PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Man u. vs Chelsea
sotto la pioggia
PS4

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono rimasto deluso,pensavo ci fosse l'editor degli stadi e invece no,dovranno ovviare aggiungendo un buon numero di stadi.

ma se ad es ci emttono 4 stadi fake ( spero ovviamente in un numero MOOOLTO MAGGIORE ) NOI QUESTI 4 STADI FAKE L IPOSSIAMO MODIFICARE PER TUTTE LE SQUADRE CHE VOGLIAMO CIOè GLI POSSIAMO IMPOSTARE COEM STADI D ICASA DI TIPO 20 SQUADRE e li possiamo modificare in colore di manto erboso seggiolini e colore reti .... cmq ve lo dico ora questo è un altro anno SENZA BERNABEU E CAMP NOU ... ora sono davvero arrabbiato ...

Concordo a pieno titolo!!! Vogliamo più stadi almeno. Stadi anche standard, così da editare i vari contorni e sembrare almeno diversi, ma 19 sono pochissimi! E poi basta con sto doppio Meazza! E ridicolo!!!!! Qualcuno lo dica ad AdamBhatti! (ps. non so usare bene twitter…già detto ops)

il doppio meazza è per la cartellonistica di san siro, che è diversa a seconda di milan e inter. questione di diritti

Prima di diffondere notizie errate verificatele. Se ricordo bene, l'anno scorso anche la bundesliga aveva 20 slots, ma potevi scegliere di modificare il campionato, usare 18 squadre e le altre due finivano in altre europee...
Inoltre, per il calendario, al momento non ci sono info a riguardo...

c'era la serie b con 18 e si è invertito.

Come avevo già scritto, guardate il bicchiere mezzo pieno, ci sono le serie b dei maggiori campionati, nell'editor si può modificare da dietro sia nelle maglie che nei calzettoni, c'è una nuova modalità, inoltre hanno aggiunto la Copa Sudamericana con la Recopa, praticamente PES ha le migliori 4 competizioni per club originali, l'altro gioco no, così come PES ha il Vicenza e non il Borgocalcio... ed altre cose ecc... inoltre la cosa più positiva è che sono liste provvisorie, quindi ufficiose e non ufficiali, sarebbe meglio tracciare un bilancio generale quando sarà tutto al 100%. Va bene discutere, criticare ed elogiare, ma ancora non è il tempo di dare bilanci generali, capisco le delusioni, vi capirò ancora di più se le liste ufficiali saranno scarne, però potenzialmente potrebbe essere il miglior PES di sempre, bisogna ammetterlo

A me sto ragionamento del mezzo bicchiere pieno non mi sta assolutamente bene.Ti faccio un ragionamento se tu avessi i soldi per comprarti una ferrari e poi scopri che dentro a un motore di una cinquecento la compreresti ugualmente.Che me frega se hai la champions e le altre competizioni senza squadre e in piu' devi giocare sempre nei soliti stadi del piffero ,a me e un po che fa schifo sta roba

1865c47d471185b9e9dbf43bdce5663d.jpg
che immagine e?

I nomi originali per la serie B non mi hanno sorpreso più di tanto, dato che qualche mese fa avevano annunciato l'acquisto della licenza fifpro, ma non dovrebbe valere anche per tutti gli altri giocatori (nazionale inglese per esempio)?

ma se ad es ci emttono 4 stadi fake ( spero ovviamente in un numero MOOOLTO MAGGIORE ) NOI QUESTI 4 STADI FAKE L IPOSSIAMO MODIFICARE PER TUTTE LE SQUADRE CHE VOGLIAMO CIOè GLI POSSIAMO IMPOSTARE COEM STADI D ICASA DI TIPO 20 SQUADRE e li possiamo modificare in colore di manto erboso seggiolini e colore reti .... cmq ve lo dico ora questo è un altro anno SENZA BERNABEU E CAMP NOU ... ora sono davvero arrabbiato ...

Si in teoria dovrebbe essere cosi come dici... bisgona sperare che mettano almeno 10 stadi fake diversi tra loro come struttura...

Cmq qui ci sono tutte le news riguardo l'edit possibile ad OGGI.
http://www.pesworld.co.uk/2014/10/pes-2015-edit-mode-details.html

Ricapitolando dunque per aspetti extra gameplay ..licenze,editor stadi..Aspetti Positivi:

1)editor maglie se è vero il fatto che si possono mettere i loghi anche retro (per esempio in serie B si può mettere anche lo sponsor ngm)
è potenziato rispetto allo scorso anno
2)editor stadi presente anche se non come l'aspettavamo noi...cmq si possono modificare gli stadi fake esistenti
3)presenza della pioggia
4)presenza seconde divisioni
Aspetti negativi
1)ad ora su next gen ancora non ci stanno notizie ufficiali su come importare e fo o quanto meno le immagini singole per applicarle alle divise
2)editor stadi non presente come il 2013
3)ci si aspettava qualche stadio in più anche se la lista non è ufficiale
4)mancanza della nostra Serie B (parlo dei kit e nomi squadre)
....alla fine per adesso è consigliata la versione su pc,xbox360,ps3 ....se non si sblocca la situazione forse quest'anno per chi tiene i requisiti direi che è opportuno giocarci sul pc.(ad oggi)

nel video ho notato inoltre che il Chelsea ma le tre strisce adidas sulle maniche, pantaloncini e calzettoni

ma questo che vorrebbe dire?

la maglia è stata modificata con l'edit dai ragazzi di WENB ?

A me sto ragionamento del mezzo bicchiere pieno non mi sta assolutamente bene.Ti faccio un ragionamento se tu avessi i soldi per comprarti una ferrari e poi scopri che dentro a un motore di una cinquecento la compreresti ugualmente.Che me frega se hai la champions e le altre competizioni senza squadre e in piu' devi giocare sempre nei soliti stadi del piffero ,a me e un po che fa schifo sta roba

Il tuo paragone non ha minimamente senso. Comunque tu sei libero di fare ciò che vuoi, compri Pes? Ok. Compri fifa? Ok, mica ti obblighiamo a comprare Pes, e nessuno si offende se te lo compri. Non prendi nessuno dei due? Ok, i soldi sono tuoi e decidi tu cosa farne

nel video ho notato inoltre che il Chelsea ma le tre strisce adidas sulle maniche, pantaloncini e calzettoni

ma questo che vorrebbe dire?

la maglia è stata modificata con l'edit dai ragazzi di WENB ?

l'ho notata anch'io questa cosa ha la divisa quasi come quella ufficiale

l'ho notata anch'io questa cosa ha la divisa quasi come quella ufficiale

Io spero ancora che quelle immagini che c'erano negli archivi centrino qualcosa. In una di quelle pareva esserci lo Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea, ed altre immagini. Io sogno ancora di avere quegli stadi con le squadre appartenenti al suddetto licenziate, quindi spero ancora in un Chelsea, un Arsenal licenziato. Ormai so che per quest'anno sarà impossibile, ma la speranza è l'ultima a morire...

e non solo

purtroppo non riesco neanche a notare l'impatto della pioggia sul gameplay .....

mah, sono estremamente perplesso

se guardi bene la palla tende ad accelerare dopo che si fa il passaggio quello è ovvio che sia dovuto alla pioggia poi forse x notarlo di più si dovrebbe usare una telecamera da più vicino però certo anche io mi aspettavo di più sull'impatto visivo almeno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller