myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ecco mi sembrava di averlo letto da qualche parte. Però bo a me pare che non salga invece. Però ammetto di non aver quasi mai controllato. Il dubbio mi viene dal fatto che ho scoperto solo ieri che un mio centrale difensivo (per altro il capitano della squadra, R. Marquez, LOL) ha tipo 15 di affinità :lol: Però ormai avrà già fatto tipo 20 partite. Non credo proprio sia salito. Bo.

Scusa c'e' un link o qualcosaltro dove posso vedere I nomi reali dei mister? Tu per esempio dici Che wenger e' wengauler, da quale fonte lo apprendi?perche vorrei mourinho ma non so chi corrisponde nel gioco

lo apprendo dal fatto che ha 87 di valutazione,770 di gestionale,usa il modulo dell' Arsenal ed e' francese...

ah ecco mi sembrava di averlo letto da qualche parte. Però bo a me pare che non salga invece. Però ammetto di non aver quasi mai controllato. Il dubbio mi viene dal fatto che ho scoperto solo ieri che un mio centrale difensivo (per altro il capitano della squadra, R. Marquez, LOL) ha tipo 15 di affinità :lol: Però ormai avrà già fatto tipo 20 partite. Non credo proprio sia salito. Bo.

Non ho approfondito troppo, ma credo che ogni giocatore abbia un suo livello di affinità con ogni mister con un range di crescita definito.
Provo a spiegarmi:
Se l'affinità è molto bassa, potrebbe non esserci crescita affatto.
Se l'affinità è medio alta c'è un range di crescita più o meno ampio fino ad un valore di soglia che è diverso da giocatore a giocatore.
Qualcosa tipo:
Partendo da 70 si potrà arrivare ad un max di 80-85
Partendo da 85 a 94
Partendo da 90 si potrà arrivare a 99.

Io ho giocatori che sono arrivati a 99 e altri con max 94.

si sale, ma ad alcuni ci vuole troppo tempo perché partono dal basso cioé tipo affinità 15-20 ci vuole una vita, mentre ad altri sale piu velocemente... io ho quattro allenatori e di questi un certo peanard che con lui proprio non va....i miei giocatori non lo digeriscono oppure é scarso!! non so...ho + di 50 giocatori e fra tutti questi il ts non va mai al di sopra del 70!!! invece ieri ho preso un portoghese Mavral si chiama che appena gli ho creato la squadra subito 91 di ts...quindi...

Non ho approfondito troppo, ma credo che ogni giocatore abbia un suo livello di affinità con ogni mister con un range di crescita definito.
Provo a spiegarmi:
Se l'affinità è molto bassa, potrebbe non esserci crescita affatto.
Se l'affinità è medio alta c'è un range di crescita più o meno ampio fino ad un valore di soglia che è diverso da giocatore a giocatore.
Qualcosa tipo:
Partendo da 70 si potrà arrivare ad un max di 80-85
Partendo da 85 a 94
Partendo da 90 si potrà arrivare a 99.

Io ho giocatori che sono arrivati a 99 e altri con max 94.

Ah ecco. Grazie mille per le delucidazioni.

In merito ai dubbi che avete sui nomi degli allenatori....basta che andate su "modifica" e poi "modifica squadre".....li ogni squadra trovate il suo allenatore e il suo modulo......adesso non mi ricordo come si chiamano perchè sono assurdi.......ma ieri ho visto il nome di Ancelotti, Mourinho, Simeone ecc ecc......
scusa una domanda bmw....per trovare Wenger tra la lista, quanti punti EXGP hai..?? anche se comincio a pensare che gli allenatori in lista non cambiano con i punti EXGP, ma solo con il numero di partite giocate....

In merito ai dubbi che avete sui nomi degli allenatori....basta che andate su "modifica" e poi "modifica squadre".....li ogni squadra trovate il suo allenatore e il suo modulo......adesso non mi ricordo come si chiamano perchè sono assurdi.......ma ieri ho visto il nome di Ancelotti, Mourinho, Simeone ecc ecc......
scusa una domanda bmw....per trovare Wenger tra la lista, quanti punti EXGP hai..?? anche se comincio a pensare che gli allenatori in lista non cambiano con i punti EXGP, ma solo con il numero di partite giocate....

boh...sto a 29 su 50...ed era il primo della lista..comunque son tutti random...nessuno ha gli stessi.

