PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
E poi chi ha detto che il calcio è noioso? Non concordo... Più quello che vedo nel gioco somiglia al calcio reale e più mi piace.
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
9.5 con un posto nell olimpo dei videogame di calcio , leggendario sto pes, non penso ne uscira uno piu' bello in futuro
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragazzi avete notato che nei rinvii da fondo campo la cpu opra SEMPRE per il compagno vicino e MAI per la rimessa lunga?
Non lo si pitrebbe segnalare alla konami?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
E poi chi ha detto che il calcio è noioso? Non concordo... Più quello che vedo nel gioco somiglia al calcio reale e più mi piace.
Se quello che vedi nel gioco fosse identico alla realtà, partite da 10 minuti finirebbero praticamente tutte 0 a 0. Ti divertiresti? Questo è quello che credo intendessero gli altri utenti ;)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
non è secondo me un problema di calibrazione del tv, io su 2 tv ho solo nelle partite cambi di luminosita',come dei bagliori improvvisi,e ho provato tutte le calibrazioni possibili,su ps3 mai avuti sti problemi,li ho solo su ps4+pes2015

Ahhhhh ho capito.
Allora su ps3 non si notano perché è tutta appiattita la grafica.
Quelle zone di bagliori se ci fai caso non non sono ovunque, ma solo in una zona dove picchia più il sole.
Ragazzi quelli che voi credete sono difetto sono credo cose volute. Certi potevano farle un po attenuate.
Ad esempio csiete mai stati a san siro con luce forte?

Ammetto che che il contrasto lo ha esagerato KONAMI. Ma è la realtà. Certo le telecamere televisive riducono gli abbagli. Ma nella realtà ci sono sbalzi forti di contrasti. Al massimo settate sole ma di inverno. Io poi campo metto sempre normale e non asciutto.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
E poi chi ha detto che il calcio è noioso? Non concordo... Più quello che vedo nel gioco somiglia al calcio reale e più mi piace.

io!
Quello italiano in primis (certe dormite) solo ieri sera è stata una partita esaltante, goal, azioni veloci, pochissima tattica ne catenacci.
Complimenti a Mancini esente da colpe difensive imbambolanti.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma sai che li ho visti anche nel video di weILL? io su ps4, copia fisica, mai visti prima!

Ci hai fatto caso, bravo! Di sicuro me ne è accaduto uno mentre Naiggolan aveva palla, li' me ne sono proprio accorto mentre registravo. Cmq anch'io copia fisica. Penso possa dipendere dalla connessione.. oppure dal disco, visto che ricorda vecchi scatti.. forse un file audio non lo so. Però se vi ricordate c'era proprio un PES che come la palla varcava la linea di porta c'era una situazione simile.. Anche se qui pare più random.. Vai a capire.. speriamo qualcuno sistemi.. ci penserà forse la patch di dicembre? Me lo auguro.




Piccolo ot: da oggi sul psn partono le 12 offerte natalizie. In pratica ogni 2 giorni ci sarà un'offerta, fino a domani ad esempio per ps4 c'è the last of us remasterd a 25 euro. che andrò ad accattarmi. Fine ot, volevo solo informare i simpatici colleghi presenti di tale interessante promozione.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Se quello che vedi nel gioco fosse identico alla realtà, partite da 10 minuti finirebbero praticamente tutte 0 a 0. Ti divertiresti? Questo è quello che credo intendessero gli altri utenti ;)

Si, diciamo che la mia filosofia si avvicina di più a quello. Ma è molto una questione di equilibro e devo dire che per ora pes 15 l'ho trovato piuttosto equilibrato, abbastanza diciamo... :)
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
sto avendo problemi in modifica quando voglio mettere un kit per fare una divisa si sposta da solo e non ce modo per fermarlo,qualcuno mi saprebbe aiutare a risolvere il problema
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
io trovo che il saltello del portiere prima di ogni tiro faccia perdere l'attimo per tuffarsi e magari riuscire anche a prenderla ogni tanto rasoterra..i rigori?il portiere sembra avere il PEPE AL CULO
va bhè poi non parliamo del radar...che sono costretto a giocare da 1 metro e mezzo dalla TV...perché non si capisce nulla...
il resto sembra andare bene PS3

il pepe nel culo lo avevo avevo notato nella demo di ps3. Mi sono fidato di KONAMI e ho preso ps4. Miglioramento del 90%.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ci hai fatto caso, bravo! Di sicuro me ne è accaduto uno mentre Naiggolan aveva palla, li' me ne sono proprio accorto mentre registravo. Cmq anch'io copia fisica. Penso possa dipendere dalla connessione.. oppure dal disco, visto che ricorda vecchi scatti.. forse un file audio non lo so. Però se vi ricordate c'era proprio un PES che come la palla varcava la linea di porta c'era una situazione simile.. Anche se qui pare più random.. Vai a capire.. speriamo qualcuno sistemi.. ci penserà forse la patch di dicembre? Me lo auguro.




Piccolo ot: da oggi sul psn partono le 12 offerte natalizie. In pratica ogni 2 giorni ci sarà un'offerta, fino a domani ad esempio per ps4 c'è the last of us remasterd a 25 euro. che andrò ad accattarmi. Fine ot, volevo solo informare i simpatici colleghi presenti di tale interessante promozione.

Gayardo!
Ovviamente gli scarichi direttamente dal psn...lo vojo pure io!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,143
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato