Magari. Ho appena finito una competizione, ma in panchina potete mettere chiunque, se i titolari non valgono almeno 77 in media, a 1450 non arrivate... In conclusione il 75% devono essere top player o quasi in campoesatto ti sbatti tutti i top-top in panca muahhahha
Un blocco???A me si sarà bloccato dieci volte minimo!!0.oHo appena avuto un freeze. Prima volta con PES. QUalcuno ha avuto problemi simili, sapete se dovuto alla patch?
Tranquillo, siamo in tanti.ma nessuno condivide le mie perplessità sul gaming online?
possibile che sia l'unico a notare che l'online è tremendo?
Quante partite hai giocato per tornare a livello A?Finalmente dopo che ero passato in valutazione C, adesso sono tornato in AA, comunque rega nn lo auguri a nessuno di scendere in livello cortesia b o C..e' pieno di l'agonia cheater e' proprio un inferno..pensare quanti gp ho perso per le disconnessioni.
Quante partite hai giocato per tornare a livello A?
Infatti... Perché comunque anche se sono gli altri ad annullare, ti si rivolta contro. Per ora sono a 14 sim di fila senza interruzioni... Ma ancora valutazione B. Le partite le hai fatte tutte una dopo l'altra? Io ogni tanto ho giocato contro il COM in My Club... Le hai intervallate ogni tanto o le hai fatte di seguito?10-12 partite modalità SIM, e devi sperare di nn trovare lagnoni che annullano le partite..
E ti lamenti pure? xDGiro con i top agent...pallone nero dzeko...pensavo meglio!!xD
inviato dal mio samsung usando tapatalk
No le ho intervallate con le competizioni, non le ho fatte di seguito..adesso sto respirando finalmente!Infatti... Perché comunque anche se sono gli altri ad annullare, ti si rivolta contro. Per ora sono a 14 sim di fila senza interruzioni... Ma ancora valutazione B. Le partite le hai fatte tutte una dopo l'altra? Io ogni tanto ho giocato contro il COM in My Club... Le hai intervallate ogni tanto o le hai fatte di seguito?
Ė na sega dzeko..ha 84..considera che ho ibra speravo in un aguero o tevez!!xDE ti lamenti pure? xD
Io ho buttato il sangue sugli agenti top per un attaccante, ma per ora c'è sempre Balotelli...![]()