PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo

Giovanissimi B
18 Agosto 2010
217
45
28
A questo punto la mia unica grande speranza è che PES 2015 esca anche per pc...
al momento sono poco fiducioso... speriamo :(
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
alla fine quando si crea troppa attesa aumentano le aspettative e poi si rischia di deluderle...spero che alla konami sappiano quel che fanno...a Napoli si dice "Zitto a chi 'sape o'juoco..."
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Litmanen c è scritto che la potenza della console ng permette di avere un gioco più fluido e integrato di nuove animazioni...quindi da questo si capisce che il gioco sarà differente anche in termine di gameplay
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
A questo punto la mia unica grande speranza è che PES 2015 esca anche per pc...
al momento sono poco fiducioso... speriamo :(

si dice che potrebbe esserci e girare come su next gen,piacerebbe anche me giocare su pc ma visto i ritardi nel rilasciare le patch meglio giocare su console
 
Ultima modifica:

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Litmanen c è scritto che la potenza della console ng permette di avere un gioco più fluido e integrato di nuove animazioni...quindi da questo si capisce che il gioco sarà differente anche in termine di gameplay

da na parte son contento che tanta gente passa a ps4 così se ne vanno tanti cheater imbecilli e magari per una volta giochiamo pulito
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
secondo me uscirà pes 2015 per next gen uscirà ad ottobre dopo fifa....
 

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
secondo me uscirà pes 2015 per next gen uscirà ad ottobre dopo fifa....
Beh x me può uscire anche a natale,l'importante è che quello che avremo tra le mani sia un gioco finito e non una beta come l'anno scorso!!!!
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
secondo me uscirà pes 2015 per next gen uscirà ad ottobre dopo fifa....

spero solo che chi ha ps3 e non può passare alla ng per vari motivi venga trattato bene,dopo quest'anno poi era da darsi alla fuga come hanno fatto uscire il gioco a settembre,come gameplay e migliorato moltissimo facendo passi da gigante,ma dal punto di vista dei contenuti e stato molto carente stadi ecc..per non dire sempre le stesse cose,meritiamo anche noi un gioco fatto bene
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Io però litmanen non riuscirei a giocarci su old gen se esiste la versione ng....naturalmente il mio è un discorso globale non per fare i conti in tasca a nessuno....io ho preso la ps4 al day one perke avevo disponibilità quel mese. ..
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
spero solo che chi ha ps3 e non può passare alla ng per vari motivi venga trattato bene,dopo quest'anno poi era da darsi alla fuga come hanno fatto uscire il gioco a settembre,come gameplay e migliorato moltissimo facendo passi da gigante,ma dal punto di vista dei contenuti e stato molto carente stadi ecc..per non dire sempre le stesse cose,meritiamo anche noi un gioco fatto bene

Esatto!!! e l'importante che non sia una sorta "pes2014 rimasterizzato" come successe con il passaggio da ps2 a ps3, ma un gioco nuovo e completo (tanto per ora senza i 1080p si sopravvive)
 

nevio97

Pulcini
14 Giugno 2013
32
1
8
eurogamer.it
"Voglia che è aumentata quando il secondo pad collegato alla console è stato abbandonato, lasciandoci sperimentare qualche sfida contro la CPU. Dopo alcuni momenti di gioco confuso a centrocampo, con Llorente a fare da spauracchio in area coi suoi colpi di testa, il Bayern ha cominciato a prendere il sopravvento del campo, mettendo in mostra il tiki-taka wurstel e crauti della squadra di Guardiola.

L'estensione del Player ID imbriglia la personalità di alcune squadre
Questa è stata la sorpresa più grande di questa edizione di PES 2015, ovvero il trovarsi di fronte, o meglio l'essere protagonisti, di un vero Bayern Monaco - Juventus. I bavaresi con la loro fitta rete di passaggi tenevano in mano il pallino del gioco, mentre con la Juve provavamo a colpire di rimessa, con la velocità di Tevez e la fisicità di Fernando ad impegnare i lenti centrali difensivi tedeschi.
L'estensione del Player ID alle squadre è una delle caratteristiche annunciate per questa edizione di PES e da questa prova sembra che finalmente gli sviluppatori siano riusciti ad imbrigliare la personalità di alcune squadre. Sarà davvero interessante scoprire quante squadre saranno caratterizzate in questo modo e soprattutto come intendano gestire compagini dalla tattica meno riconoscibile, come le due milanesi. In ogni caso PES 2015sembra puntare nuovamente su una delle sue caratteristiche principali, ovvero la sua capacità di divertire se giocato contro la CPU. Andranno invece verificati i passi in avanti fatti con l'online".
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Azz e vero sted.....vabbe dai n oretta....io ho solo la paura di vedere nel gameplay ancora delle animazioni legnose....poi che sia una grafica da 8 e non da 10 come primo titolo per ng me ne sbatto...
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
ma io credo di si anche per la ps3 dovrebbe essere ulteriormente migliorato,rimane tuttavia una signora console è la grafica rimane quella che è...considerando che il passaggio di consegne definitivo dalla ps3 alla ps4 ci sarà quasi a metà stagione della vita di quest'ultima.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Io però litmanen non riuscirei a giocarci su old gen se esiste la versione ng....naturalmente il mio è un discorso globale non per fare i conti in tasca a nessuno....io ho preso la ps4 al day one perke avevo disponibilità quel mese. ..

te hai anche ragione ma io sti soldi dove li prendo,ultimamente sto avendo molte spese,sto facendo la patente che dovrò pagare a breve,e poi tempo fa ho perso uno zio e ho dovuto pagare il viaggio a mia madre per andarlo a trovare,potrei dare dentro ps3,xbox 360 magari cala il prezzo,altrimenti giocare su pc hanno detto che saranno come le versioni next gen,così mi rifaccio gli occhi anch'io :lol:
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Seven sinceramente per me non è una signora console...e io l ho avuta fino mesi fa...o meglio gli sviluppatori forse nn l hanno sfruttata a dovere ..forse per la difficoltà nel programmare giochi facevano sempre una sorta di porting da xbox. ...la vera potenzialità l ho vista solo coi titoli in esclusiva come uncharted. ..in pes c era moltissimo aliasing ...
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
No ma infatti litmanen a 18 anni ankio ho faticato per prendere giochi e console...ora a 25 e diverso. ...quindi assolutamente ripwto non voglio fare i conti in tasca a nessuno....io Quand ero più piccolo ho lavorato un estate in magazzino per prendermi la ps3. ..
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
su questo ti do ragione....ma la ps3 tiene potenza da vendere e molto probabilmente neanche la ps4 la sfruttano fino all'ultimo per una questione di marketing altrimenti non uscirebbero più console per almeno dieci anni e passa,ritornando in tema pes 2015 mi auguro che ci sia la rovina dei campi da gioco con magliette che si rovinano molto di più rispetto a pes 2014..visto che alla fine le "magliette sporcate" si sono trovate solo sul portiere e 1-2 giocatori max a partita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,513
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25