Io sono rimasto deluso,pensavo ci fosse l'editor degli stadi e invece no,dovranno ovviare aggiungendo un buon numero di stadi.
A me sinceramente la master non sembra povera.
Lasciamolo perdere, ormai è una causa persa, anche se ho la forte impressione che sia un trollhamsik 73 ha aperto un topic per dire che non comprerà il gioco http://pesfan.it/forum/255-pes-2015-area-generale/11912-non-compro-il-gioco :lol:
Man u. vs Chelsea
sotto la pioggia
PS4
Concordo a pieno titolo!!! Vogliamo più stadi almeno. Stadi anche standard, così da editare i vari contorni e sembrare almeno diversi, ma 19 sono pochissimi! E poi basta con sto doppio Meazza! E ridicolo!!!!! Qualcuno lo dica ad AdamBhatti! (ps. non so usare bene twitter…già detto ops)
Prima di diffondere notizie errate verificatele. Se ricordo bene, l'anno scorso anche la bundesliga aveva 20 slots, ma potevi scegliere di modificare il campionato, usare 18 squadre e le altre due finivano in altre europee...
Inoltre, per il calendario, al momento non ci sono info a riguardo...
Come avevo già scritto, guardate il bicchiere mezzo pieno, ci sono le serie b dei maggiori campionati, nell'editor si può modificare da dietro sia nelle maglie che nei calzettoni, c'è una nuova modalità, inoltre hanno aggiunto la Copa Sudamericana con la Recopa, praticamente PES ha le migliori 4 competizioni per club originali, l'altro gioco no, così come PES ha il Vicenza e non il Borgocalcio... ed altre cose ecc... inoltre la cosa più positiva è che sono liste provvisorie, quindi ufficiose e non ufficiali, sarebbe meglio tracciare un bilancio generale quando sarà tutto al 100%. Va bene discutere, criticare ed elogiare, ma ancora non è il tempo di dare bilanci generali, capisco le delusioni, vi capirò ancora di più se le liste ufficiali saranno scarne, però potenzialmente potrebbe essere il miglior PES di sempre, bisogna ammetterlo
La pioggia è impercettibile. Si capisce solo perchè lo sta dicendo il telecronista.
ma se ad es ci emttono 4 stadi fake ( spero ovviamente in un numero MOOOLTO MAGGIORE ) NOI QUESTI 4 STADI FAKE L IPOSSIAMO MODIFICARE PER TUTTE LE SQUADRE CHE VOGLIAMO CIOè GLI POSSIAMO IMPOSTARE COEM STADI D ICASA DI TIPO 20 SQUADRE e li possiamo modificare in colore di manto erboso seggiolini e colore reti .... cmq ve lo dico ora questo è un altro anno SENZA BERNABEU E CAMP NOU ... ora sono davvero arrabbiato ...
A me sto ragionamento del mezzo bicchiere pieno non mi sta assolutamente bene.Ti faccio un ragionamento se tu avessi i soldi per comprarti una ferrari e poi scopri che dentro a un motore di una cinquecento la compreresti ugualmente.Che me frega se hai la champions e le altre competizioni senza squadre e in piu' devi giocare sempre nei soliti stadi del piffero ,a me e un po che fa schifo sta roba
e non solo
purtroppo non riesco neanche a notare l'impatto della pioggia sul gameplay .....
mah, sono estremamente perplesso
nel video ho notato inoltre che il Chelsea ma le tre strisce adidas sulle maniche, pantaloncini e calzettoni
ma questo che vorrebbe dire?
la maglia è stata modificata con l'edit dai ragazzi di WENB ?
hamsik 73 ha aperto un topic per dire che non comprerà il gioco http://pesfan.it/forum/255-pes-2015-area-generale/11912-non-compro-il-gioco :lol:
l'ho notata anch'io questa cosa ha la divisa quasi come quella ufficiale
e non solo
purtroppo non riesco neanche a notare l'impatto della pioggia sul gameplay .....
mah, sono estremamente perplesso