myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
73 di Ts é bassino..

Ma sono in D10, credo sia normale...

I due o tre giocatori sul tuo robben dipendono probabilmente dal suo assetto tattico e dal suo team spirit.

Puó essere, ma vedendo la sua valutazione non penso che abbia chissa quale ts o assetto tattico, poi per carità... Posso pure sbagliarmi, è anni che non giocavo a PES, peró seguendo un pochino di logica capisco che l'avversario è scarsetto, e non capisco tutta sta aggressivita e forza dei suoi giocatori da dove esce...

Suggerisco ad admin di aprire un'apposita discussione dal titolo "muro del pianto", dove gli utenti possono lamentarsi di tutte le angherie che il destino crudele riserva loro:
Il momentum,
Lo script,
La konami,
I bimbiminkia,
La connessione,
Chi spende i soldi

Che tristezza......ma crescere un po' no?

Suggerisco ad admin di aprire un'apposita discussione dal titolo "muro del pianto", dove gli utenti possono lamentarsi di tutte le angherie che il destino crudele riserva loro:
Il momentum,
Lo script,
La konami,
I bimbiminkia,
La connessione,
Chi spende i soldi

Crescere tu rispettando l'altrui opinione no eh?

Crescere tu rispettando l'altrui opinione no eh?

La rispetto a tal punto da suggerire di dedicargli un'apposita discussione....più di così.....

Ovviamente allenatore Mazzarri....:-)

Forse sarebbe sufficiente prendere pes un po' meno sul serio

La rispetto a tal punto da suggerire di dedicargli un'apposita discussione....più di così.....

"Muro del pianto" non mi sa di rispetto.
Il gioco va preso per quello che è, un gioco. Ma se il divertimento lascia spazio alla frustrazione, preso sul serio e meno, lascia l'amaro in bocca. Tutte modalità mezze mozze per convogliare la gente sul MyClub, che guarda caso è Pay2Win e soffre di momentum. Ne ho viste tante, anche a mio favore, che non stanno nè in cielo nè in terra.
Se a te diverte, divertiti. Ma lascia agli altri la propria idea.
Anche nel più stupido dei videogame, nel momento in cui vai online, la competizione c'è e dovrebbe essere dettata dalla tua bravura per cavarne divertimento.
Vedere la cpu che decide per te non è bello.
Mi sembra Fifa 14 vestito da Pes.
Ma chiudiamo qui che si va off-topic.

ottima l'idea del muro del pianto... visto che ieri sera devo ringraziare la mia compagna che mi ha fermato appena in tempo perchè stavo spezzando il dvd del gioco... :mad:

Il momentum,
Lo script,
La konami,
I bimbiminkia,
La connessione,
Chi spende i soldi

Ciao Fenice...;) Hai ragione, tranne su un punto. la storia delle monetine è una vera porcata, possiamo comprenderla, ma giustificarla proprio no

Non riguarda sicuramente il mio caso, ma ci sono utenti che spendono soldi per le monetine, per poi venir "raggirati" con sta sorta di script, ripeto: è anni che non gioco a PES perció non so cosa succedeva l'anno scorso e quello prima ancora, riguardo a me ho lasciato FIFA
per sto motivo, e mi trovo le stesse cose in PES... non è una cosa molto simpatica, per effettivamente gioco poco a my club (anche per questo motivo)...

Ultima modifica:
Il gioco va preso per quello che è, un gioco. Ma se il divertimento lascia spazio alla frustrazione, preso sul serio e meno, lascia l'amaro in bocca. Tutte modalità mezze mozze per convogliare la gente sul MyClub, che guarda caso è Pay2Win e soffre di momentum. Ne ho viste tante, anche a mio favore, che non stanno nè in cielo nè in terra.
Anche nel più stupido dei videogame, nel momento in cui vai online, la competizione c'è e dovrebbe essere dettata dalla tua bravura per cavarne divertimento.

Ripeto che il gioco e anche il dibattito sul forum vanno presi meno sul serio, per me questo pes è il migliore di sempre, non ho mai avuto la sensazione di non essere padrone del mio destino.......c'è chi si lamenta dello script e non sa nemmeno cos'è il ts.....
Io ho ts sopra 90 e squadra liv 2, vinco regolarmente con chi ha ts sotto 70, me la gioco negli altri casi.
Ieri ho perso 4-3 con uno con ts 70 ma bravissimo con i trick&skill, l'ho ammirato fare cose che io con il joypad non saprò mai fare....bravo lui.

Quest'anno ci sono due cose fondamentali in pes: il ts è la stanchezza dopo il 60'......a volte si trascurano questi aspetti e poi si accusa lo script, tutto qua.

quanto hai di spirito squadra? vabbe che pure avendo piu di 800 punti la penso come te..appena inizia la partita dopo 3 passaggi so gia se ho lo script contro, basta guardare se i miei giocatori la passano addosso agli avversari o no e come la stoppano e si girano, se sembrano orsi con attaccata la roulotte so che non è partita e dovro faticare il doppio..