dilapidati 110k di Gp....presi solo due palloni neri... un dc (Kaboul val 82) e un att (Lacazette 81)....un p scontento sinceramente. Avevo raccolto da 5 giorni -_-

dilapidati 110k di Gp....presi solo due palloni neri... un dc (Kaboul val 82) e un att (Lacazette 81)....un p scontento sinceramente. Avevo raccolto da 5 giorni -_-
Ti capisco.... anch'io l'altra settimana preso da un raptus ho fatto 7 tiri di roulette per il centrocampista... ad averne trovato uno buono....tutti ori e tutti inutili, poi però in questa settimana ho beccato Aguero e Varane con tre agenti "aggratis" , e ho giurato che non mi sarei più lamentato della roulette, e poi con due agenti top ho beccato al primo colpo Alaba e Boruc (PT)

Ieri ho giocato contro il sesto in classifica my club ps4 utente son gokhan 57 mi pare, sul 2-1 per me all 89esimo ha premuto pausa la connessione é rallentata e partita annullata....io 250 punti lui 985 ma quei punti li ha solo perché quando perde fa annullare la partita!se vedete il profilo ha un alto tasso di disconnessioni

Kaboul è ottimo, fidati non ti è andata così male, io giorni fa ne ho dilapidati 100 k e ho preso solo Llorente.. E ora di nuovo sotto con la SIM per fare un nuovo tesoretto... Comunque mi sembra chiaro che fare 10 lanci con i gp rispetto 10 lanci con le monete sia tutt'altra cosa..

Ieri ho giocato contro il sesto in classifica my club ps4 utente son gokhan 57 mi pare, sul 2-1 per me all 89esimo ha premuto pausa la connessione é rallentata e partita annullata....io 250 punti lui 985 ma quei punti li ha solo perché quando perde fa annullare la partita!se vedete il profilo ha un alto tasso di disconnessioni

tu tra l'altro giochi full manual...che tristezza ragazzi...che tristezza..

Ti capisco.... anch'io l'altra settimana preso da un raptus ho fatto 7 tiri di roulette per il centrocampista... ad averne trovato uno buono....tutti ori e tutti inutili, poi però in questa settimana ho beccato Aguero e Varane con tre agenti "aggratis" , e ho giurato che non mi sarei più lamentato della roulette, e poi con due agenti top ho beccato al primo colpo Alaba e Boruc (PT)

I tre agenti che hai combinato per prendere Aguero e Varane erano tutti da 3 stelle?

Giocare full-manual su myclub è follia..... si fa solo veleno,per il nervoso potrei diventare pelato nel giro di 5 partite....

I tre agenti che hai combinato per prendere Aguero e Varane erano tutti da 3 stelle?
Purtroppo no.... almeno ci sarebbe una logica... combinato tre agenti a cavolo e con stelle e caratteristiche differenti.
Paradossalmente quando ho unito solo quelli con 3 stelle ho beccato la maggior parte delle volte scartine

Giocare full-manual su myclub è follia..... si fa solo veleno,per il nervoso potrei diventare pelato nel giro di 5 partite....

fidati ti fai meno veleno che giocando in assistito...se i filtri funzionassero sarebbe perfetto...ma anche se giochi full manual vs assistito ti incazzi di meno...in primis perche' comunque parti svantaggiato e poi giochi con meno frenesia...e se sbagli davanti alla porta e' solo colpa tua e non del giocatore che tira.in piu' se vinci e' piu' gratificante perche' fai capire al tuo avversario che sei piu' forte nonostante tutto.

Usate i filtri ragazzi. Capisco che alle volte c'è da attendere troppo, ma è un circolo vizioso se ci si stufa troppo presto di provare poi le possibilità diminuscono ancora di più. Più siamo a provare più probabilità ci sono ;)

fidati ti fai meno veleno che giocando in assistito...se i filtri funzionassero sarebbe perfetto...ma anche se giochi full manual vs assistito ti incazzi di meno...in primis perche' comunque parti svantaggiato e poi giochi con meno frenesia...e se sbagli davanti alla porta e' solo colpa tua e non del giocatore che tira.in piu' se vinci e' piu' gratificante perche' fai capire al tuo avversario che sei piu' forte nonostante tutto.
Le volte che ho provato avrei voluto piantare il pad nel cervello dell'avversario.... tutte giocate di prima senza farmi toccare un pallone, quando riuscivo a conquistare la palla e creavo un azione da gol..... la frustrazione di sbagliare un gol fatto e poi di nuovo torello!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.