Regolamento e domande

michesammu

Primi Calci
31 Luglio 2011
12
0
1
complimenti per i tantissimi gol da centrocampo fatti grazie ad un bug di gioco... ah, da non dimenticare anche la finta denominata"bicicletta".... che giocatori che siete!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
complimenti per i tantissimi gol da centrocampo fatti grazie ad un bug di gioco... ah, da non dimenticare anche la finta denominata"bicicletta".... che giocatori che siete!!
Rispetta la idee e i gusti degli altri partecipanti, e ricorda che in ogni caso prima della votazione finale ci sarà la selezione della giuria che terrà ovviamente conto dei diversi fattori, non solo estetica ma anche difficoltà di realizzazione.
Come si fa a mettere un video su questo sito ?
Ciao, ti invito a scaricare e leggere con attenzione il regolamento, c'è scritto tutto passo dopo passo ;)
 

bepinho_88

Pulcini
30 Settembre 2014
24
0
1
ciao lucazz15, ho provato ad inserire il video su pes fan... ma niente... ti spiego quello che ho fatto per farti capire meglio..
Ho fatto crea nuova discussione, ho inserito il titolo e nel messaggio ho scritto il nome del marcatore, poi ho fatto inserisci video negli strumenti per il messaggio, mi è apparsa la finestra dove inserire il link del video, quindi sono andato su you tube ho cliccato su condividi ho selezionato e ho fatto copia, quindi sono ritornato su sulla finestra per inserire il link e l'ho incollato... faccio ok ma nella finestra di messaggio non si vede nulla come se non lo avessi inserito il video.... perchèèèèèèèè???? ci sto impiegando una vita per inserire un video...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciao lucazz15, ho provato ad inserire il video su pes fan... ma niente... ti spiego quello che ho fatto per farti capire meglio..
Ho fatto crea nuova discussione, ho inserito il titolo e nel messaggio ho scritto il nome del marcatore, poi ho fatto inserisci video negli strumenti per il messaggio, mi è apparsa la finestra dove inserire il link del video, quindi sono andato su you tube ho cliccato su condividi ho selezionato e ho fatto copia, quindi sono ritornato su sulla finestra per inserire il link e l'ho incollato... faccio ok ma nella finestra di messaggio non si vede nulla come se non lo avessi inserito il video.... perchèèèèèèèè???? ci sto impiegando una vita per inserire un video...
Ciao, prova a seguire quanto scritto nel regolamento e ad inserire il video usando manualmente il tag [ VIDEO][/VIDEO]. Se anche così non va proveremo a sistemare noi il tuo post :)
 

bepinho_88

Pulcini
30 Settembre 2014
24
0
1
grazie sembra che ci sia arrivato ;) FINALMENTEEE... ho praticamente cliccato su link negli strumenti ho copiato il link e ce lo fatta... ovviamente nel messaggio non si vede il video ma il link da selezionare per vederlo... può andare?? cmq il procedimento che avevo fatto prima era sbagliato o sono rinco io??.... grazie admin
 

bepinho_88

Pulcini
30 Settembre 2014
24
0
1
ecco ora si vede pure il video nel messaggio e non più il link.... minkia sembro proprio rinco... scusate ma purtroppo non ho esperienza e ci tengo a partecipare a questa competizione per la copia di pes 15 ;)))))
 

michesammu

Primi Calci
31 Luglio 2011
12
0
1
Rispetta la idee e i gusti degli altri partecipanti, e ricorda che in ogni caso prima della votazione finale ci sarà la selezione della giuria che terrà ovviamente conto dei diversi fattori, non solo estetica ma anche difficoltà di realizzazione.

io rispetto le idee ed i gusti di tutti, ci mancherebbe. se a qualcuno piace far gol sfruttando i bug del gioco a me no, tutto qui. beh, se terrete conto della difficoltà di esecuzione allora quelli di cui parlo io dovrebbero essere esclusi a prescindere
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ricordiamo a tutti che per la validità del gol è necessaria una ripresa a grandangolo, essa può essere con la telecamera ingame, o con quella automatica dei replay, o con quella in modalità manuale dei replay, ma deve esser presente.
 

Andyshark

Esordienti
21 Novembre 2013
136
53
28
PSN ID
AndyShark71
Xbox Gamertag
Andyshark71
@admin
ciao, ho postato il video di un mio goal stamattina. Ero ancora in tempo?
Grazie.
 

bepinho_88

Pulcini
30 Settembre 2014
24
0
1
ciao admin, ho cambiato goal facendo modifica messaggio, e ho incollato il link di un altro goal andando sull'icona link...spero di aver fatto tutto correttamente... si vede solamente il link nel messaggio in cui bisogna cliccare per vedere il video
 

bepinho_88

Pulcini
30 Settembre 2014
24
0
1
Admiiiiiiiinnnnn PER FAVORE STO CARICANDO ADESSO IL VIDEO SU YOU TUBE E NON CREDO FACCIA IN TEMPO A CARICARE ENTRO IL TEMPO LIMITE!!!!! SO KE LE REGOLE SONO REGOLE MA PER FAVORE PUOI COMUNQUE CONVALIDARLO SE PUTROPPO LO PUBBLICO SU PES FAN IN RITARDO????
 

akmur

Pulcini
20 Settembre 2014
90
0
6
Ce l'ho fatta per un minuto :) volevo comunque partecipare, anche se so che non vincerò! :)