PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena controllata la V2
che dire, lavoro davvero superbo riguardo le maglie!

qualità davvero ottima e riprodotte nei minimi particolari ... grandissimo TIKKIO !

potrei quasi dire che le maglie sono molto migliori di quelle dell'FO di Glen di PESWORLD...

Scusate qualcuno sa se e quali squadre mancano della Champions League considerando anche la v2??

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ragazzi sapete dirmi non avendo la possibilità di collegare la ps3 ad internete se la patch mi può funzionare comunque senza aver scaricato il dlc? Inoltre avendo già scaricato la Fo v1 esiste una patch come questa Fo v2 senza dlc ? Un grazie in anticipo per le risposte, ciao a tutti!

Admin, potresti mettere un link alternativo a Mediafire per scaricare la v2? Ho provato a scaricare ma, come detto prima, il download è lentissimo e ad un certo punto si blocca, costringendomi a rifare tutto da capo.
Sto tentando dalle 18 circa senza ottenere risultati.
Noto che non sono l'unico a riscontrare questo problema..

intanto che scarica... domanda: la premier è completa?! :D
PS: nn vedo l ora divedere il mio arsenal :) ;)

Complimenti e grazie soprattutto per il lavoro fin qui svolto!! :D
Io per cominciare la Master League aspetto di avere tutti i campionati con tutte le squadre licenziate (ovviamente compreso la Bundesliga ed eventualmente la sua serie b) e per questo vi domando gentilmente: quanto ancora devo attendere?? :-D
Attualmente campo solamente di amichevoli con il cp e in compagnia di qualcuno.... e mi sto stancando!! :DDD
GRAZIE

nel prossimo FO potreste modificare i nomi e le foto di tutti gli allenatori di Premier/Serie B/Championship?

Prima di tutto grazie Pesfan siete grandissimi vi seguo da anni. Vorrei sapere più o meno i tempi per tutte le divise di tutte le squadre..Grazie ancora

Se installo la v" perdo tutte le foto inserite degli allenatori della Premier League ecc.?
grazie

ho un problema, alcni miei giocatori della master che ho iniziato sono sostituiti e mi sono ritrovato Papp Kagawa e Canini. come faccio?

ho un problema, alcni miei giocatori della master che ho iniziato sono sostituiti e mi sono ritrovato Papp Kagawa e Canini. come faccio?

quelli sono giocatori che sono stati salvati nei giocatori creati con il copia base. è molto strano che te li ritrovi perchè non sostituiscono nessun giocatore preesistente

Ragazzi sapete dirmi non avendo la possibilità di collegare la ps3 ad internete se la patch mi può funzionare comunque senza aver scaricato il dlc? Inoltre avendo già scaricato la Fo v1 esiste una patch come questa Fo v2 senza dlc ? Un grazie in anticipo per le risposte, ciao a tutti!
ti conviene andare a casa di un amico e utilizzare la sua connessione perchè noi non facciamo i trasferimenti.. è il metodo piu facile ;)

Scusate qualcuno sa se e quali squadre mancano della Champions League considerando anche la v2??

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

malmo, basilea, maribor e bate borisov. ma si leggeva tempo fa che nel dlc di dicembre forse arriva qualche nuova squadra.. conviene aspettare prima quello

jappyjoker forse il motivo era perchè i giocatori che sono stati sostituiti erano creati da me. perchè io avevo fatto i vari Iouga, Castolo,Espimas.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox