Allora, premesso che è un regalo enorme di gp, nella "più difficile" fa giocare 5 partite, 2 livello regolare, 2 professionista e finale top player. Finito 9 a 0, 10 a 0, 8 a 1, 7 a 0, 7 a 0. Adesso se uno si fa almeno 5 volte questa competizione, lasciando comunque i big in panchina, arriva facile facile a 200000 gp. Perché non fanno fare manco partite contro superstar. Speriamo che non siano sempre sbloccate offline se no ormai avremo tutti squadroni di Big nel giro di poco. Quelle online non funzionano neanche, non non fa entrare.
wow master challenge..20000 gp per averla vinta. Finale contro il bayern monado semifinale contro il barcellona!!200000 gp in 5 volte??
No era un modo di dire che tra agenti e vittorie sommate è facile ripetendo la competizione arrivare a cifre enormi.
Devi pur sempre avere un livello squadra superiore a 1450.Ah ok! Per raddoppiare il tutto la mia sfida sarà vincerle con 11 palloni bianchi e poi svincolarli ogni fine torneo con il guadagno del 200%![]()
Devi pur sempre avere un livello squadra superiore a 1450.
Ma I top agent non danno solo 75 o up? hanno messo nuovi agenti?Raga ho fatto i giri con i top agent ho beccato parecchi bronzi e argento..pochissime palle bianche..strano
inviato dal mio samsung usando tapatalk
Ho scritto male...con i singoli agenti normaliMa I top agent non danno solo 75 o up? hanno messo nuovi agenti?
A me pare di si.... 2 partite in my club vs COM 0 scatti...scusate il dlc ha inserito tutte queste nuove cose, volti, scarpini, stadi ecc
ma la patch? ha apportato miglioramenti nel codice online ?
ti ritrovi solo i primi 7 della panchina.Raga, sbaglio o dopo l'aggiornamento di oggi nelle partite vs COM in my club non ti ritrovi le riserve in partita?
esatto ti sbatti tutti i top-top in panca muahhahhaSe il livello squadra comprende anche i panchinari il problema non si pone