myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La strategia c'è comunque, ieri unendo campionato italiano, regione asiatica e controllo palla, con unione di agenti con 1 2 e 3 stelle ho preso Honda pallone nero.

questa cosa l'ho notata anche io, bisogna saper unire gli agenti

io avevo unito brasiliano under qualcosa + giocatore fascia + qualche altre cosa difensiva = johnathan

poi a centrocampo stesse logiche, volevo un mediano, mi è uscito Guilherme e successivamente Arevalo.

Poi ho resettato tutto :rolleyes:

Avrei preferito Szczęsny del campionato inglese, ha pure ricevuto un volto personalizzato nell'ultimo update, ma vabe Cech mica lo butti.

Certo che contano le caratteristiche degli agenti.....se cerchi con agente attaccante e nazionalità Africa, ti trova un attaccante africano............se cerchi TS e campionato inglese, ti trova un terzino sinistro del campionato inglese....o al massimo un centrocampista che può ricoprire anche il ruolo di TS......il problema è che non ti trova quasi mai una palla oro o nera.....ma questo è un altro paio di maniche.....:mad:

io posso solo dire che nel 90% dei casi il lag dipende esclsivamente dalla connessione dei 2 utenti...i server non c'entrano una mazza. lo dico per il semplice fatto che gioco in svariate ore del giorno (spesso nella prima mattinata, primo pomeriggio e a volte prima e dopo cena)...ebbene a prescindere dall'ora in cui metto le mani nel joypad la percentuale di partite giocate senza alcuna presenza di lag rimane pressochè invariata....se il problema fosse dei server nelle ore di maggior presenza degli utenti (particolar modo nel pomeriggio e la sera) dovrei giocare un numero di partite con una maggior presenza di lag ed invece non è così....i server quest'anno a differenza che negli anni scorsi sono stati notevolmente migliorati, e la dimsotrazione di ciò sta nel fatto che un numero nettamente inferiori di utenti non riescono a far cadere la linea così come accadeva gli altri anni. ciò significa che se la tua connessione è perfetta e i server sono OK difficilmente l'utente arrivato all'80esimo minuto di gioco riuscirà a farla cadere!
poi fortunatamente quest'anno il livello di cortesia l'hanno aggiustato, nel senso che se il tuo avversario si disconnette facendoti vincere la partita o dandotela nulla, oppure se a fine primo tempo il tuo avversario la abbandona, dandotela vinta, il sistema non riduce la cortesia all'utentre che non si è disconnesso, anzi la aumenta....lo dico perchè proprio ieri mi è capitato che in una partita il mio avversario a fine primo tempo l'ha abbandonata, e nella partita successiva da livello A sono passato a livello AA! e tutto questo nonostante non avessi portato a termine, non per colpa mia, la partita in questione!
Dici che non diminuisce il livello cortesia? Allora perché proprio ieri mi sono ritrovato con questo messaggio nonostante abbia vinto 3-0 a tavolino?
Addirittura da tripla AAA, mi fece passare a B nel giro di tre partite, entrambe per peggioramento di connessione (quindi partita nulla).
Da allora ho fatto una trentina di partite, di cui il 95% senza problemi, né disconnessioni, ma il livello cortesia non è mai torno ad A. Anzi... Ieri mi ha fatto la sorpresa... Ora ogni volta che accedo mi esce questo messaggio e mi ricorda che sono a livello cortesia C e bla bla bla... È normale?

Allegati

• uploadfromtaptalk1418816820934.jpg
    uploadfromtaptalk1418816820934.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • uploadfromtaptalk1418817197655.jpg
    uploadfromtaptalk1418817197655.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 15
  • uploadfromtaptalk1418817241329.jpg
    uploadfromtaptalk1418817241329.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 15
Quindi conviene unire agenti da una,due,e tre stelle e non unire solo agenti da tre stelle?

raga sapete dirmi se c'è un allenatore in myclub che gioca con 2sp e 1p? tutti quelli che ho visto fin ora hanno 2ali e 1p ç_ç

Dai raga è ovvio che laggate. uno a caso che mi viene in mente :
supercholo .
più volte hai ribadito che giochi wifi col modem in un altra stanza e hai la 7mega ping 50.
Magari tuo fratello naviga col pc nel mentre.
Come fa a non laggare?
Io avevo alice 7mega ping 60 appena mia moglie tornava dal lavoro e accendeva il tablet la qualità scendeva del 40%.
Ora ho messo fibra ottica 100d /20u ping 8!!!!
Se l'altro ha un minimo di decenza e comunque nell80% delle volte in cui hosto io è come offline.
Se hosta il bimbominkia che mette giorno ombra pioggia pallone verde e intanto mi canta i cori del milan col microfono allora è una merda.
Vi invito ad aggiungermi su ps4 per testare la vostra linea: SirValiuum.
Vi posso garantire che gioco con un mio collega che ha un ottima linea e quando giochiamo online è perfetto.

raga sapete dirmi se c'è un allenatore in myclub che gioca con 2sp e 1p? tutti quelli che ho visto fin ora hanno 2ali e 1p ç_ç

Purtroppo per te credo che tutti i 4 3 3 sono con EAD e EAS.......se ci fossero stati due SP ci avrei pensato anche io a prendere quel modulo.....ma dubito che esiste.....spero che qualcuno possa smentirmi...

