Io ricordo solo il Malmoe e il BasileaScusate qualcuno sa se e quali squadre mancano della Champions League considerando anche la v2??
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Se installo la v" perdo tutte le foto inserite degli allenatori della Premier League ecc.?
grazie
ho un problema, alcni miei giocatori della master che ho iniziato sono sostituiti e mi sono ritrovato Papp Kagawa e Canini. come faccio?
Prima di tutto grazie Pesfan siete grandissimi vi seguo da anni. Vorrei sapere più o meno i tempi per tutte le divise di tutte le squadre..Grazie ancora
nel prossimo FO potreste modificare i nomi e le foto di tutti gli allenatori di Premier/Serie B/Championship?
ti conviene andare a casa di un amico e utilizzare la sua connessione perchè noi non facciamo i trasferimenti.. è il metodo piu facileRagazzi sapete dirmi non avendo la possibilità di collegare la ps3 ad internete se la patch mi può funzionare comunque senza aver scaricato il dlc? Inoltre avendo già scaricato la Fo v1 esiste una patch come questa Fo v2 senza dlc ? Un grazie in anticipo per le risposte, ciao a tutti!
Scusate qualcuno sa se e quali squadre mancano della Champions League considerando anche la v2??
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2