myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi avete mai pensato al backup della squadra? Se dovessimo formattare l'hdd ps4, perderemmo tutto?
non cìè questo rischio in quanto la modalità myclub è tutta salvata in un archivio online...quindi se non resetti "online" la sqaudra ti rimane ;)

cmq, in merito all'agente top special che sarà in offerta fino al giorno di natale probabilmente (anzi ne sono più che sicuro) c'è una maggiore probabilità di beccare il pallone nero in quanto il numero di giocatori prendibili con questo particolare agente è molto limitati e la percentuale di giocatori onver 80 è nettamnte superiore (da quello che ho capito con questo agente si possono prendre solo quei giocatori il cui volto è stato aggiornato).
per farvi un esempio....in un mese ho beccato con i top agent (quelli da 10 mila cucuzze tanto per intenderci) solo 3 palloni neri su decine e decine di tentativi...mentre oggi con l'agente special ne ho beccati la bellezza di 2 su 6 tentativi...quindi chi ha GP da buttare dalla finestra consiglio vivamente di apporfittare della presenza di questo agente speciale fino a giorno 25!!!

giocatori che ho preso con questo agente sono Samuel, Kolarov, Kovacic Jonathan (in pratica l'Inter...che schifo :D), Skertel ed Eduardo

per chi non se ne fosse accorto nella sezione challenge online hanno aggiunto un nuovo torneo che cosiste nella sfida in una partita singola contro un altro utente....chi vince, ma solo per la prima volta si aggiudica gratis un top agent special!!! mentre per le vittorie successive, oltre al premio partita classico ti regalano 500 GP!

Ultima modifica:
Allora ho fatto un rapido calcolo preciso e infallibile per avere Messi.

Step 1

Portare gli slot dei giocatori a 450.

step 2

Andare da Castolo

step 3

spendere 4'180'000 GP oppure 104'500 monete.

Step 4

non vendere nessuno.

100% Messi

Il vero grande problema è non avere i cartellini gialli rossi da scontare nelle altre partite...ormai sempre più moltissimi giocano a falciare snaturando la bellezza simulativa del gameplay di pes15...sarà nella lista per la patch?
nn posso ricevere da una prima divisione (squadra colonel getafe:-?!) mille falciate...è rimasto con 8 giocatori! prima divisione???!!!

12 giri di top agent e non beccare un pallone nero non ha prezzo....il gioco ha deciso che mi odia e io odio lui...e poi la gente si lamenta....

Ci ho messo 3 tentativi a vincere il challenge online... Tutti e tre con gente molto forte... Alla fine vinco, e mi da PINILLA..... Ma dai....che delusione

Ragazzi non buttate GP sugli special agents, i giocatori con i volti implementati con l'ultimo DLC sono pipponi in gran parte, non ne vale la pena...
Ricapitolando gli unici palloni neri che si possono trovare sono:
-Cavani
-Ramsey
-Subotic
-Callejon
-Szczesny
-Kolarov
-Arteta
-Jovetic
-Skrtel
-Jovetic
-Goetze
-Eriksen
-Gibbs
-D'Alessandro

4-2 e rivinta la coppa challenge e pensare che il I tempo la partita ė stata molto equilibrata..il mio avversario aveva 750 punti non male!!

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Ragazzi non buttate GP sugli special agents, i giocatori con i volti implementati con l'ultimo DLC sono pipponi in gran parte, non ne vale la pena...
Ricapitolando gli unici palloni neri che si possono trovare sono:
-Cavani
-Ramsey
-Subotic
-Callejon
-Szczesny
-Kolarov
-Arteta
-Jovetic
-Skrtel
-Jovetic
-Goetze
-Eriksen
-Gibbs
-D'Alessandro
Io ho preso kolarov 81...non un fenomeno per essere pallone nero!!

inviato dal mio samsung usando tapatalk

ma coppa challenge dove si trova???? e gli special agent come si ottengono???
la coppa challenge contro utenti la trovi nella sezione del menù principale del my club (coppe challenge online)...mentre l'agente speical lo puoi acquistare al costo di 10000 cucuzze nella sezione Contratti tra gli agenti TOP!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online