Dai raga è ovvio che laggate. uno a caso che mi viene in mente :
supercholo .
più volte hai ribadito che giochi wifi col modem in un altra stanza e hai la 7mega ping 50.
Magari tuo fratello naviga col pc nel mentre.
Come fa a non laggare?
Io avevo alice 7mega ping 60 appena mia moglie tornava dal lavoro e accendeva il tablet la qualità scendeva del 40%.
Ora ho messo fibra ottica 100d /20u ping 8!!!!
Se l'altro ha un minimo di decenza e comunque nell80% delle volte in cui hosto io è come offline.
Se hosta il bimbominkia che mette giorno ombra pioggia pallone verde e intanto mi canta i cori del milan col microfono allora è una merda.
Vi invito ad aggiungermi su ps4 per testare la vostra linea: SirValiuum.
Vi posso garantire che gioco con un mio collega che ha un ottima linea e quando giochiamo online è perfetto.
Io utilizzo il cavo ethernet, 25-30 Ping e nonostante tutto succedono queste cose... Vorrei ammettere che perdo a tavolino per problemi di mia connessione, ok... Ma se abbandona l'avversario, cosa centra la mia valutazione online? Questo non comprendo. Eppure è successo di notte con solo la play connessa e nulla più.

Io utilizzo il cavo ethernet, 25-30 Ping e nonostante tutto succedono queste cose... Vorrei ammettere che perdo a tavolino per problemi di mia connessione, ok... Ma se abbandona l'avversario, cosa centra la mia valutazione online? Questo non comprendo. Eppure è successo di notte con solo la play connessa e nulla più.

Comunque appena posso ti aggiungo, così proviamo un amichevole... :D
Se vuoi aggiungermi il mio ID è ClaudioVL

Qualcuno riscontra un problema nel cambio giocatore mentre l'avversario effettua un cross? Talvolta succede che quando entro in controllo del mio difensore l'attaccante è ormai in possesso palla ed è troppo tardi per intervenire.

ping 8 ms- velocità download 12.0 mbps- velocita upload 98- su 200 passa partite avrò trovato si e no 10 15 partite con lag. e ricordo benissimo che gli utenti sfidanti erano di divisione 1 e con cortesia A. io ho cortesia AAA e ora mi trova solo gente con cortesia AA-AAA quasi zero lag. il pc lo tengo acceso ma non e mai aperto niente ne siti ne video ne programmi per scaricare dunque questa cosa del pc acceso e una cavolata. se non stai a fa nulla la connessione non ne risente.. certo se avete 2 mega spegnetelo.. ripeto a me lag rare volte e solo agli ultimi minuti= cioe con gente che vuole staccare la partita e che vuole fare di tutto per non perdere=lag voluto. ho trovato gente che non e riuscita nemmeno a sospendere la partita facevano di tutto pausa mille ore asmanettare ma niente non cadeva la connessione.. non so se dipenda anche dalla connessione del tuo avversario per fare sti trucchi..

Purtroppo per te credo che tutti i 4 3 3 sono con EAD e EAS.......se ci fossero stati due SP ci avrei pensato anche io a prendere quel modulo.....ma dubito che esiste.....spero che qualcuno possa smentirmi...

allora penso che non userò mai 433 alla fine il centrocampo se hai le ali è scopertissimo giochi solo di ripartenza e non fa per me :(....per la cronoca quale modulo allora ha sp? solo il 4 2 2 2?

allora penso che non userò mai 433 alla fine il centrocampo se hai le ali è scopertissimo giochi solo di ripartenza e non fa per me :(....per la cronoca quale modulo allora ha sp? solo il 4 2 2 2?

se vuoi proporre un modulo simile al 4-3-3 con due sp ti consiglio la tattica 4-3-2-1 e composta dal mediano 2 cc e due trq- questa tattica la puoi trasformare in molti modi. dato che i cc li puoi spostare dove vuoi.. comunque tornado alla tattica che vorresti tu uscirebbe cosi il mediano davanti alla difesa i due cc nel cerchio del centrocampo e i trq alti vicino alla punta.. i trq non faranno esattamente il compito delle sp ovviamente, ma rimangono alti uguali e s inseriscono che una bellezza..in fase d attacco sono meno marcabili perche partano da dietro e avrai leggermente piu copertura a centrocampo delle sp.. provala offline e guarda se ti trovi bene

ragazzi io gioco 4-3-3 con gli esa e eda...guardate che tagliano sempre verso il centro e sembra di giocare con gli sp. In fase di non possesso una delle ali scende a cc e si crea un 4-4-2. Per me è un modulo perfetto.

se vuoi proporre un modulo simile al 4-3-3 con due sp ti consiglio la tattica 4-3-2-1 e composta dal mediano 2 cc e due trq- questa tattica la puoi trasformare in molti modi. dato che i cc li puoi spostare dove vuoi.. comunque tornado alla tattica che vorresti tu uscirebbe cosi il mediano davanti alla difesa i due cc nel cerchio del centrocampo e i trq alti vicino alla punta.. i trq non faranno esattamente il compito delle sp ovviamente, ma rimangono alti uguali e s inseriscono che una bellezza..in fase d attacco sono meno marcabili perche partano da dietro e avrai leggermente piu copertura a centrocampo delle sp.. provala offline e guarda se ti trovi bene
lo farò grazie del consiglio. Anche se rimango della mia idea che non poter scegliere tra ala e seconda punta è un enorme boiata!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2