Master League Online [5]

Bhe appena puoi, posta la foto :) che provo..immagino sia 3 dc , mediano due cc 3 sp e 1 P? comunque ieri sera mi sono letto 1 po le pagine vecchie, ho visto appena eri entrato galattica, 90 % di vittorie media gol fatti 5.04..ho reagiato cosi : ahahahaha..come cavolo fai? appena esce pes15 per ps4 abbiamo 1 partita prenotata :)
ahahaah schiaccia sassi :D... e quest anno ho veramente raggiunto una completezza importante.
Sono sempre arrivato tra i 16 in tutte le master...ma quest anno ho capito veramente bene come si doveva giocare.
Ho speso tanti soldi eh... per avere una connessione al top ...pero posso ritenermi soddisfatto :D
Cmq parlavo del 3124... con i due cl... mi trovo veramente bene con quella formazione...davanti è devastante.

ahahaah schiaccia sassi :D... e quest anno ho veramente raggiunto una completezza importante.
Sono sempre arrivato tra i 16 in tutte le master...ma quest anno ho capito veramente bene come si doveva giocare.
Ho speso tanti soldi eh... per avere una connessione al top ...pero posso ritenermi soddisfatto :D
Cmq parlavo del 3124... con i due cl... mi trovo veramente bene con quella formazione...davanti è devastante.
Anche io ho fatto aprire le porte del router dal tecnico telecom e, ho speso un pochino anche io! ti scrivo in pvt tessa. Ho bisogno di un consiglio e parlarne qui è 1 po lunga..

Mbe ???? Abbiamo i segretucci ?? Cmq Omar lo schema va....3 su 3 con la squadretta liv 3

Adesso vi racconto cosa mi è successo oggi.
Allora 3 partite fatte... nelle prime due incontro un 330 liv4 percentuale di vittorie al 35%...la perdo 3 a 2 con 14 tiri in porta e lui 3.
La seconda incontro un 350 liv4 percentuale di vittorie al 33%...la perdo 1 a 0....con 16 tiri in porta contro i suoi 2 tiri.
La terza incontro un 975 livello 5...con 83% di vittorie con cortesia AAA... vinco 6 a 1... nel primo tempo stavamo 5 a 1.
Morale?
Se lo script non esiste...allora io sono babbo natale...
Se c'è ancora qualcuno che dice il contrario non ha mai e dico mai giocato a pes-online.
Chiuso ot.
Ps. il 975 giocatore fortissimo e correttissimo...porteghese...gli ho fatto i miei piu sinceri complimenti....sicuramente ho vinto facile non perchè sono il dio di pes....ho vinto perchè sono forte ma lui non era cosi scarso da prendere sei gol.
Giocava con il mio stesso modulo con una variante interessante che vi invito a provare... io gioco con il 3124/due cl)... lui invece con il 3214.
(3dc 2 med 1 cl 1 sp 3 punte).

Questo è pes ragazzi ...voi state qui a sclerare per i moduli settaggi giocatori cazzi e mazzi... NON SERVE A NULLA.

A voglio aggiungere che quando ho perso venivo da 11 vittorie consecutive...
In un anno di pes ho avuto la costante di perdere sempre con grandi vittorie consecutive...quando ne perdo una ...la partita successiva fatico a bestia...perdo o pareggiato nel 98% dei casi... una coincidenza? Misterooooooooooooooo :D

Ragazzi ho un problema, HELP ME, gioco online su pc, oggi sopratutto questo problema è venuto fuori piu del solito e ho perso molti punti, sempre in campionato master parlando, quando devo rubare palla all'avversario, il mio uomo arriva fino al portare di palla avversario al momento in cui deve andare vicino per rubare palla è come se si spaventa, e rimane fermo, cosi il mio avversario va via che è un piacere...ogni partita mi succede, è assurdo..la difesa è incontrollabile, addirittura rallentano durante la rincorsa all'avversario..qualcuno ha avuto questo problema?

Ragazzi ho un problema, HELP ME, gioco online su pc, oggi sopratutto questo problema è venuto fuori piu del solito e ho perso molti punti, sempre in campionato master parlando, quando devo rubare palla all'avversario, il mio uomo arriva fino al portare di palla avversario al momento in cui deve andare vicino per rubare palla è come se si spaventa, e rimane fermo, cosi il mio avversario va via che è un piacere...ogni partita mi succede, è assurdo..la difesa è incontrollabile, addirittura rallentano durante la rincorsa all'avversario..qualcuno ha avuto questo problema?

Si, guarda... sono i server. Riprova domani e vedi se è ancora così. I giocatori rispondo tardi o male o non rispondono per nulla. Credo proprio che siano i server. Se di solito non hai di questi problemi dovrebbe essere momentaneo.

A voglio aggiungere che quando ho perso venivo da 11 vittorie consecutive...
In un anno di pes ho avuto la costante di perdere sempre con grandi vittorie consecutive...quando ne perdo una ...la partita successiva fatico a bestia...perdo o pareggiato nel 98% dei casi... una coincidenza? Misterooooooooooooooo :D
Qualcuno mi consiglia due terzini dx e sx da utilizzare come riserve quando Adriano e Lahm sono stanchi?? Grazie

Si, guarda... sono i server. Riprova domani e vedi se è ancora così. I giocatori rispondo tardi o male o non rispondono per nulla. Credo proprio che siano i server. Se di solito non hai di questi problemi dovrebbe essere momentaneo.
si spero che domani passi, anche te giochi su pc?

20140726_161950.jpg
Eccolo....scusate il ritardo :)
Ovviamente la squadra è in costruzione ma ancora devo perdere...Tessa cmq questo dovrebbe piacerti

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,458
Ultimo utente registrato
vebozbgcc