myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti !! ho un problema ad accedere al my club... dice: "installazione non riuscita", "impossibile implementare dati aggiornamento live" ... qualcuno può aiutarmi per favore?? ho PES 15 per PC

ciao a tutti !! ho un problema ad accedere al my club... dice: "installazione non riuscita", "impossibile implementare dati aggiornamento live" ... qualcuno può aiutarmi per favore?? ho PES 15 per PC
L hai scaricato il contenuto??se si devi andare su extra su aggiornamento patch...

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Iniziata in manual la prima comp vs com, quella col TS superiore ad 85, gioco con la squadra media senza top player (anche se ho un ottimo Bacca 79, 3 gol su 3)
Prima partita 1-0 all'Arsenal e seconda 2-0 Chelsea (troppo facili entrambe) ora professionista vs Napoli e qui io entrerò in difficoltà....meglio cenare e finire dopo, sennò mi toglie la fame

Assurdo.. Finalmente mettono una telecamera decente e non la si può usare in line... So assurdi proprio

Prima partita coppa novellino full manual...12-0...che pena

Ragazzi qualcuno sa dirmi se il metodo di installazione dell'aggiornamento per piattaforma pc va eseguito come la scorsa edizione? Quindi sito konami, scarico l'aggiornamento è lo installo? Oppure la procedura per quest'anno e' differente? Purtroppo non riusciro' a giocare fino a Giovedì...e la curiosità e' tanta! Grazie, fatemi sapere

Ho fatto un giro da castolo...Claudio pitbull...poi agente da 1 stella ho beccato toquero...affinità 99...comunque non riesco a fare la coppa top...quella con 1450 di forza squadra..supero a malapena i 1400 con tutti i top che ho.il prossimo giro sarà da Minanda. quando avrò i soldi.. la coppa novellino fa pena..3 partite in full manual 12-0 6-0 e 4-0... però é un buon allenamento per provare giocate di prima veloci, tiri a giro e di prima e cross dal fondo.

Dai tanti commenti non vi va bene niente!
O la coppa novellino è troppo facile (e allora fate le altre!),
oppure regalano troppi soldi (l'unica a garantire premi decenti è la coppa top, ma unicamente la prima volta con 20000 GP,
e vi ricordo che disputarla fino in fondo vi costerà 5 contratti di una squadra dall'alto costo; e sempre se riuscite a vincerla!).
Chi si lamenta poi dell'aumento di giocatori top, quando è possibile scremare l'avversario tramite lv.squadra!
(Che poi vorrei sapere quale aumento..).
Bah!

Dopo l aggiornamento é sparito a nessuno qualche giocatore??? A me un difensore da 77 é sparito dalla squadra...posto vuoto in formazione :(

Ho appena avuto un freeze. Prima volta con PES. QUalcuno ha avuto problemi simili, sapete se dovuto alla patch?

Ragazzi una informazione appena inserisco pes 15 alla play4 dopo l'installazione e si avvia il gioco xche non chiede più la difficoltà del gioco ma solo scelta della squadra ??? Pf risp

Ultima modifica:
Tanti stanno facendo uno sbaglio. Attenti,leggete bene.20000 a vittoria si intende vittoria del torneo,e 7500 dalla seconda significa dalla seco da volta che vincete il torneo ancora...non a partita.
Cmq ancora 0 punti per le promozioni in Liga. .. Tristezza. Col computer pure i 20000 li vince la mia ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy