forse sarebbe meglio impostare avversari della stessa divisione...xDIo contro i d1 o d2 vinco, o pareggio con il mio livello 3 o 4 o addirittura con livelli 10 o 11 perdo o pareggio. Bo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1 a 1
![]()
1 a 1
![]()
Mi sono già rotto le palle di giocare Online, non sono un fenomeno, però vedere avversari aiutati senza motivo con squadre scandalose non mi va, sono passato a PES perchè Fifa è ingiocabile, se la KONAMI vuol prendere la stessa strada vorrà dire che il prossimo anno non prendere giochi di calcio...
Vedere Neuer che para come se fosse Pagotto e magari il mio avversario ha Ahmad (???) che sembra NEUER non mi va...è ingiusto...
Le dinamiche delle partite sono simili a fifa, vieni schiacciato senza motivo e senza un perchè, Gomis (del mio avversario)senza energia (completamente vuota) che corre a 200 all'ora indisturbato e nessuno dei miei giocatori prova a fermarlo, io che provo a passare la palla a robben ho subito 2/3 uomini a dosso che riescono ad anticiparlo o intercettareil passaggio, addirittura se parto in velocità vengo subito bloccato, ripeto saró scarso, ma sento puzza di momentum...
quanto hai di spirito squadra? vabbe che pure avendo piu di 800 punti la penso come te..appena inizia la partita dopo 3 passaggi so gia se ho lo script contro, basta guardare se i miei giocatori la passano addosso agli avversari o no e come la stoppano e si girano, se sembrano orsi con attaccata la roulotte so che non è partita e dovro faticare il doppio..
ti stimoquanto hai di spirito squadra? vabbe che pure avendo piu di 800 punti la penso come te..appena inizia la partita dopo 3 passaggi so gia se ho lo script contro, basta guardare se i miei giocatori la passano addosso agli avversari o no e come la stoppano e si girano, se sembrano orsi con attaccata la roulotte so che non è partita e dovro faticare il doppio..
Fino ad un po di tempo fa la pensavo anche io così.
Invece sono 2 fattori: la connessione e il TS.
Anche se non lagga, una connessione non perfetta può rallentare le giocate.
Il Team Spirit è FONDAMENTALE.
Vi dico solo che ho giocato per 2 settimane senza Ronaldo (pur avendolo ottenuto al d1)
in attesa di trovare un allenatore per lui.
Poi anche a me non convince questa trovata, ma questo è quel che passa il convento.
Io ho sempre la connessione perfetta, 12 mb e 15 di ping, perció escludo la connessione, ho 73 di spirito di squadra, come dice bene tioke ci sono serie di partite con vittorie facili da parte nostra e partite dove il passaggio piu stupido viene sbagliato clamorosamente, boh rimango basito, difatti ho iniziato la d10 perdendo 4 a 0 senza perchè e facendo due pareggi di file con avversari assurdi...
Spero di sbagliarmi, non vorrei che konami diventasse come la ea...
1 a 1
I
![]()
1 a 1
![]()
Mi sono già rotto le palle di giocare Online, non sono un fenomeno, però vedere avversari aiutati senza motivo con squadre scandalose non mi va, sono passato a PES perchè Fifa è ingiocabile, se la KONAMI vuol prendere la stessa strada vorrà dire che il prossimo anno non prendere giochi di calcio...
Vedere Neuer che para come se fosse Pagotto e magari il mio avversario ha Ahmad (???) che sembra NEUER non mi va...è ingiusto...
Le dinamiche delle partite sono simili a fifa, vieni schiacciato senza motivo e senza un perchè, Gomis (del mio avversario)senza energia (completamente vuota) che corre a 200 all'ora indisturbato e nessuno dei miei giocatori prova a fermarlo, io che provo a passare la palla a robben ho subito 2/3 uomini a dosso che riescono ad anticiparlo o intercettareil passaggio, addirittura se parto in velocità vengo subito bloccato, ripeto saró scarso, ma sento puzza di momentum...