Ma lo spirito si alza giocando o mettendo giocatori che hanno buone caratteristiche per il mister?
Ma lo spirito si alza giocando o mettendo giocatori che hanno buone caratteristiche per il mister?
http://it.playstation.com/contact-us/Potresti dirmi a quale indirizzo hai mandato la mail?
A me sale ogni match, gioco quasi sempre con gli stessiMa quindi se fai turnover non riesci a salire di spirito di squadra? Ancora non riesco a capirlo bene questo aspetto.
Quante partite ci vogliono per farlo salire?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ma quindi se fai turnover non riesci a salire di spirito di squadra? Ancora non riesco a capirlo bene questo aspetto.
Quante partite ci vogliono per farlo salire?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
io faccio spesso turnover, infatto come spirito sto a 72... cambierò questa cosa e vedo se sale
Ho sbagliato.. 76 a entrambi, non 72offensivo o difensivo?
No vabbè... perchè ora mi devo preoccupare anche di cambiare schema durante la partita per farli affiatare?Ho sbagliato.. 76 a entrambi, non 72
offensivo o difensivo?
Scusate, so che questo argomento ha un pò stancato ma leggendo i post precedenti mi è venuta una curiosità. Il dl1 è stato riscattato da tutti i possessori di play4 (tranne me) e quindi il problema resta solo per play 3?