myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
strano che ti sia capitata una cosa del genere...cmq se sei a livello C sei costretto a giocare le competizioni online, altrimenti beccherai solo utenti con valutazione C e B e quindi risalire ad A sarà quasi impossibile!!! Quindi fatti solo competizioni online....non quelle my club ma quelle normali! così dopo 20-30 partite dovresti risalire ad A!
Come solo competizioni online? Quelle in myclub oppure quelle nel menù principale?

vedrai piano piano lo becchi il top player..ho appena rinnovato il contratto ad ibra..3800 gp andati!!!x.x
Ronaldo 4.300!!! un bagno di sangue... infatti sono costretto ad accumulare punti con una squadra a liv 1 per poi potermi giocare un po di partite con la mia squadra top... altrimenti dopo 10 partite i rinnovi mi mandano in bancarotta...

Ronaldo 4.300!!! un bagno di sangue... infatti sono costretto ad accumulare punti con una squadra a liv 1 per poi potermi giocare un po di partite con la mia squadra top... altrimenti dopo 10 partite i rinnovi mi mandano in bancarotta...
non ha senso usare squadra di soli top...dopo paghi gli stipendi..io ne ho creata una con due top...ibra e rodrigo gli stipendi sono contenuti e massimo giocano mezza partita per risparmiare sui gp!!XD

più o meno si....tuttavia è sempre consigliabile controllare il database del gioco! solo lì si ha la certezza assoluta ;)
mah in teoria devo prenderli tutti i palloni neri senza rivenderli almeno una volta che rieffettuo il ripescaccio il giocatore gia estratto non mi capita perchè ce l' ho negli slot???é praticamente impossibile poi ci sono giocatori da 80 di valutazione che stanno facendo la muffa..xD

non ha senso usare squadra di soli top...dopo paghi gli stipendi..io ne ho creata una con due top...ibra e rodrigo gli stipendi sono contenuti e massimo giocano mezza partita per risparmiare sui gp!!XD

concordo secondo me e' pensato proprio cosi' 2-3 top e basta a squadra... non ho controllato ma i difensori costano come gli attaccanti come contratti? in teoria dovrebbero costare un po' meno....

Ultima modifica:
in che senso mezza partita scusa? gli stipendi si pagano sulle presenze quindi anche se giocano 5 min ti toglie una giornata... infatti cerco di non fare mai cambi a meno che non sia proprio necessario, altrimenti in 10 partite sono 3 stipendi in più da pagare...
la mia squadra top cmq ha 6 palle nere (ronaldo hulk goetze ribery ramos j.alba) su 11, gli altri da 70 a 79 e cmq devo vincerle tutte per pagare gli stipendi

Ma le competizioni on-line si sa quando le metteranno?
non si sa nulla...in my club attualmente ci sono quelle aperte a tutti solo il mercoledì mentre tutti i gioeni ci sono i challenge contro la COM....per le challenge contro altri utenti non c'è nessuna novità...cmq penso presto!

La mia squadra Top ha 2 palle nere.Ramos e Cavani...Rodrigo in tribuna .
non ci sono cazzi..se vuoi una squadra con tutti over 80 devi comprare i soldi.

in che senso mezza partita scusa? gli stipendi si pagano sulle presenze quindi anche se giocano 5 min ti toglie una giornata... infatti cerco di non fare mai cambi a meno che non sia proprio necessario, altrimenti in 10 partite sono 3 stipendi in più da pagare...
la mia squadra top cmq ha 6 palle nere (ronaldo hulk goetze ribery ramos j.alba) su 11, gli altri da 70 a 79 e cmq devo vincerle tutte per pagare gli stipendi
Mezza partita ti leva 1 contratto ogni due se gioca metà tempo...

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Io ho messi ed il rinnovo costa 4300 gp.. Cmq Konami deve far in modo che si possa cambiare il ruolo del giocatore cosi riescono a giocare meglio.. L'altro top che ho é ribery che costa sui 2350 gp.. Ieri ho speso 10k per top agent in difesa e mi ha dato Lucarelli gp buttati nn ha affinità con nessun allenatore che ho in rosa..

non si sa nulla...in my club attualmente ci sono quelle aperte a tutti solo il mercoledì mentre tutti i gioeni ci sono i challenge contro la COM....per le challenge contro altri utenti non c'è nessuna novità...cmq penso presto!

ma a parte le tre coppe per valore squadra,contro com ce ne sono altre?

no! si contano solo i minuti effettivi che i giocatori disputano la gara....è una cosa che ho provato sul "campo"...funziona così ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online