Devo ammettere che questa cosa capita anche a me, e fortunatamente vedo che non sono l'unico.
Sono consapevole di essere schizzato mentre gioco e di innervosirmi eccessivamente, però non si può fare a meno di notare l'incapacità temporanea della difesa nelle marcature, i passaggi sbagliati a 4 metri dai centrocampisti oppure i tiri fuori a tu per tu con il portiere.
Ho detto temporanea perché una volta tocca a te e una volta tocca all'avversario e anche ieri sera ho potuto notare questa cosa. E fastidiosa è vero ma credo che come in una partita "reale", ci sono momenti in cui una squadra attacca e l'altra si difende e viceversa....quindi proprio per questo credo che nell'arco della partita a volte devi essere bravo a non subire e altre devi essere bravo a finalizzare. Gioco a PES dal 97 ragazzi (escluso 2 anni di fifa nel 201-12) e devo ammettere che questo "momentum" è sempre esistito, anche in Fifa, quindi nonostante io continui ad incazzarmi come una bestia ho imparato ad accettare in parte la cosa.

Ciao Fenice...;) Hai ragione, tranne su un punto. la storia delle monetine è una vera porcata, possiamo comprenderla, ma giustificarla proprio no

La storia delle monetine attiene alla sfera del business (per konami) e a quella della libertà personale (per gli utenti). Ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole, konami con i filtri per livello squadra consente anche agli utenti poveri di avere un loro campionato evitando gli squadroni fino a che non pescano le palle nere.
C'è chu spende i soldi per finire i livelli Candy crush e vantarsi con gli amici, figurati....

Ragazzi vi invito a moderare il linguaggio e leggere il primo messaggio in cui ci sono scritte indicazioni generali sul comportamento da mantenere in questo topic.

Quoto il post di Admin di stanotte. Mi sembra che qualcuno abbia fatto finta di non leggerlo. Se si prosegue con questo andazzo toccherà purtroppo prendere provvedimenti.
Questa roba dei complotti, delle mani invisibili, di fifa è di altre cose simili hanno sinceramente stufato. Anche perchè ciclicamente salta fuori e come sempre si parte da sconfitte (con annesso nervoso per aver perso). Quindi senza ricominciare i soliti discorsi infiniti che tanto portano solo caos problemi e flame, stoppiamo tutto subito che è meglio. Se pensate che la cpu giochi per voi pilotando in mille modi il gioco (si perchè il bello è che ogni complotto ha qualcosa di diverso dagli altri e "dipinto" sulle proprie situazioni ogni volta diverse) è arrivato il momento di mollare il gioco o magari togliere le assistenze delle cpu cosicchè avrete ancora più in mano il destino delle vostre partite.

Non proseguiamo questo argomento qua, se qualcuno ha bisogno di chiarimenti contatti me o admin in pvt.

Siamo nel topic del my club, ho dei dubbi riguardante a come vanno le partite, ho subito davanti a tutto che sono anni che non gioco PES, e la mia inesperienza puó essere che non arrivi alla metodica di gioco di PES, se non ci si confronta tra utenti cosa si puó fare?! Ho dei dubbi sulle partite perchè effettivamente ho visto le stesse dinamiche in FIFA, poi a me di chi spende o quanto spende poco importa, ognuno è padrone dei proprio soldi...

Quoto il post di Admin di stanotte. Mi sembra che qualcuno abbia fatto finta di non leggerlo. Se si prosegue con questo andazzo toccherà purtroppo prendere provvedimenti.
Questa roba dei complotti, delle mani invisibili, di fifa è di altre cose simili hanno sinceramente stufato. Anche perchè ciclicamente salta fuori e come sempre si parte da sconfitte (con annesso nervoso per aver perso). Quindi senza ricominciare i soliti discorsi infiniti che tanto portano solo caos problemi e flame, stoppiamo tutto subito che è meglio. Se pensate che la cpu giochi per voi pilotando in mille modi il gioco (si perchè il bello è che ogni complotto ha qualcosa di diverso dagli altri e "dipinto" sulle proprie situazioni ogni volta diverse) è arrivato il momento di mollare il gioco o magari togliere le assistenze delle cpu cosicchè avrete ancora più in mano il destino delle vostre partite.

Non proseguiamo questo argomento qua, se qualcuno ha bisogno di chiarimenti contatti me o admin in pvt.

Sono molto d'accordo. Anche perché farsi il sangue amaro quando si ha la fortuna d giocare al miglior Pes di sempre non mi sembra proprio una genialata...

Sono molto d'accordo. Anche perché farsi il sangue amaro quando si ha la fortuna d giocare al miglior Pes di sempre non mi sembra proprio una genialata...

Almeno siamo in due a giudicare pes2015 il migliore di sempre, c'è qualcun altro?

mi aggiungo...il miglior Pes di sempre con la stessa utenza,purtroppo,di sempre!

ho un allenatore che aveva 2 moduli diversiperò non lo usavo,oggi sono andato a rivedere le info dell'allenatore e ha 2 moduli ugualicome caxxo è possibile?

La storia delle monetine attiene alla sfera del business (per konami) e a quella della libertà personale (per gli utenti). Ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole, konami con i filtri per livello squadra consente anche agli utenti poveri di avere un loro campionato evitando gli squadroni fino a che non pescano le palle nere.
C'è chu spende i soldi per finire i livelli Candy crush e vantarsi con gli amici, figurati....

io ho notato che la storia del livello basso regge fino ad un certo punto... se schiero l'11 iniziale che mi consente di rimanere entro il lv.2 ad es. e in panca ho 3 giocatori tipo ibra, gotze ecc. ecc. che alzano il livello, la squadra è sempre lv.2 ma poi nel secondo tempo schieri 3 campioni ed il gioco è fatto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88