PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non è già stato postato, vedo che admin l'ha già retwittato su twitter, ringraziate anche lui

Al minuto 1:00 circa dice che la pioggia condizionerà l'andamento della partita perchè influirà sul movimento della palla e sui suoi rimbalzi

Il resto sono solo chiacchiere inutili e risposte vaghe perchè dice che delle licenze e dell'online ancora non può parlare. Dell'online dice che ci saranno annunci nei prossimi giorni.

Dipende da che significa "nei prossimi giorni"

Ultima modifica da un moderatore:
In quest'altra intervista invece c'è un riassunto di tutto quanto quello che abbiamo scoperto finora... Nuova modalità eccitante offline e online, e la pioggia avrà effetto sul gameplay. Alla fine c'è la domanda sui cheater ma non dice anche qui nulla di che.

Ultima modifica:
Non mi pronuncio sulla grafica finche non vedo il filmato!però dalle foto gia si vedono le maglie molto piu aderenti al corpo e non a "casacca" come quest'anno!ritorno della pioggia e neve (anche questo conto come cambiamento grafico visto che in pes 2014 non esiste!!!!) E comunque la grafica di pes 2014 é gia semi next gen!anche il concorrente gira su nextgen ma si vede che é fifa!per le reti,il fatto che il disegno é simile non mi preoccupa,visto che ho sempre definito la forma della porta assolutamente ralistica gia in pes 2014!per l'animazione nel gonfiarsi devo solo aspettare dei video....

Cicciu in teoria dovrebbero uscire o video gameplay ufficiali o riprese dei giornalisti....
mm no, riprese dei giornalisti non credo, dubito che con un embargo distante 15 giorni sia stato permesso di registrare video alla stampa.

Non mi pronuncio sulla grafica finche non vedo il filmato!però dalle foto gia si vedono le maglie molto piu aderenti al corpo e non a "casacca" come quest'anno!ritorno della pioggia e neve (anche questo conto come cambiamento grafico visto che in pes 2014 non esiste!!!!) E comunque la grafica di pes 2014 é gia semi next gen!anche il concorrente gira su nextgen ma si vede che é fifa!
Vabbe', ma se è per qiesto anche la maglia della juve nel 14 era aderente, io spero in una buona fisica della maglia,già i tifosi assomigliano a quelli in cg di pes 2014 chissà se la maglia sarà come quella di Montillo nel trailer :)

P.S. secondo me per fare i tifosi hanno usato i modelli dei calciatori ;)

è anche confermata la neve e la pioggia con conseguente influenza sulla palla e quindi sul gioco

"Neve e pioggia, per il miglioramento dell'intelligenza artificiale
Il processo, che ci hanno permesso di provare gioca più precisa rispetto alle versioni precedenti. Eravamo sul menu, anche se il tempo non cambia, ma ci hanno assicurato che ci sarà nella versione finale di pioggia e neve.

Inoltre, il rimbalzo innaturale dal pavimento e le traiettorie della palla dovrebbero essere ulteriormente migliorate - anche se la pelle si muove sul terreno di gioco ora molto più agevole." tradotto

fonte:http://m.softonic.de/artikel/pro-ev...mit-regen-schnee-und-naturlicheren-bewegungen

sono commosso :cry: (anche se per me ci sarà solo la pioggia..no neve)

da gamesvillage:

Tuttavia, è sintomatico il fatto che io e il collega di un sito concorrente con cui ho giocato (e di cui non farò il nome, visto che ha preso scoppole a tutto andare) abbiamo dovuto farci forza ad allontanarci dalla postazione per lasciare posto ad altri in coda. Uscendo dalla stanza privata, entrambi ci siamo dati appuntamento per una rivincita il prima possibile: un episodio indicativo di come PES 2015 – almeno in quel di Los Angeles – abbia divertito entrambi, e non poco.

bene bene bene!

ma in sostanza quali saranno i cambiamenti sostanziali tra le due versione old gen e next gen oltra alla risoluzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom