa cosa?
P.s. leggo qui sopra di gente che ha fatto già 10 giri, come fate ad avere tutti questi gp? :D

Riposto dato che nessuno mi ha risposto, qualcuno sa dirmi qualcosa?

Raga con sei special agent non ho preso manco un nero..una marea di terzini..d'ambrosio, shaw, richarlyson e altri che non ricordo..mi serviva un attaccante...ma niente..

Raga con sei special agent non ho preso manco un nero..una marea di terzini..d'ambrosio, shaw, richarlyson e altri che non ricordo..mi serviva un attaccante...ma niente..
Io solo kolarov su cinque lanci ..4 consecutivi xD

io ho fatto due tiri, ho preso callejon e un centrale 77 quello dello united, l'irlandese che mi son scordato il nome...

Volevo salutare il mio amico
jimmi fontana!
Volevo ringraziarti per alex palla nera che ho preso battendoti e soprattutto volevo consigliarti della pasta fissan per quando perdi e poi ti brucia il culo...
NOOB

jimmi fontana!
Volevo ringraziarti per alex palla nera che ho preso battendoti e soprattutto volevo consigliarti della pasta fissan per quando perdi e poi ti brucia il culo...
NOOB
Come alex????vorrei prenderlo anche io....

jimmi fontana!
NOOB

e chi e' jimmy fontana?

Devo purtroppo constatare che anche quest anno l'online sta andando alla deriva... Sto qua passa in vantaggio e magicamente un secondo dopo inizia tutto a laggare a bestia, e a fine partita mi scrive pure "buy a good router please"... Mi stava scoppiando una vena in testa dal nervoso cambio subito gioco perché con questo nervoso non riuscirei a giocare

Devo purtroppo constatare che anche quest anno l'online sta andando alla deriva... Sto qua passa in vantaggio e magicamente un secondo dopo inizia tutto a laggare a bestia, e a fine partita mi scrive pure "buy a good router please"... Mi stava scoppiando una vena in testa dal nervoso cambio subito gioco perché con questo nervoso non riuscirei a giocare

dovevate solo dargli un po' di tempo per trovare un nuovo modo di laggare dato che quest' anno i server sono molto piu' stabili e 'resistenti' alle manfrine.

Difesa e intercettazione 90 ma velocità 60 sigh .
un buon cambio alex ma online servono difensori da 80 o più di velocità e pd

Pensare che quest'anno andava tutto così bene, che peccato... Oltre a questo ho pure notato un peggioramento generale della connessione nel myclub anche esclusi i lagger... Un vero peccato ero convinto potesse filare tutto liscio finalmente..

La mia squadra di pipponi che pareggia nella prima partita sim con una liv.3 con Frezzolini che para tutto.....già li amo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar