PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Noto che la filosofia del forum è sempre presente, 2mila messaggi sul perché non esce questo o quello.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
su sto video dice cosi https://www.youtube.com/watch?v=XgH9jqcm-OU embe che successo?

Antonio ne stiamo parlando da 2 ore e decine e decine di post. Cerca di calmarti, il video potrebbe ancora uscire la giornata è ancora lunga, oppure seppur improbabile il riferimento era ai "gameplay first look" della stampa e quindi riferito all'embargo, o ancora hanno avuto qualche problema in merito alla diffusione e arriverà domani. Le cose ad ora stanno così, aspettiamo senza fare tragedie. O per lo meno senza insistere con mille post uguali che servono solo a creare più confusione e caos.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ciambellano, si fa per parlare, del più e del meno nell'attesa, chiacchiere da bar
però onestamente se fossi in loro un pochino mi vergognerei
fai un E3, l'evento dell'anno dei videogame, non la sagra della porchetta, per tutto il rispetto per la porchetta
sei konami, un nome importNte in questo settore, gli addetti ai lavori aspettano te
non fai vedere nulla a nessuno, fai un embargo di 15 giorni, massima segretezza, attesa, hype
e poi? certo non ci fai na bella figura!

:D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Comunque, per pubblicare qualche altra news, questa è un'intervista via WENB. Al minuto 4.50 circa viene detto che in PES 2015 ci sarà "una nuova modalità, sia online che offline, molto eccitante"
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho finito di leggere un po' dopo il black out del sito... Sembra di capire risposta ai comandi migliore, molto più immediata, revisione sulla questione passaggi e il nuovo comando sulla protezione con il corpo. Molto interessante, c'è da capire meglio, sicuramente.
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
è anche confermata la neve e la pioggia con conseguente influenza sulla palla e quindi sul gioco

"Neve e pioggia, per il miglioramento dell'intelligenza artificiale
Il processo, che ci hanno permesso di provare gioca più precisa rispetto alle versioni precedenti. Eravamo sul menu, anche se il tempo non cambia, ma ci hanno assicurato che ci sarà nella versione finale di pioggia e neve.

Inoltre, il rimbalzo innaturale dal pavimento e le traiettorie della palla dovrebbero essere ulteriormente migliorate - anche se la pelle si muove sul terreno di gioco ora molto più agevole." tradotto

fonte:http://m.softonic.de/artikel/pro-ev...mit-regen-schnee-und-naturlicheren-bewegungen
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
è anche confermata la neve e la pioggia con conseguente influenza sulla palla e quindi sul gioco

"Neve e pioggia, per il miglioramento dell'intelligenza artificiale
Il processo, che ci hanno permesso di provare gioca più precisa rispetto alle versioni precedenti. Eravamo sul menu, anche se il tempo non cambia, ma ci hanno assicurato che ci sarà nella versione finale di pioggia e neve.

Inoltre, il rimbalzo innaturale dal pavimento e le traiettorie della palla dovrebbero essere ulteriormente migliorate - anche se la pelle si muove sul terreno di gioco ora molto più agevole." tradotto

fonte:http://m.softonic.de/artikel/pro-ev...mit-regen-schnee-und-naturlicheren-bewegungen

minkia che traduzione pino! nn si capisce quasi nulla?!? pelle che si muove sul terreno di gioco????
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Official gameplay First look 25 June. ..
No Konami non c è l ho con te...
Ho detto traduci teeee....
Demotivato mollo. ..
Cos e l e 3 una giungla ca..o
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sono senza parole. KONAMI sempre più in basso. Ogni volta riescono a sorprendermi. Questa volta mi aspettavo solamente una press release, un annuncio, un qualcosa.
NULLA. Pes 2015 non è nemmeno stato ufficialmente annunciato e il bello è che non ci sono contatti per sapere se la cosa è stata rimandata o meno.

Questo significa che c'è qualcosa di profondamente sbagliato nella gestione dei rapporti con i fan, non riesco a capacitarmi di come sia possibile essere così incompetenti, inadeguati, impreparati.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
fra due minuti saranno le 19.00 un utente ha detto che l'anno scorso usci a quest'ora ... stiamo a vedere ..
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Da Eurogamer: "Le radici in comune con l'episodio dello scorso anno si notano però subito, a cominciare dalla grafica, che pare più una versione in alta definizione di quella vista su PS3 e Xbox 360 che non una vera e propria rivoluzione. Anche il gameplay propone sempre quell'ibrido tra gioco automatico e controlli manuali apprezzato nelle scorse edizioni.
La novità sta nel fatto che tutto sembra funzionare decisamente meglio, con animazioni più fluide, movimenti più morbidi e la sensazione che alcune costrizioni presenti ancora lo scorso anno, legate principalmente alla scarsezza di animazioni, siano state limitate"


Hanno giocato contro la cpu http://www.eurogamer.it/articles/20...-la-rincorsa-continua-prova-preview-anteprima
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Scusate ma il pelato che si nn ricordo male si chiamava Murphy non scrive più su Twitter? Ai tempi di pes 2012 annunciava ogni trailer e foto anticipatamente con orario etc...bah l avranno fatto fuori
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
bhè ragazzi, mi sono rotto i maroni di aspettare un eventuale video in uscita .... fatemi un fischio se esce qualcosa nel frattempo, bye
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
admin dato che non parli mai a cavolo vorrei un tuo parere su quel che sta accadendo in queste ore ... perchè fare una frase di quel genere quando tutti capiscono che il 25 ( cosci come è scritto in uqel modo ) esce il primo video gameplay ... certo è ancora 25 e durerà per svariate ore .. ma aspettare 15 giorni per vedere 5 o 6 immagini porta rammarico a mio parere .... sono attaccato al pc SPERANZOSO ......
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Sul profilo pes di instagram (non si sa se ufficiale) dicono che il trailer verra' rilasciato tra qualche ora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,846
Utenti registrati
65,061
Ultimo utente registrato
DamianoDV

Utenti online