myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, è la seconda volta che mi capita, lasciando stare che alla seconda mi ha dato Pepe, non credo che sia cmq normale come cosa?
Il fatto strano che mi succede solo con Stremer, adesso ho provato con Castolo e mi sono usciti i "classici" 3 palloni neri...
Mi consigli di scrivere alla Konami?
è capitato anche a me ieri con i centrocampisti...

ragazzi una cosa.. perchè quando vinci una partita online a volte prendi 3000gp e a volte 1500??
è capitato anche a voi?

ragazzi appena torno a casa verifico in prima persona questa storia dei 2/3 palloni neri della roulette dei top agent...appena avrò verificato vi faccio sapere ;)

ragazzi una cosa.. perchè quando vinci una partita online a volte prendi 3000gp e a volte 1500??
è capitato anche a voi?
il premio più alto lo prendi quando vinci la prima partita della giornata! dopodichè prendi sempre gli stessi GP che variano in base alla divisione in cui ti trovi o al proprio livello forza squadra.

Beh uno che fa una roba del genere, che mentre gioca sta lì a smanettare le connessioni è inevitabile che sia un BM...

Comunque sì sul psn, perdono pure tempo a mandarti il messaggio... Che gente...

Comunque scusate non vi affliggo ulteriormente con questa lamentela sui lagger... Solo che speravo andasse tutto bene quest'anno, ero felice come un bambino quasi con sto pes da quanto funzionava bene... e poi succedono queste cose... Va bhe...

L'arma vincente contro questa gente è la tranquillità comunque, se riuscite a differenza mia a mantenerla potete batterli :D

Io dovrei mettere in pausa e fare 60 secondo di meditazione e respiri profondi, proverò questo metodo
se trovi uno che lagga l'unica è lanciare lungo e comunque spazzare sempre... inutile fare gioco, coi ritardi alla risposta sicuro che ti ruba palla. Poi appena ti capita l'occasione castigarlo.

devi solo fregartene..e' un gioco.

Si lo so hai ragione ma la reazione non è dettata dalla ragione purtroppo... Lo so che non vale la pena agitarsi per un gioco e soprattutto per certi individui... La prossima volta prima di giocare mi faccio una tisana e la sorseggio se vedo che non sono host vs. Utente spagnolo :)

anche :Dpurtroppo non riesco mai a segnare con le punizioni di prima. E se laggano gli schemi che puoi provare se ne vanno a quel paese...
devi prendere un giocatore forte nelle punizioni (o meglio devi avere la fortuna di beccarlo)....io nella mia sqaudra ne ho un paio e nel 95% dei casi segno sempre ;)

cmq anche i calci d'angolo....provare a selezionare il giocatore più alto che si ha dentro l'area e sfruttarlo come torre per gli altri tuoi compagni...ottima tecnica per andare a segno ;)

la storia dei super agent è strana, 4 palloni neri ma di fenomeni che possono uscire non ce ne sono,
anche io ho notato che ci sono solo 2 palloni neri negli altri top agent, che confusione....
e poi gli allenatori, non escono con forza superiore a 750.....
ma cosa stanno combinando?

special agent poteva essere tutto tranne questo, potevano farli per ruolo specifico magari facendolo pagare di più o pagare il triplo x un top player.....
e perche hanno tolto una palla a castoro.......:rolleyes:

Agente 3 stelle campionato francese: palla oro Fofana DC 75

Ho spallonato un solo agente speciale e mi è uscito M'Vila...

Ultima modifica:
E dire che io con i cc avevo preso diverse palle nere e anche forti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.