PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La colpa è tua quando c'è un embargo dovresti mettere nel forum la possibilità di risposta multipla e nient'altro
-konami merda
-solita minestra riscaldata
-sti jap ma che hanno nel cervello
-voi siete pazzi io no
-ma che ci vuole a mettere le squadre della bundes fake
-ma che ci vuole a fare 40 stadi fake
-ma che ci vuole a mettere i palloni quadrati
-ecc ecc ecc.....
ghghghghghghg :lol:
Si lo so sono stronzo GHGHGHGHGHGHGH

Ti sei dimenticato:
" Bhatti pagliaccio "
" Ci hanno preso ancora in giro "
" Si stava meglio quando si stava peggio "

LOL

Ho dato un'occhiata al video master offline. Mi sembra che ci siano in più: varie opzioni per l'acquisto o vendita dei giocatori, allenamento per ogni singolo giocatore, anche se con poche opzioni, mi sfugge forse qualcosa d'altro. Non è chiara l'incidenza della crescita dei giocatori e non mi è parso di vedere la curva di crescita, ma magari c'è.

Rispetto a pes 14 mi sembra un poco meglio.

Per chi dice che è povera a cosa si riferisce?

La colpa è tua quando c'è un embargo dovresti mettere nel forum la possibilità di risposta multipla e nient'altro
-konami merda
-solita minestra riscaldata
-sti jap ma che hanno nel cervello
-voi siete pazzi io no
-ma che ci vuole a mettere le squadre della bundes fake
-ma che ci vuole a fare 40 stadi fake
-ma che ci vuole a mettere i palloni quadrati
-ecc ecc ecc.....
ghghghghghghg :lol:
Si lo so sono stronzo GHGHGHGHGHGHGH

AHAHAHHAHAHA UN GRANDE SEI

Per chi dice che è povera a cosa si riferisce?[/QUOTE]
Probabilmente chi ha paura di fare la master e trovarsi con pochi soldi ahahahah

E la pioggia com è!? Per dire.. in fifa l nn o scorso faceva cagare si vedeva troppo.. era troppo fitta! Quest anno si vede leggermente!! Qua come sarà?! E pioverà tutta partita o smetterà .. o inizierai con Nuvolo e dopo un Po pioggia?!

Dopo lo schifo di base con cui pes si presenterà al d1 (il 90% del gioco da editare) sto seriamente pensando di tenermi la ps3 per i FO...dubito che il gioco valga la candela...

Konami? Ci Previncula a tutti ogni anno

Ragazzi non so usare bene twitter, ma qualcuno chieda spiegazioni a bhatti in merito agli stadi…cioè quanti saranno…19 o di più? almeno speriamo risponda. Ormai embargo finito, vogliamo news certe! Tanto sanno benissimo che noi malati lo compreremo, però almeno ci dia un po' di importanza. Siamo fan, non scherziamo!

SCUSATE qua quasi nessuno parla dell'edito stadi ... NON SO VOI MA IO SONO RIMASTO MOOLTO DELUSO ... dai raga ma che cacchio è asurdo che l'editor di pes 13 era 1000 volte piu potente di quello dedicato alle next gen .. ma è possibile che si possano solo colorare manto erboso seggiolini e reti ? litmanen mi dicevi che si potrà fare solo agl istadi fake ... e konami ha annunciato quanti sono gl istadi fake nel gioco ? porca eva ...

Vabbe se non saranno questi 16 quelli definitivi saranno 18, capirai...

Per ora nel video ce ne sono 19 (compreso doppio s.siro e konami) e infatti anche per me sono pochi, ho solo riportato quello che dice Bhatti.
Inoltre ha detto che ci saranno anche più squadre

Al netto delle novità che hanno rilevato sulle modalità offline ile pochissime speranze che avevo in pes 15 sono del tutto scomparse,credo sia un porting del 14,bastava una semplice patch piuttosto che far spendere ai giocatori 60-70 euro millantando chissà quali "rivoluzioni" pensando poi al tempo di lavoro su questo prodotto,avendo ancora più tempo evitando anche il lavoro di portare pes 14 su next gen,sembra quasi che ci abbiano lavorato 2 soli mesi su pes15,speriamo soltanto che siano rivelazioni fittizie e che nel gioco finale ci sia un sistema di editing come quello dei precedenti capitoli (quelli veri) e che le modalità abbiano un contorno decente come i precedenti capitoli quelli su ps2...ad oggi molta delusione.

SCUSATE qua quasi nessuno parla dell'edito stadi ... NON SO VOI MA IO SONO RIMASTO MOOLTO DELUSO ... dai raga ma che cacchio è asurdo che l'editor di pes 13 era 1000 volte piu potente di quello dedicato alle next gen .. ma è possibile che si possano solo colorare manto erboso seggiolini e reti ? litmanen mi dicevi che si potrà fare solo agl istadi fake ... e konami ha annunciato quanti sono gl istadi fake nel gioco ? porca eva ...
Io sono rimasto deluso,pensavo ci fosse l'editor degli stadi e invece no,dovranno ovviare aggiungendo un buon numero di stadi.

Concordo a pieno titolo!!! Vogliamo più stadi almeno. Stadi anche standard, così da editare i vari contorni e sembrare almeno diversi, ma 19 sono pochissimi! E poi basta con sto doppio Meazza! E ridicolo!!!!! Qualcuno lo dica ad AdamBhatti! (ps. non so usare bene twitter…già detto ops)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom