PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok trollone scusami hai vinto tu basta che non piangi se si dice che fifa è tutto fuorchè un gioco di calcio però :sad: ciao ciao!

Oh...e basta!!! Ognuno ha le sue idee, non per forza devono piacere anche agli altri, e come dice Obi Wan "chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che gli va dietro?!"

Abbiamo pareri discordanti di un gioco che abbiamo nella consolle figuriamoci di una demo vista solo tramite qualche video e mai provata...
Discussione infinita e senza ragioni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vado OT ma scrivo una cosa per sottolineare che a volte certi problemi non sono solo della Konami.
Oggi, anzi ieri ma lo store europeo si aggiorna oggi, doveva uscire il secondo dlc di Dark Souls 2. Problema. Quelli che come me hanno acquistato il pass stagionale che permetteva di scaricare tutti e tre i dlc previsti con oltre il 15% di sconto, non possono farlo. In quanto il dlc in questione è solo a pagamento (cosa che, ribadisco, chi ha preso il pass ha già fatto seppur a prezzo scontato). La Sony, contattata da alcuni, ha risposto che si poteva scaricare con l'account tramite pc (non sapevo si potesse fare, ma ho scoperto che è piuttosto semplice). Ma anche li è uguale allo store, quindi solo dlc a pagamento. Ricontattata sempre dagli stessi, la Sony ha risposto che ci stanno lavorando e, FORSE, risolveranno per domani. Ora, considerando che è una cosa che doveva uscire ieri, che è stata pagata oltre un mese fa, e che non si sa se uscirà nemmeno domani.....

Vado OT ma scrivo una cosa per sottolineare che a volte certi problemi non sono solo della Konami.
Oggi, anzi ieri ma lo store europeo si aggiorna oggi, doveva uscire il secondo dlc di Dark Souls 2. Problema. Quelli che come me hanno acquistato il pass stagionale che permetteva di scaricare tutti e tre i dlc previsti con oltre il 15% di sconto, non possono farlo. In quanto il dlc in questione è solo a pagamento (cosa che, ribadisco, chi ha preso il pass ha già fatto seppur a prezzo scontato). La Sony, contattata da alcuni, ha risposto che si poteva scaricare con l'account tramite pc (non sapevo si potesse fare, ma ho scoperto che è piuttosto semplice). Ma anche li è uguale allo store, quindi solo dlc a pagamento. Ricontattata sempre dagli stessi, la Sony ha risposto che ci stanno lavorando e, FORSE, risolveranno per domani. Ora, considerando che è una cosa che doveva uscire ieri, che è stata pagata oltre un mese fa, e che non si sa se uscirà nemmeno domani.....

è colpa di konami!!!!! :evil:

Come sempre...
Che trailer ragazzi, che PES.. Era ora. Anche se ho 40 anni, questi 52 secondi di filmato, ti fanno scattare un impeto di orgoglio, neanche si fosse scommesso su un cavallo all'ippodromo di Cesena..
Queste partnerships con la community sono più che da desiderare, visti i risultati. Sarà pur vero che la mentalità stia cambiando e le collaborazioni, come nel caso dell'apertura dello studio UK, stanno dando dei risultati che la gente aspetta.
Da assiduo frequentatore dell'EDIT mode, mi ha fatto storcere il naso sta cosa della restrizione sulle chiavette e infatti non ho capito molto bene, spero si sciolgano come neve al sole ora dell'uscita queste difficoltà, però è dal 2012 che tra criptaggi e quant'altro, hanno dovuto tarpare le ali alle community. Credo sia il prezzo da pagare all'impero del capitalismo dei diritti di immagine. Io ho sempre fatto il tifo per le architetture televisive in fatto di presentazione, e altre chiccherie relative all'atmosfera supportate dalla possibilità di editare; spero si possa sempre di più avere presentazioni e componenti realizzati ad alto livello ma con grafica personalizzabile; hardware e tempo permettendo..
Dato che comprerò la PS4, almeno le immagini si possono caricare dalla chiavetta?:confused:

Ragazzi una domanda per i più esperti....ma oltre a PES...quale altri giochi hanno un editor che permette di importare immagini? Così per capire se c'è qualche altro gioco che al momento è nella stessa nostra situazione...(ovvero possibilità di esportare FO, ma impossibilità di realizzarlo importando immagini) ...tipo NBA2K2015? C'è l'ha?

Interessante sta cosa...
Ea ha proibito le porte usb a Sony, con cui non ha nemmeno una esclusiva, per danneggiare un rivale che nemmeno riconoscono...
Ea ha accordi sottobanco con Konami per licenze e stadi tutti penalizzati contro il colosso giapponese...
Ea ruba i programmatori a Konami...
Ea farà causa ad Armani per il logo in esclusiva...
Tutti i mali del mondo sembrano causa sua, che voi sappiate negli studi canadesi c'è pure un reparto malattie infettive dove fanno ricerche per la guerra batteriologica? Se si altro che T-virus...

Interessante sta cosa...
Ea ha proibito le porte usb a Sony, con cui non ha nemmeno una esclusiva, per danneggiare un rivale che nemmeno riconoscono...
Ea ha accordi sottobanco con Konami per licenze e stadi tutti penalizzati contro il colosso giapponese...
Tutti i mali del mondo sembrano causa sua, che voi sappiate negli studi canadesi c'è pure un reparto malattie infettive dove fanno ricerche per la guerra batteriologica? Se si altro che T-virus...

bella quella del logo :lol: :lol:

Interessante sta cosa...

Ma ricordo male io, o quella dei programmatori passati da Osaka a EA intorno al 2006 non è una bufala?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom