Master League Online [5]

io two prova un 4231,con un setaggi....15 10 10 5 5 15 19 10....devi solo collocare i mediani o i centrocampisti come vuoi,io gioco con de rossi modric,sono a 650

Come al solito devo risolvere da solo ...o quasi x questo ringrazio una "pila" e un milanese....
Attacco totale personalizzato con liv att dif a 15 ....poi variare i valori tiro dif drib Pas ecc ecc

Viso pallido io gioco con la squadra liv 4 ....433 med+ 2 cc poco sopra alla difesa attaccati a.diarra Sissoko Khedira sp centrale 2 p agli angoli Dell area....

Ragazzi levatemi una curiosita'...ma i server delle partite veloci, o delle competizioni online ( non sto parlando di master online ) sono messi molto meglio vero? come è possibile che riesco a vincere anche con la difesa a tre? ho appena vinto la wepes con il 3 1 2 4 di tessa..quando io sto modulo in master online è meglio che non lo uso se no prendo piu gol del sassuolo..datemi delucidazioni :D

omar mi dici dove sei andato a prendere i schemi della modalita allenatore grazie omar
http://sepes14.wix.com/pes-2014-mlo-#!pes-2014-mlo-coach-mode/c9qb

gli schemi del gladiatore..fortissimo giocare sia in modalita allenatore che no..ma comunque sono schemi strani! provali..rendere rendono ma non mi piacciono..io sto giocando in competizioni online ! sono a 910..con il 3 1 2 4 di tessa che nella master online non riesco a usare..PES E' TUTTO STRANO.

Ragazzi, ma per essere l'host della partita come si fa ? scusate se sono off topic ma qui qualcuno che lo sa ci passa di sicuro..

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt

Utenti online