myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il difficile è avere equilibrio tra spirito squadra offensivo e difensivo, sarei a 89 su offensiva ma devo fare dei cambi e abbassarla per aumentare quella difensiva

io uso un 4231 modificato..ovvero ho spostato i giocatori a mio piacimento (difensori piu' alti,mediani piu' alti,un ala piu' su l' altra piu' giu' etc..) ho una squadra di pippe assurde tranne Cavani (trovato con l' unico pallone nero che ho pescato).sono riuscito ad avere un buon equilibrio tra Affinita' offensiva e difensiva.Preferisco avere maggiore affinita' difensiva dato che comunque,nel bene o nel male,un golletto lo fai sempre.
78 Affinita' offensiva e 83 difensiva.

Ora,lasciando perdere i valori ,che sono presi dal PES14 questa e' la mia formazione modificata (i due centrali difensivi nn sono quelli perche' Truyoll non esiste e neppure l' altro...ho messo due che tengo in panchina.

io uso un 4231 modificato..ovvero ho spostato i giocatori a mio piacimento (difensori piu' alti,mediani piu' alti,un ala piu' su l' altra piu' giu' etc..) ho una squadra di pippe assurde tranne Cavani (trovato con l' unico pallone nero che ho pescato).sono riuscito ad avere un buon equilibrio tra Affinita' offensiva e difensiva.Preferisco avere maggiore affinita' difensiva dato che comunque,nel bene o nel male,un golletto lo fai sempre.
78 Affinita' offensiva e 83 difensiva.

Ora,lasciando perdere i valori ,che sono presi dal PES14 questa e' la mia formazione modificata (i due centrali difensivi nn sono quelli perche' Truyoll non esiste e neppure l' altro...ho messo due che tengo in panchina.

Ma C.Arana ha i piedi? ;) ;)

Ma C.Arana ha i piedi? ;) ;)

aaaha no in realta' mi fa 70 come cls...ma il bello e' che ho CLS da 77-78 che non metto perche' mi si abbassa l' affinita'...e si vede...perce' nelle ripartenze avversarie Arana torna a difendere mentre un altro no..
Ah e Juanma a destra in realta' fa 60 e non 77...;)

molti criticano sta cosa degli allenatori ma a me, nonostante la mia decennale esperienza di videogiocatore, sta facendo crescere... ad esempio adesso ho un mister che mi fa giocare con il 4-2-2-2... Modulo che non avrei MAI scelto da solo per me. Eppure, dopo una fisiologica fase iniziale di rodaggio, mi sto trovando e, soprattutto, divertendo. I miei esterni altri fanno una fase difensiva da urlo e, per prima volta, mi sto dedicando anche a un po' di analisi tattica delle mie partite..

e poi,per giocare con i monster, ci sono sempre le partite online non di master....Magari rimanesse sempre piu' o meno cosi'....

Ah ho letto...
Io ho pescato POGBA e HERNANES...
in più ho BALANTA,FEREIRA, UN CERTO NIANG(Val.84) non quello del Milan...BOROZIC, DENER(65) ma forte...poi altri 2-3 giocatori sul 70..

molti criticano sta cosa degli allenatori ma a me, nonostante la mia decennale esperienza di videogiocatore, sta facendo crescere... ad esempio adesso ho un mister che mi fa giocare con il 4-2-2-2... Modulo che non avrei MAI scelto da solo per me. Eppure, dopo una fisiologica fase iniziale di rodaggio, mi sto trovando e, soprattutto, divertendo. I miei esterni altri fanno una fase difensiva da urlo e, per prima volta, mi sto dedicando anche a un po' di analisi tattica delle mie partite..

e poi,per giocare con i monster, ci sono sempre le partite online non di master....Magari rimanesse sempre piu' o meno cosi'....

concordo su tutto.inoltre,aggiungo, che quest' anno mi sto divertendo pure a giocare vs com (sempre su my club).

Scusate ma come alzo il livello di difficoltà contro com?

Giocando! Mio fratello non so quante partite abbia fatto di preciso ( molto più di 10 ) e ieri gli è comparso un messaggio dicendo che avrebbe giocato contro avversari di livello superiore e regalandogli 60 GP.

io addirittura ne ho persi due di codici del d1 pensa un po come sto messo!!addirittura sto pensando di cancellare tutto e riprovare ad installare di nuovo ma ho paura che perdo la squadra fatta fino ad ora anche se è fatta da scarponi ma ho lo spirito a 95 offensivo e 84 difensivo non so ci penserò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1