PESFan.it FO v3

saverio009

Primi Calci
5 Dicembre 2014
2
0
1
ho fatto l'aggiornamento di konami e il patch e stato modificato per cui provvedete a giustare in modo corretto......grazie x quello ke fatte x noi
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Attendo risposte anche io riguardo gli eventuali conflitti con il DLC.
Fatemi sapere se si sballa qualcosa e se il tutto è risolvibile con la semplice reinstallazione del FO :D
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Fatemi sapere quello che viene modificato tra: stemmi, divise, giocatori creati del bvb, convocati nazionali e formazione del Borussia Dortmund
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Fatemi sapere quello che viene modificato tra: stemmi, divise, giocatori creati del bvb, convocati nazionali e formazione del Borussia Dortmund

gli stemmi e le divise tutto apposto, i giocatori invece no, alcuni giocatori del borussia sono sballati, ci manca immobile, ci mancano i difensori... sostituiti con nomi e giocatori fasulli, il modulo mi sembra giusto (non ne sono sicuro), le altre suadre della bundesliga alcune sono fasulle e alcune buone, le fasulle con stemmi, nomi giocatori, giocatori ecc... tutto sballato, invece la serie b e la championship tutto normale, va modificata solo la bundesliga.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
gli stemmi e le divise tutto apposto, i giocatori invece no, alcuni giocatori del borussia sono sballati, ci manca immobile, ci mancano i difensori... sostituiti con nomi e giocatori fasulli, il modulo mi sembra giusto (non ne sono sicuro), le altre suadre della bundesliga alcune sono fasulle e alcune buone, le fasulle con stemmi, nomi giocatori, giocatori ecc... tutto sballato, invece la serie b e la championship tutto normale, va modificata solo la bundesliga.

Per quanto riguarda la Premier League, kit e loghi hanno riscontrato problemi? Se cortesemente potresti dare un occhiata :)
 

Stellone22

Primi Calci
27 Novembre 2014
17
0
1
RAGAZZI COME SI COPIANO

RAGAZZI ho scaricato il file. estraggo tutto in una pennetta 16 gb. inserisco la pennetta ma la ps3 mi dice nessun dato trovato? mi date una guida migliore è la prima volta che copio un fo...grazie!!devo estrarre tutta la cartella o devo copiare ogni singolo file???
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
E' tutto scritto nelle istituzioni del fo. Comunque devi scaricare, estrarre, assicurarti che la cartella che copi nella pennetta si chiame PS3, inserire la pennetta nella ps3, andare su file di gioco ps3, aspettare che carica, selezionere copia molteplici, selezionere tutto e copiare
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
E' tutto scritto nelle istituzioni del fo. Comunque devi scaricare, estrarre, assicurarti che la cartella che copi nella pennetta si chiame PS3, inserire la pennetta nella ps3, andare su file di gioco ps3, aspettare che carica, selezionere copia molteplici, selezionere tutto e copiare

Utilità dei dati salvati non file di gioco ps3, ho sbagliato
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Non ricordo se le squadre tedesche già presenti di default in PES 15 (Bayern Monaco, Shalke 04 e Leverkusen), le avevate spostate nel campionato Bundesliga. Fatto stà che adesso tutte e 3 sono nuovamente in "altre europa". Ripeto, non sono sicurissimo di questo vostro spostamento nel FO v3, ma con questo DLC sono tornate nella loro lega che gli è stata assegnata da Konami.[FONT=helvetica, arial, sans-serif][/FONT]
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Non ricordo se le squadre tedesche già presenti di default in PES 15 (Bayern Monaco, Shalke 04 e Leverkusen), le avevate spostate nel campionato Bundesliga. Fatto stà che adesso tutte e 3 sono nuovamente in "altre europa". Ripeto, non sono sicurissimo di questo vostro spostamento nel FO v3, ma con questo DLC sono tornate nella loro lega che gli è stata assegnata da Konami.

si le avevano spostate nella v3 per la bundes
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,439
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123