myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno c è un modo per fare più soldi... Mi stava sulle balle avere yaya Tourè e non usarlo per risparmiare.. Ora scarico e vedo com è

Allora, premesso che è un regalo enorme di gp, nella "più difficile" fa giocare 5 partite, 2 livello regolare, 2 professionista e finale top player. Finito 9 a 0, 10 a 0, 8 a 1, 7 a 0, 7 a 0. Adesso se uno si fa almeno 5 volte questa competizione, lasciando comunque i big in panchina, arriva facile facile a 200000 gp. Perché non fanno fare manco partite contro superstar. Speriamo che non siano sempre sbloccate offline se no ormai avremo tutti squadroni di Big nel giro di poco. Quelle online non funzionano neanche, non non fa entrare.

Ottima notizia le competizioni vs com...lo trovo giusto soprattutto per persone che come me riescono a fare 2-3 partite al giorno causa lavoro e vita sociale. e dentro ancora di più con il full manual..hanno orari stabiliti o puoi farne 10 di fila di competizioni?

Allora, premesso che è un regalo enorme di gp, nella "più difficile" fa giocare 5 partite, 2 livello regolare, 2 professionista e finale top player. Finito 9 a 0, 10 a 0, 8 a 1, 7 a 0, 7 a 0. Adesso se uno si fa almeno 5 volte questa competizione, lasciando comunque i big in panchina, arriva facile facile a 200000 gp. Perché non fanno fare manco partite contro superstar. Speriamo che non siano sempre sbloccate offline se no ormai avremo tutti squadroni di Big nel giro di poco. Quelle online non funzionano neanche, non non fa entrare.

200000 gp in 5 volte??

No era un modo di dire che tra agenti e vittorie sommate è facile ripetendo la competizione arrivare a cifre enormi.

Belle le novità ma mi é scomparso un difensore da 77 dalla squadra. Sapete se levano i giocatori per infortuni? O forse sarà morto...uff non ricordo il nome.

No era un modo di dire che tra agenti e vittorie sommate è facile ripetendo la competizione arrivare a cifre enormi.

Ah ok! Per raddoppiare il tutto la mia sfida sarà vincerle con 11 palloni bianchi e poi svincolarli ogni fine torneo con il guadagno del 200% :)

mi sfugge il senso di dover guadagnare per forza... il bello del filtro level nel matchmaking è poter incontrare i pari forza squadra, a quel punto che differenza fa avere i top player o meno? Si possono scalare le divisioni anche avendo una squadra a level 1 o 2.

Raga ho fatto i giri con i top agent ho beccato parecchi bronzi e argento..pochissime palle bianche..strano

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Cioè. ....
fanno tutto al contrario..
per fare una coppa novellino contro com dovrebbe esserci un limite massimo di forza squadra....in modo che con una squadra troppo forte non puoi partecipare.......ma che cazzata.

Speriamo he la challange online sia uguale a quella off......allora si che sarebbe stimolante

Raga, sbaglio o dopo l'aggiornamento di oggi nelle partite vs COM in my club non ti ritrovi le riserve in partita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz