myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
700 punti e ho perso contro uno da 300..
3 tiri da fuori e 3 gol..
3-2 pali traverse gol clamorosi..persi tutti i rimpalli
Bah

esatto ti sbatti tutti i top-top in panca muahhahha
Magari. Ho appena finito una competizione, ma in panchina potete mettere chiunque, se i titolari non valgono almeno 77 in media, a 1450 non arrivate... In conclusione il 75% devono essere top player o quasi in campo

boh non lo so...

sono sempre stato un fan di pes, dal ISS Pro 98 a PES 2013...comprati tutti (winning eleven o pes che erano..)
Ho adorato PES 2013 per il playing online, la masterleague online era fantastica.

Questo MyClub proprio non mi va giù. Capisco che è stato creato un modo per fare spingere le persone ad avere calciatori diversi in squadra, sono d'accordo con chi diceva che di questi tempi con la master league avremmo avuto squadre uniformate....però la modalità allenatori e sta cosa del TS mi pare una sciocchezza immane. Non solo devi avere culo a pigliare i calciatori, poi devi pure avere culo che combacino con ciò che vuole l'allenatore.....

E poi, non so voi, ma il gaming online lo trovo davvero mediocre, rispetto all'offline. Accadono cose ridicole durante le partite. Davvero una deluzione. Mi ero fermato a PES 2013, non ho preso il 14 e non sono passato manco a FIFA (mai!)...avevo letto recensioni positive su questo PES ma dalla prima esperienza online posso dire che sono molto perplesso.

Se solo ci fosseo ancora giocatori connessi e aggiornamenti regolari tornerei a giocare a PES 2013...

Segnalo anche a voi oltre che a konami il povero verme sfigato, karogna2985, che dopo essere stato umiliato sul campo per 3 a o ha deciso di umiliarsi anche nella vita staccando la connessione.

Ho accumulato la bellezza di 50k dopo aver disputato e vinto tutte e tre le competizioni contro COM (le prime tre per intenderci) e li ho investiti praticamente aumentando gli slot a 80 calciatori e pagando gli stipendi a tutti i miei top player... Ora il contratto più corto è di minimo 15 giornate... Sto apposto per un bel po'... Ora sotto con le partite in SIM dei miei scarzoni... Altre tre partite e tutti ed undici finiscono il contratto, dopodiché li butto allo sfascio e mi prendo il malloppo xD

ragà, so che sui forum non andrebbe fatto, ma potete dare un'occhiata al topic che ho aperto sul reset della squadra my club? grazie

ma nessuno condivide le mie perplessità sul gaming online?
possibile che sia l'unico a notare che l'online è tremendo?

Finalmente dopo che ero passato in valutazione C, adesso sono tornato in AA, comunque rega nn lo auguri a nessuno di scendere in livello cortesia b o C..e' pieno di l'agonia cheater e' proprio un inferno..pensare quanti gp ho perso per le disconnessioni.

Finalmente dopo che ero passato in valutazione C, adesso sono tornato in AA, comunque rega nn lo auguri a nessuno di scendere in livello cortesia b o C..e' pieno di l'agonia cheater e' proprio un inferno..pensare quanti gp ho perso per le disconnessioni.
Quante partite hai giocato per tornare a livello A?

Anche io oggi ho vinto due competizioni, quelle che davano 20000 gp,ho racimolato circa 50000gp usati per contratti e 4 giri di ruota..risultato tutte pippe fino alla terza palla..alla quarta esce van persie ottimo direi

Giro con i top agent...pallone nero dzeko...pensavo meglio!!xD

inviato dal mio samsung usando tapatalk

10-12 partite modalità SIM, e devi sperare di nn trovare lagnoni che annullano le partite..
Infatti... Perché comunque anche se sono gli altri ad annullare, ti si rivolta contro. Per ora sono a 14 sim di fila senza interruzioni... Ma ancora valutazione B. Le partite le hai fatte tutte una dopo l'altra? Io ogni tanto ho giocato contro il COM in My Club... Le hai intervallate ogni tanto o le hai fatte di seguito?

Raga l online ė penoso...ho fatto due partite mi ė sembrata peggiorata la situazione rispetto a prima..

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Infatti... Perché comunque anche se sono gli altri ad annullare, ti si rivolta contro. Per ora sono a 14 sim di fila senza interruzioni... Ma ancora valutazione B. Le partite le hai fatte tutte una dopo l'altra? Io ogni tanto ho giocato contro il COM in My Club... Le hai intervallate ogni tanto o le hai fatte di seguito?
No le ho intervallate con le competizioni, non le ho fatte di seguito..adesso sto respirando finalmente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online