Discussione sui problemi di connessione

[Q UOTE=bicione;511792]No...ho troppo poco tempo per imparare bene....e 1 certa età:)[/QUOTE]

Guarda che anch'io sto sui 36... Anni addietro preferivo un pó di aiutini tipo il filtrante, ma se provi senza aiuti di nessun tipo e ti alleni un pó non c'è davvero paragone anche sullo stesso gioco. Sono 2 esperienze di simulazione completamente differenti. Prova e vedrai! :D

Ponte non perdere tempo con uno così poco intelligente e/o provocatorio ( meno male che parlavi tu di non esprimersi male).. Torna pure a giocare a FIFA. Comunque figlio di papà sarai tu, dato che io ho 38 anni e mi guadagno da vivere da 20. E scusa se dopo 10 anni finalmente esce un Pes come si deve e preferisco godermelo piuttosto che stare a polemizzare.
Per finire uno che si iscrive su un Forum di un gioco a Novembre 2014 e dopo 15 giorni mette in firma una frase come la tua, mi pare che il provocatore sia lui..
comunque con piacere Adios

io ho problemi quando accendo il gioco (ps4)..sta tantissimo su "tentativo di connesione in corso"..qualcuno sa come ovviare questo problema?

Mamma mia mi Son riletto ì commenti , mamma mia che nubbiaggine .
Se il gioco non lagga è come l offline e anche l Admin L ha scritto .
Alla fine si Son scoperti i fifari del forum.
Quanto rodete

Ponte non perdere tempo con uno così poco intelligente e/o provocatorio ( meno male che parlavi tu di non esprimersi male).. Torna pure a giocare a FIFA. Comunque figlio di papà sarai tu, dato che io ho 38 anni e mi guadagno da vivere da 20. E scusa se dopo 10 anni finalmente esce un Pes come si deve e preferisco godermelo piuttosto che stare a polemizzare.
Per finire uno che si iscrive su un Forum di un gioco a Novembre 2014 e dopo 15 giorni mette in firma una frase come la tua, mi pare che il provocatore sia lui..
comunque con piacere Adios
Tutti a farci una Fibra 100 mega raga! E' l'unica soluzione. Che con tutti gli altri giochi una 20 mega con 32 di ping non ci siano problemi è un caso informatico(nuova traduzione di CASO INFORMATICO nello Zanichelli: Bravura nel programmare, testare e solo poi rilasciare

Guarda che anch'io sto sui 36... Anni addietro preferivo un pó di aiutini tipo il filtrante, ma se provi senza aiuti di nessun tipo e ti alleni un pó non c'è davvero paragone anche sullo stesso gioco. Sono 2 esperienze di simulazione completamente differenti. Prova e vedrai! :D[/QUOTE]

Il problema è il tempo per allenarmi...ma ci proverò

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1