myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No le ho intervallate con le competizioni, non le ho fatte di seguito..adesso sto respirando finalmente!
Allora prego... Non ne posso più di aver a che fare con tutta gente che lagga. Già normalmente non è una bella situazione...

Intanto i miei "scarzoni" stanno vincendo 4-0 contro uno squadrone assurdo! Il più forte a me vale 70 ed ho anche messo un portiere come Mediano... A Ahahah...

AGUERO lo tengo io..un mostro..però ti posso assicurare che moralez nn scherza..e' un piccolo messi...
Io ho ibra ma per lo stipendio che ha non li vale proprio...se prendo aguero lo metto al posto di ibra che ė lentissimo e macchinoso!!xD

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Secondo me hanno messo troppi palloni neri la cosa andava limitata...i palloni neri se vengono venduti possono anche ricapitare vero???voi le tenete tutti???

E ti lamenti pure? xD
Io ho buttato il sangue sugli agenti top per un attaccante, ma per ora c'è sempre Balotelli... :mad:

Magari Balotelli!! Io ormai ci ho perso la speranza, Castolo mi ha "regalato" 5 palloni neri uno peggio dell'altro:
-Aduriz
-Klose
-Gamarra (???)
-Sightorsson
e per finire un altro attaccante vintage.. Goran Pandev!!

Magari Balotelli!! Io ormai ci ho perso la speranza, Castolo mi ha "regalato" 5 palloni neri uno peggio dell'altro:
-Aduriz
-Klose
-Gamarra (???)
-Sightorsson
Ti regalo dzeko...non so che farmene...

ma nessuno condivide le mie perplessità sul gaming online?
possibile che sia l'unico a notare che l'online è tremendo?

Se ti riferisci alla connessione (lag e rallentamenti) quoto, devi solo farci l'abitudine..
Se invece ti riferisci al gameplay, credo che tu non abbia colto le ottime meccaniche del gioco.
Se invece parli del myclub, credo che la possibilità di scambiare giocatori (senza utilizzo dei gp)
aprirebbe tutto. Anche perchè la casualità cozza con il TS.

Comunque, 67 agenti: 21 da 3 stelle combinati tra loro + altri 46 singoli.
Aggiungeteci 2 top agent e più di mezz'ora per finire il tutto.

Risultato= 0 palloni neri. (e 4 ori con ts osceno)
Una gioia indescrivibile.

Ma la storia dell agente di questi giorni quando verrà svelata???

-Aduriz
-Klose
-Gamarra (???)
-Sightorsson
Accidenti... A te va persino peggio... Comunque avrò regalato 150k a Castolo per un attaccante decente, ma per ora ho Balotelli, Lukaku, Niang, Llorente ed il quasi pensionato Keane! Praticamente uno più agile dell'altro. Non male, però avrei bisogno di un attaccante che mi facesse realmente differenza tipo Cavani, Aguero, Suarez, Sanchez...

Accidenti... A te va persino peggio... Comunque avrò regalato 150k a Castolo per un attaccante decente, ma per ora ho Balotelli, Lukaku, Niang, Llorente ed il quasi pensionato Keane! Praticamente uno più agile dell'altro. Non male, però avrei bisogno di un attaccante che mi facesse realmente differenza tipo Cavani, Aguero, Suarez, Sanchez...

A chi lo dici.. settimana scorsa ho provato Cavani in prestito, impressionante la differenza tra i miei paracarri e un attaccante con la A maiuscola.. Entro giugno spero di prendere uno che superi il valore 81 almeno.. :)

20000 gp buttati per gli slot..tra un po svincolo le palle nerr tanto se non giocano che cavolo le tengo a fare

A chi lo dici.. settimana scorsa ho provato Cavani in prestito, impressionante la differenza tra i miei paracarri e un attaccante con la A maiuscola.. Entro giugno spero di prendere uno che superi il valore 81 almeno.. :)
Lo presi anch'io! 13 gol in 10 partite e 4 assist... Un mostro!

C'e chi si lamenta di Balotelli chi di Dzeko chi di Ibra.

I miei palloni neri da Castolo son stati :

81 Wilfried Bony (questa settimana ha la freccia rossa quindi e' fuori contesto, delle mine che se becco il portiere lo trapasso), 81 El Shaarawy, 80 C. Quintero.

Non becco un goleador manco se vado a comprarmi le caramelle.

ImageUploadedByTapatalk1418778178.412787.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2