Bene, confrontiamoci, a me piace conversare con chi ha idee diverse,scriviamo i nostri punti di vista: tu in che modo giochi![]()
Ma anche no, almeno qua. Di come giocate a fifa ne parlate in privato oppure nel topic apposito.
Bene, confrontiamoci, a me piace conversare con chi ha idee diverse,scriviamo i nostri punti di vista: tu in che modo giochi![]()
Può essere,speriamo...Si la bundes è un esclusiva EA,intendevo che come campionati inglesi hanno solo la Premier in eslcusiva(per la premier purtroppo la konami non può farci niente dato che è un'esclusiva siglata a suon di milioni),di conseguenza non è detto che le squadre della Premiership non siano con licenza.
Intendo ai giochi calcisti in generaleMa anche no, almeno qua. Di come giocate a fifa ne parlate in privato oppure nel topic apposito.
Vediamo con Pes2015.Se mi chiamano ci proverò...ma solo se mi prometti qualche partita online Genoa A - Genoa B...eh eh eh
Non è importante, ma sono andato a vedere su WE Blue Samurai (Pes2014 l'ho disinstallato e non mi sembra il caso di riscaricarlo solo per un controlloNon è vero. A RS e R3 sono associati sempre comandi differenti, perché appunto lo sono, anche in PES. E no, il comando RS non è indicato solo con R, te lo assicuro.
E tu ci credi pure...raga ma è vero il fatto che il copia-incolla dall'usb della ps4 è stato bloccato dalla EA tramite un accordo con sony per non far editare PES ed avere quindi la "vera" esclusiva delle licenze???
raga ma è vero il fatto che il copia-incolla dall'usb della ps4 è stato bloccato dalla EA tramite un accordo con sony per non far editare PES ed avere quindi la "vera" esclusiva delle licenze???
raga ma è vero il fatto che il copia-incolla dall'usb della ps4 è stato bloccato dalla EA tramite un accordo con sony per non far editare PES ed avere quindi la "vera" esclusiva delle licenze???
Per quanto riguarda PES magari c'hai ragione, ma la Sony li distingue come RS e R3Non è importante, ma sono andato a vedere su WE Blue Samurai (Pes2014 l'ho disinstallato e non mi sembra il caso di riscaricarlo solo per un controllo) e ho controllato un po' fra i tips (i consigli di gioco). Sotto "shoulder barging your opponents" (traduciamolo con "contrastare di spalla gli avversari") c'è scritto tra l'altro :"push R towards youy opponent just as you are about to make physical contact".
P.S. Anche quando spiega il teammate control lo indica la levetta destra solo con R.
è inutile fare gli spiritoselli,che poi tony randine spunta solo se è per criticare pes o proteggere fuffa...non ho detto che è vero, ho chiesto conferme dato che gira sta voce...quindi belli belli
La notizia era talmente ridicola che il dubbio non ti avrebbe dovuto nemmeno sfiorare minimamente.
Ma sono consapevole del fatto che in cuor tuo un po' ci speravi fosse vera.
Si la bundes è un esclusiva EA,intendevo che come campionati inglesi hanno solo la Premier in eslcusiva(per la premier purtroppo la konami non può farci niente dato che è un'esclusiva siglata a suon di milioni),di conseguenza non è detto che le squadre della Premiership non siano con licenza.
Ma i giocatori sono reali (mi riferisco alla Premier)...almeno come statistiche e nomi...per le fattezze forse non proprio tutti...Forse sono particolare io, ma preferirei ci fossero tutti i (o più) giocatori reali, come nomi/statistiche/fattezze, poi pazienza, le squadre le edito io, come meglio posso!!! Certo, a quel punto vorrei un editor veramente potente, anzi potrebbero sviluppare un toolkit da scaricare a parte, per poter editare ogni cosa, non sarebbe malvagia come cosa, e secondo me neanche impossibile, dato che in passato veniva fatto da utenti privati (bastava copiare il save su PC e usare questo tool per editare nomi, statistiche, posizioni, nazionalità, stadi, ecc...)
ma sai quanto me ne importa xD sei ridicolo...io penso a lavorare il giorno e nel tempo libero mi svago e cerco di parlare in un forum di pes non con chi si iscrive per trollare...divertiti ciao
p.s. poi in pvt mi puoi dire quanto ti paga la EA dato che non si può toccare che piangi?? xD bye![]()
Infatti. Prova a dare un'occhiata al topic di fifa per vedere quanto mi sono messo a piagnucolare quando qualcuno si è messo a spernacchiare il gioco. Ne azzeccassi una ogni tanto...
ok trollone scusami hai vinto tu basta che non piangi se si dice che fifa è tutto fuorchè un gioco di calcio però :sad: ciao ciao!