PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
L'Olimpico? dove è L'Olimpico?!
Qualcuno parla di Olimpico?!?!
Lo voglio! xD
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Ragazzi io non ho avuto problemi di microscatti, però disattivando l'online la CPU è bella da vedere meno tiki taka, tirano da fuori area pressano ed escono belle partite... Non credevo a str cose ma provando mi sto ricredendo...
 
Ultima modifica:

orso907

Giovanissimi B
11 Ottobre 2014
259
13
18
Comunque giocandoci da una settimana su ps4 posso dire che è veramente bello e vario! Spero solo che nella prossima patch sistemino almeno le ammonizioni e falli... E regolassero un Po il tiki taka avversario....e i risultati tennistici nella master.. il resto per me va bene così!!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Buongiorno a lei, Pino.

Contrariamente da quanto fu affermato da Paolo padron,

il tiro rasoterra con Triangolo (come per il 14) non c'è.

Credo che i TIRI siano rimasti pressoché invariati rispetto alla demo.
Correggetemi se sbaglio ma l'avete notato pure voi?
 
Ultima modifica:

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi io non ho avuto problemi di microscatti, però disattivando l'online la CPU è bella da vedere meno tiki taka, tirano da fuori area pressano ed escono belle partite... Non credevo a str cose ma provando mi sto ricredendo...
Ora cominciamo ad essere diversi ad aver notato questa cosa senza bisogno di scomodare ginocchia,gomiti e posizioni strane........;)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Credimi la CPU ora varia è finalmente ho visto dei cross che prima non facevano, tiri da fuori invece prima dovevano entrare per forza in area.. Il tiki taka ora lo fanno per creare azioni no per mantenere il possesso.. Se poi sto perdendo la testa non lo so, dovrò fumare di meno. ;-) ahahahah
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Una domanda avete notato che i fo online non funzionano? Per colpa degli aggiornamenti settimanali per questo offline non aggiungono nulla..
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Credimi la CPU ora varia è finalmente ho visto dei cross che prima non facevano, tiri da fuori invece prima dovevano entrare per forza in area.. Il tiki taka ora lo fanno per creare azioni no per mantenere il possesso.. Se poi sto perdendo la testa non lo so, dovrò fumare di meno. ;-) ahahahah
Ho notato anche io le stesse cose ed infatti è da 2 giorni che ho staccato il cavo Internet.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Basta che disattivi internet del gioco non c'è bisogno di staccare il cavo. Così se vuoi attivarlo premi triangolo e ti colleghi..
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Secondo me nel disco ci sono dei chip che, collegata la play a internet, registrano commenti bestemmie e imprecazioni varie e li mandano a konami a mo di feedback. .. e loro cambiano il gioco facendolo su misura a ognuno di noi. ... è l'unica. .. io quoto il mess di papà pig sull'altro thread... ho la copia buona di pes...
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ragazzi SCUSATE, MA NON RIESCO A SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI Perché QUANDO PROVO A FARLO (PREMENDO TRIANGOLO PER COLLEGARSI AI SERVER DI PES) mi da in sequenza questi messaggi: (1) Impossibile implementare Dato Aggiornamento Live. (2) Si è verificato un errore di comunicazione con il Server di PES2015 (3) Impossibile ottenere i dati di verifica ID (4). Se faccio la verifica connessione di rete mi da tipo NAT 2 e tutte le verifiche OK. Ovviamente in questo stato di cose non posso nemmeno giocare a MyClub. Un particolare: lunedi quando ho messo il gioco x la prima volta sulla ps4 la prima cosa che ho fatto (ero offline e router spento) sono andato in EXTRA---) OPZIONI ONLINE---) Connessione Automatica OFF. Adesso se rifaccio questo stesso procedimento le opzioni online non me le mostra nemmeno, ma mi da in sequenza i messaggi di cui sopra. Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie
 

Hz75

Primi Calci
21 Ottobre 2014
2
0
1
Salve a tuttiragazzi sono nuovo qui, comunque mi associo anche io al fatto che disattivando internet il gioco cambia e di molto la CPU è molto più arcigna nel gioco e tira molto di più in porta. Strano ma vero 0.o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.