Questo è un mistero anche per me... Vedremo in questi giorniMa regalano un top player o uno scarsotto anche da 80??
inviato dal mio samsung usando tapatalk
Questo è un mistero anche per me... Vedremo in questi giorniMa regalano un top player o uno scarsotto anche da 80??
inviato dal mio samsung usando tapatalk
C'e chi si lamenta di Balotelli chi di Dzeko chi di Ibra.
I miei palloni neri da Castolo son stati :
81 Wilfried Bony (questa settimana ha la freccia rossa quindi e' fuori contesto, delle mine che se becco il portiere lo trapasso), 81 El Shaarawy, 80 C. Quintero.
Non becco un goleador manco se vado a comprarmi le caramelle.
Visualizza allegato 26645
Appena finito un match contro il numero 23 in classifica. Vincevo 3 a 1 fine primo tempo, è finita 5 a 4 per lui che mi ha pure mandati i complimenti a fine gara. Quando ho iniziato a giocare le prendevo 7 a 0 quindi mi ritengo soddisfatto ...! Mai divertito cosi tanto con un pes online.... se trovassero il modo di eliminare i cheater sarebbe il gioco perfetto.
Incredibile... Il mio avversario si disconnette, vinco a tavolino e mi esce scritto di esser passato a valutazione cortesia C! Sono estromesso dalle competizioni online!No le ho intervallate con le competizioni, non le ho fatte di seguito..adesso sto respirando finalmente!
Parecchio strano... a me dopo una disconnessione e quindi partita vinta 3 a 0, mi ha fatto passare da AA a AAA...Ditemi voi se questa non è assurdità!?![]()
Non so che dirti... Hai visto le foto che ho postato? Assurdo! Qualsiasi cosa accade, se sono io o meno a disconnettere devo scendere di valutazione? Ora ogni partita online mi ripete questo messaggioParecchio strano... a me dopo una disconnessione e quindi partita vinta 3 a 0, mi ha fatto passare da AA a AAA...
É il gatto con gli stivali...
Beato te che ce l'hai...Hanno cambiato la faccia al mio Cavani...ora sembra lui veramente!!!
Pensa che non riesco a mettere su una squadra che arrivi a 1450 di forza per partecipare al torneo e vincere i 20000 gp contro il comBeato te che ce l'hai...
Beato te che ce l'hai...
<br />Originariamente Scritto da ojay<br />
Beato te che ce l'hai...
<br />
Pensa che non riesco a mettere su una squadra che arrivi a 1450 di forza per partecipare al torneo e vincere i 20000 gp contro il com<br/>